Gurda, io le ho provate tutte, e ho avuto problemi di riavvi ecc. Ecc.
Ora ho installato la revolution e da due giorni non ho avuto un riavvio, funziona perfettamente.
Visualizzazione stampabile
Gurda, io le ho provate tutte, e ho avuto problemi di riavvi ecc. Ecc.
Ora ho installato la revolution e da due giorni non ho avuto un riavvio, funziona perfettamente.
io ho comprato il Tf usato e mi è arrivato con la revolver: per l'uso che ne faccio io va alla grande (anche il touch mi sembra ottimo).
Il problema è che sono ignorante informaticamente parlando e soprattutto se si tratta di android e tablet, per cui sono un po' restio a fare il passaggio a questo nuova versione (non vorrei incastrarmi in qualche recovery, wipe o simile).
In più, come dicevo, avevo capito che a prossimi rilasci ufficiali di asus per correggere dei bug i IC dovrebbero corrisponderne anche da parte dello sviluppatore della revolver.
Un pò di chiarezza perché purtroppo il titolo di questo topico non è aggiornato,
La revolver esiste in due versioni, quella con honeycomb e quella cobra ics
Le trovi entrambe su cda e nello specifico:
L'ultima release con honeycomb non ha alcun problema, è tra le migliori al mondo
La beta della versione con ics ha dei problemi di riavvio dovuti alla ROM che ha rilasciato Asus echeggiava poi ha risolto con un aggiornamento, ecco questo aggiornamento non è stato ancora implementato dal creatore della revolver e lo farà si spera presto
su xda ha detto che in questo periodo è molto impegnato...speriamo che lo rilasci presto l'ultimo aggiornamento...
Staccando il Wi-Fi quando non lo uso per molto tempo, non ho avuto nemmeno un riavvio
Chiedo se capita anche a voi di avere dei riavvii dopo il downgrade alla versione
3.11.1.
Mi capita ogni tanto di trovarlo sulla schermata asus' tasto on e si riavvia.
Per quanto riguarda i riaviii se si riavvi Regolarmente mi sa che è ICS che non è ancora stabile...se invece si riavvia ma passa in RECOVERY e proprio un problema di quest'ultima...