...e' successo anche a me con la REVOLVER HC.... ho tolto tutto e reinstallato la REVOLUTION 3.1 con KERNEL TEST OC1640 (versione 5) settato a 1200max 456min INTERACTIVE.... e' da una settimana che non mi si riavvia piu'.....
Visualizzazione stampabile
salve ho il TF 101 G con NKV75.revolver.1.11 siccome di android ci capisco pochissimo volevo sapere se è possibile fare aggiornamento e come farlo,grazie
[ROM] Revolver 4 by Gnufabio | 4.0.0 RC1 | ICS | Apr 12 | FaceUnlock | APM - xda-developers
Ragazzi è uscita la revolver 4 rc1
Ah finalmente...
Sent from my LG-P500 using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ngherappa
Per caso l`hai già testata?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
scusate, ma forse mi perdo un passaggio: la revolver era già uscita (da più di un mese, fome febbraio), ma aveva dei problemi (riavvii).
Non essendo ferratissimo in inglese e android non seguo molto la discussione su xda quindi la domanda è: adesso la revolver ha risolto i problemi che venivano segnalati?
Grazie
diciamo che ti sei perso qualcosa, e cioè che come scritto sopra è stata rilasciata la rc1 che dovrebbe aver risolto i problemi di riavvio, l'ho installata ieri sera, per cui vi tengo aggiornati su possibili riavvi o SoD, se tutto andrà bene credo che poi mettere pure un kernel moddato :-)
Qualche riavvio ancora c'è, mi è successo mentre ripristinavo le app con titanium, ma direi più un hot reboot dalla velocità con il quale si è spento e riacceso..come fluidità siamo ai livelli della revolution, tra qualche giorno vi dirò della batteria anche se mi sembra molto buona..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
nulla di particolarmente difficile, se hai gia la revolver installata vuol dire che hai già il root e la cwm, quindi scarica la rom e salvala nella microsd, poi fai il reboot accedendo alla cwm e da li ti installi il file .zip che hai salvato, stessa cosa per il kernel, se hai bisogno SIAMO qua!