Visualizzazione stampabile
-
Riporto la mia esperienza.
Avevo installato la versione beta 1.31 appena uscita ed ero stabile con quella da almeno due mesi, nessun problema di reboot, blocchi e cose varie.
Oggi ho installato la RC1 e sinceramente non ho notato cambiamenti.
Staremo a vedere :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ngherappa
nulla di particolarmente difficile, se hai gia la revolver installata vuol dire che hai già il root e la cwm, quindi scarica la rom e salvala nella microsd, poi fai il reboot accedendo alla cwm e da li ti installi il file .zip che hai salvato, stessa cosa per il kernel, se hai bisogno SIAMO qua!
Prima di flashare è bene fare tutti i wipe, vero?
-
Quote:
davide1969
Prima di flashare è bene fare tutti i wipe, vero?
Basta fare cache e dalvnik
-
Salve rgazzi, qualcuno può verificre se con l'ultima revolver riesce a caricare il TF da usb? Il mio non lo fa più uff
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
ngherappa
Basta fare cache e dalvnik
Non perdo niente, quindi, dei miei dati (musica, video, apps)?
-
se fai solo questi due wipe non perdi niente...
-
Quote:
tommaso84
se fai solo questi due wipe non perdi niente...
Sono qui che dico: "Lo faccio o non lo faccio?" Ho paura di pentirmene......va che è una scheggia con Revolver HC, mai avuto un riavvio, zero lag, una fluidità meravigliosa.....e ho paura di dover poi tornare indietro....
-
ti capisco perchè la revolver hc l'ho avuta anche io per un bel pò però questa è davvero fluidissima e sinceramente da quando è uscita la prima beta ho avuto solo un riavvio poi mai un problema...
comunque se devi passare dalla versione honeycomb a questa ics su xda gnufabio dice che bisogna fare tutti i wipe però in quel caso dovresti fare prima i backup dei tuoi dati...
Some informations:
A wipe is needed if you come from HC or ICS AOSP builds
Revolver Parts won't be available for Revolver4 Beta builds
This is still a beta, it may not work properly
If the download is slow, look for a mirror
-
Quote:
tommaso84
ti capisco perchè la revolver hc l'ho avuta anche io per un bel pò però questa è davvero fluidissima e sinceramente da quando è uscita la prima beta ho avuto solo un riavvio poi mai un problema...
Ciao Tommaso, ho la Revolver Hc e vorrei provare la revolver 4 ics rc1 ma se mi pento vorrei tornare alla vecchia revolver, se faccio un nandroid backup poi posso ripristinare direttamente? Non ci sono altri passaggi come sul nostro lg p500 con il cambio di bb?
Grazie
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
A me con la Revolver 1.3.1 m'è capitata una cosa strana e vorrei sapere se è capitato ad altri e se con questa nuova RC1 questo problema è stato risolto. Tanto per dargli un'occhiata ho installato la 1.3.1 avendo fatto preventivamente un backup con il CWM della Prime che avevo, essendo una beta ho voluto tornare indietro con il restore del CWM. Il restore è andato tutto bene, ma al riavvio mi si bloccava alla videata iniziale - problema, tra l'altro, di tanti che hanno installato la versione originale ASUS- Convinto che il tutto fosse causato dalla vecchia versione di CWM che avevo (una 3.x) ho provato ad installarne una più recente, ma sfortunatamente non mi sono accorto di averne messa una che non leggeva la sd esterna e quindi mi sono chiuso fuori dal sistema e non c'è stato modo di riparare (ho un B8O quindi niente NVFLASH). Quindi l'ho dovuto spedire in assistenza per il ripristino. Volevo sapere, ora il tutto è stato fixato o non è possibile tornare indietro dalla ICS?
A margine, sapete se si sta tentando di trovare la key anche per le versioni hardware B7O e superiori?
Grazie per le infos che mi potete dare.
Bye
Fred