Visualizzazione stampabile
-
Tranquillo ti risponde senza problemi :)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
JekBaua
Eheheh che risponda è un terno al lotto rotfl ma lo capisco benissimo :)
Tranquillo, risponde è molto disponibile, ovviamente tempo permettendo.
Bye
Fred
-
Quote:
Richtc
Non so come funzioni per il b80 dato che non è il mio caso, ma su xda credo che ci sia un thread apposito...o eventualmente chiedere a gnufabio..è ancora attivo su questo forum o no?
Quando mi rientra il pupo di certo glielo chiederò ora che con la versione ICS ha risolto un problema che c'era nella HC. In ogni caso attenderò un versione stabile e certa. Tu che versione HW hai del TF?
Bye
Fred
-
Quote:
ita3bc
Quando mi rientra il pupo di certo glielo chiederò ora che con la versione ICS ha risolto un problema che c'era nella HC. In ogni caso attenderò un versione stabile e certa. Tu che versione HW hai del TF?
Bye
Fred
Ciao io ho un b50, mi ha appena risposto, è compatibile ma bisogna installare il modulo necessario, tu sai sicuramente cosa intende ;)
-
Ciao a tutti !
Richtc (che ringrazio) ha chiesto a Gnufabio se è presente il supporto cifs nella nuova rom ma fabio ha risposto che deve ancora installare il modulo per renderlo fruibile. Spero ci sarà nella prox release, che suppongo uscirà tra qualche giorno ;)
Quindi se per voi (come per me) il cifs è quasi fondamentale.....beh aspettate.
-
Quote:
Richtc
Ciao io ho un b50, mi ha appena risposto, è compatibile ma bisogna installare il modulo necessario, tu sai sicuramente cosa intende ;)
Ciao, onestamente non ho capito che cosa sia questo "..modulo necessario...". Forse non ci arrivo io, tu ne sai qualcosa?
Bye
Fred
-
Quote:
ita3bc
Ciao, onestamente non ho capito che cosa sia questo "..modulo necessario...". Forse non ci arrivo io, tu ne sai qualcosa?
Bye
Fred
Bisogna che risponda @jekbaua, è lui l'esperto del cifs ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Richtc
Bisogna che risponda @jekbaua, è lui l'esperto del cifs ;)
Ora ho capito. Hai mescolato le risposte a me e a *jekbaua* quotando solo il mio post, ma io non ho mai chiesto nulla in merito al cifs...a dirla tutta, manco sapevo che fosse :)
Bye
Fred
-
Quote:
ita3bc
Ora ho capito. Hai mescolato le risposte a me e a *jekbaua* quotando solo il mio post, ma io non ho mai chiesto nulla in merito al cifs...a dirla tutta, manco sapevo che fosse :)
Bye
Fred
Così l'abbiamo imparato tutti ahahahahahaha :D
......ma.......cos'è poi sto cifs????? :D
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Uscita la revolver 4 rc2!