Visualizzazione stampabile
-
si lo so, ma non ricordo se mi ero tenuto la 13 perchè più stabile o montai la 21, devo controllare
-
Grazie mille... sappimi dire così monto la versione corretta.....
-
Revolveriani vi contatto da un transformer stock e verginello con ruu originale. (ad ora mi accontenta e non ho voglia di rootarlo)
Mi sovvengone curiosità riguardo al face unlock però:
-funziona bene?
-quanto tempo ci mette a sbloccare il tablet?
-bisogna spingere qualche tasto per usarlo?
-funziona anche con la dock?
-consuma più batteria?
Sono curioso!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Revolveriani vi contatto da un transformer stock e verginello con ruu originale. (ad ora mi accontenta e non ho voglia di rootarlo)
Mi sovvengone curiosità riguardo al face unlock però:
-funziona bene?
-quanto tempo ci mette a sbloccare il tablet?
-bisogna spingere qualche tasto per usarlo?
-funziona anche con la dock?
-consuma più batteria?
Sono curioso!
funziona abbastanza bene...io ho riscontrato problemi solo se dietro ho una luce forte...
a sbloccare ci mette pochissimo...in pratica tu premi il tasto power lui ti riconosce e si sblocca...
per la dock non lo so perchè non ce l'ho e per quanto riguarda la batteria personalmente non ho notato consumi eccessivi...
-
Quote:
Stig
mi diresti gentilmente che tipo di overclock usi e la frequenza minima e massima? grazie mille
-
Ciao Crono, non ti preoccupare che non mi sono mica dimenticato, purtroppo ieri sera non avevo linea a casa per potermi collegare......
allora il kernel è la v21 quindi l'ultimo, la rom è anche questa l'ultima la 3.11.1, l'app per fare l'overclock è setCPU ed io sto sempre a 1336mhz, perchè mi basta così e va molto veloce, pochissime volte l'ho messo a 1600 ma oltre non mi ricordo se va e comq diventerebbe un pò instabile.....
ciao ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Stig
Ciao Crono, non ti preoccupare che non mi sono mica dimenticato, purtroppo ieri sera non avevo linea a casa per potermi collegare......
allora il kernel è la v21 quindi l'ultimo, la rom è anche questa l'ultima la 3.11.1, l'app per fare l'overclock è setCPU ed io sto sempre a 1336mhz, perchè mi basta così e va molto veloce, pochissime volte l'ho messo a 1600 ma oltre non mi ricordo se va e comq diventerebbe un pò instabile.....
ciao ;)
Ciao stig, io ho un tf101G ancora verginello. sono totalmente in dubbio su cosa fare, se rootarlo oppure aspettare l'aggiornameto asus di fine mese. Ho paura che se faccio il root e poi l'aggiornamento a ics si bricka. Cosa mi consigli? In più sono scoraggiato dal fatto che le room non supportano ancora il 3g o erro? Grazie per le evenutuai risposte
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Quote:
Stig
ciao ;)
io ho montato la 13... Vabbe' riflashero' in un baleno... Ascolta anch'io uso set cpu, ti sei creato dei profili? La freq max me l' hai detta, ma la minima invece? Grazie....
-
Quote:
kikkopikk
Ciao stig, io ho un tf101G ancora verginello. sono totalmente in dubbio su cosa fare, se rootarlo oppure aspettare l'aggiornameto asus di fine mese. Ho paura che se faccio il root e poi l'aggiornamento a ics si bricka. Cosa mi consigli? In più sono scoraggiato dal fatto che le room non supportano ancora il 3g o erro? Grazie per le evenutuai risposte
Inviato dal mio Transformer TF101G usando
Androidiani App
Io se fossi in te aspetterei l'aggiornamento ufficiale ics per il tuo tablet e poi farei il root ed eventualmente cambio di rom...
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da tommaso84
Quote:
Originariamente inviato da kikkopikk
Inviato dal mio Transformer TF101G usando
Androidiani App
Io se fossi in te aspetterei l'aggiornamento ufficiale ics per il tuo tablet e poi farei il root ed eventualmente cambio di rom...
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Grazie mille tommaso84, infatti è per questo motivo che non ho ancora fatto nulla. Mi sa che seguirò la strada dell'attesa.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App