Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ita3bc
.... con il CWM della Prime che avevo...
Non ho ben capito se hai usato qualcosa del Prime, perché questo sicuramente è un guaio!
Comunque ho letto delle procedure per il ripristino da windows, tu le avevi provate?
Vabbè oramai lo hai spedito. Spero solo che non ti facciano pagare un botto!
-
Quote:
Originariamente inviato da seamaster
Quote:
Originariamente inviato da tommaso84
ti capisco perchè la revolver hc l'ho avuta anche io per un bel pò però questa è davvero fluidissima e sinceramente da quando è uscita la prima beta ho avuto solo un riavvio poi mai un problema...
Ciao Tommaso, ho la Revolver Hc e vorrei provare la revolver 4 ics rc1 ma se mi pento vorrei tornare alla vecchia revolver, se faccio un nandroid backup poi posso ripristinare direttamente? Non ci sono altri passaggi come sul nostro lg p500 con il cambio di bb?
Grazie
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Si basta ripristinare solo il backup, nessun problema di bb :-)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
salvestro
Non ho ben capito se hai usato qualcosa del Prime, perché questo sicuramente è un guaio!
Comunque ho letto delle procedure per il ripristino da windows, tu le avevi provate?
Vabbè oramai lo hai spedito. Spero solo che non ti facciano pagare un botto!
Allora: io, sebbene la preferivo alle altre, non ho mai potuto mettere la Revolver pre-ICS in quanto, non si sa il perchè, non mi vedeva tutti gli AP che ho sparsi per casa. Anche Gnufabio non ne capiva il motivo; così come compromesso ho sempre utilizzato la Prime. Ora che è uscita la nuova Revolver l'ho voluta provare e, finalmente, tutti gli AP vengono visti. Ho voluto tornare indietro, visto che è ancora una beta, usando il restore con il CWM, ma è successo quello che ho descritto prima. Quindi ora non ho capito da cosa è dovuto il problema che mi si è verificato. Per quanto riguarda le procedure via windows quelle che conosco non possono funzionare vista la mia versione dell'hardware (B8O), o ce ne sono altre che non conosco?
Spero anch'io che non sia una salasso, ma al di là di questo se esistono sistemi di ripristino anche per la mia versione magari cortesemente dammi un link...così nel caso non serve più l'assistenza. Grazie
Aggiunta: ora che ci penso, con Prime mi riferisco alla ROM moddata e non al nuovo modello del Trasformer
Bye
Fred
-
raghazzi qualcuno di voi ha cambiato il kernel e lasciato la revolver 4 rc1? io ho messo quello di guevor
[Kernel] ICS test (OC, UV) (test15) V9.2.2.3 - xda-developers
ma vorrei capire come settare OC e UV, ho setcpu, ma vorrei una mano!!
-
Quote:
ngherappa
Io uso questo sia sul dhd che sul transformer..funziona molto bene ovviamente devi avere un kernel che supporti l'uv..puoi gestire il clock normalmente, il daemon e l'uv, anche con più profili e hai la possibilità di set temporaneo e permanente, per provare l'oc e l'uv..
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=16432584
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ragazzi ho qualche problema di deep sleep...vi è mai capitato? Come fate per risolvere?
-
Quote:
Richtc
Ragazzi ho qualche problema di deep sleep...vi è mai capitato? Come fate per risolvere?
Purtroppo non si risolve, puo provare a cambiare kernel e vedere come va
-
Quote:
ngherappa
Purtroppo non si risolve, puo provare a cambiare kernel e vedere come va
Ho notato che per 2 settimane dal flash della rom non lo fa..poi si..stasera provo a cambiare vari kernel..è un problema che affligge solo le Asus rom o anche nelle varie aosp?
-
Quote:
Richtc
Ho notato che per 2 settimane dal flash della rom non lo fa..poi si..stasera provo a cambiare vari kernel..è un problema che affligge solo le Asus rom o anche nelle varie aosp?
il problema è dovuto alle rom derivate da quella ufficiale asus, quindi aosp e aokp non dovrebbero avere questo problema, io mi son accorto che nel mio asus se stacco la notte il wifi o lo tengo spento quando non lo uso per molto tempo, non ho alcun SoD, ora ho messo un kernel e fatto un pò di oc, vediamo come va!
-
Ma voi come fate a settare l'OC nella revolver ?