Visualizzazione stampabile
-
Ma se passo ad ics e poi "decido" che è meglio tornare indietro per i problemi noti (ad alcuni utenti almeno), è possibile farlo senza problemi ? Intendo dire che mi basta prendere la rom 3.1.11 e procedere col flash da cwm ?
Mi sapete dire, inoltre, se nella revolver 4 è presente il supporto al cifs ?
Grazie ;)
-
si puoi tornare indietro senza problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
JekBaua
Ma se passo ad ics e poi "decido" che è meglio tornare indietro per i problemi noti (ad alcuni utenti almeno), è possibile farlo senza problemi ? Intendo dire che mi basta prendere la rom 3.1.11 e procedere col flash da cwm ?
Mi sapete dire, inoltre, se nella revolver 4 è presente il supporto al cifs ?
Grazie ;)
Il cifs se non sbaglio serve per stampare? Se è presente nella rom Asus ufficiale è presente anche sulla revolver
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Con il cifs riesco ad aprire files direttamente dal server senza che il tablet se li copi nella sd. Ad esempio se devo aprire un corposo pdf, con la rom stock (in cui non è presente il cifs) il tablet si copia il file mentre con la rom col supporto cifs il pdf viene visualizzato IMMEDIATAMENTE tramite rete lan.
-
Quote:
JekBaua
Con il cifs riesco ad aprire files direttamente dal server senza che il tablet se li copi nella sd. Ad esempio se devo aprire un corposo pdf, con la rom stock (in cui non è presente il cifs) il tablet si copia il file mentre con la rom col supporto cifs il pdf viene visualizzato IMMEDIATAMENTE tramite rete lan.
Ok grazie ma con team viewer ad esempio? Si può utilizzare un app dal market..
-
Quote:
tommaso84
si puoi tornare indietro senza problemi...
Gradirei sapere come, perchè la mia esperienza non è stata assolutamente gradevole. Anzi. Io avevo la Prime rom e prima di provare la nuova Revolver 1.3.1 (a quel tempo) ho fatto un backup con il cwm. Installata la Revolver c'ho giocato un pò ma visto che era una beta ho preferito attendere la definitiva e quindi ho eseguito il restore dalla cwm per tornare indietro. Il restore è andato a buon fine senza problemi, solo che al riavvio il TF si bloccava alla videata iniziale e non c'è stato verso wipe o non wipe da cwm. Infine c'ho messo anche del mio (da fesso) e l'ho brikkato. Ora è in assistenza e mi chiedono 160 euro per il ripristino.
Dimenticavo: il mio è un B80 per cui nè nvflash nè adb funzionano. Ora c'è la Revolver RC1, questa ha risolto il problema, se di problema si tratta?
Vorrei appunto sapere come hai proceduto per ripristino? Grazie
Bye
Fred
-
Non so come funzioni per il b80 dato che non è il mio caso, ma su xda credo che ci sia un thread apposito...o eventualmente chiedere a gnufabio..è ancora attivo su questo forum o no? :confused:
-
Quote:
Richtc
Ok grazie ma con team viewer ad esempio? Si può utilizzare un app dal market..
Ciao :)
Ti posso dire che non è assolutamente la stessa cosa. Utilizzare teamviewer o splashtop non è utile in questo caso. A me interessa usare i files sul server come se fossero sul tablet ed utilizzare le apps del tablet per aprirli ;)
Nessuno sa se nella rev4 c'è il supporto cifs ?
-
Quote:
JekBaua
Ciao :)
Ti posso dire che non è assolutamente la stessa cosa. Utilizzare teamviewer o splashtop non è utile in questo caso. A me interessa usare i files sul server come se fossero sul tablet ed utilizzare le apps del tablet per aprirli ;)
Nessuno sa se nella rev4 c'è il supporto cifs ?
Ho capito...beh manda un pm a gnufabio oppure fagli una domanda sul suo blog..o Twitter o g+...vedi tu :)
-
Quote:
Richtc
Ho capito...beh manda un pm a gnufabio oppure fagli una domanda sul suo blog..o Twitter o g+...vedi tu :)
Eheheh che risponda è un terno al lotto rotfl ma lo capisco benissimo :)