Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
muwatally
Ma voi come fate a settare l'OC nella revolver ?
con setcpu o daemon controller o no frills cpu control
-
Quote:
Richtc
con setcpu o daemon controller o no frills cpu control
questa sera provo! :)
-
ma questa RC1 e compatibile con il tf101 3g??io ho ancora la revolver 3.11.1 rootato con razorclaw essendo un b70
-
Quote:
mat70
ma questa RC1 e compatibile con il tf101 3g??io ho ancora la revolver 3.11.1 rootato con razorclaw essendo un b70
Si è compatibile, ti linko il thread di xda, è scritto sia nel primo e nel secondo post ;)http://forum.xda-developers.com/show...php?p=23000519
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
ti riferisci a"TODO rebase it on the TF101G version,ma c eanche scritto "If you have a Slider (SL101) or a TF101G, give a look to the F.A.Q. in the first post"ma nelle faq parla della usb 3g o mi sbaglio
-
Quote:
mat70
ti riferisci a"TODO rebase it on the TF101G version,ma c eanche scritto "If you have a Slider (SL101) or a TF101G, give a look to the F.A.Q. in the first post"ma nelle faq parla della usb 3g o mi sbaglio
Appunto..credo che il procedimento sia lo stesso che con le.versioni honeycomb..come facevi? C'era la rom apposita per tf101 3g?
-
no ho messo la revolver per il modello tf101,ed il 3g l ho provato e funzionava
-
Quote:
mat70
no ho messo la revolver per il modello tf101,ed il 3g l ho provato e funzionava
Prova con l'app per il 3g...e considera che questa è pur sempre un beta..io ho solo il WiFi, sarebbe interessante se altri con il tf101 3g hanno provato la revolver e se a loro funziona
-
mi sa che mi conviene attendere per ora con la revolver 3.11.1 problemi uguale a 0 finche non uscira una versione definitiva della revolver 4.xx.x
-
Quote:
mat70
mi sa che mi conviene attendere per ora con la revolver 3.11.1 problemi uguale a 0 finche non uscira una versione definitiva della revolver 4.xx.x
Beh prova a fare un backup della 3.11.1 e flashare la revolver 4, tentar non nuoce, potrebbe funzionare :)