Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
Uscita la revolver 4 rc2!
Installata con i kernel test 18d, per ora tutto bene, netto miglioramento della riproduzione video 720p con mxvideo e oc a 1500. :cool:
Grande gnufabio!!!
-
Quote:
muwatally
Installata con i kernel test 18d, per ora tutto bene, netto miglioramento della riproduzione video 720p con mxvideo e oc a 1500. :cool:
Grande gnufabio!!!
ma guarda per i video a 720p non ho mai avuto problemi, anzi ero riuscito a far girare dei 1080p a basso profilo con stock rom....
ora io credo, ma poi forse sbaglio, il problema dei video è legato alla GPU che nel tegra2, in definitiva, è un po' una ciofeca...quindi non credo che l'OC della CPU possa aiutare più di tanto....
-
Quote:
pezzenteinglese
ma guarda per i video a 720p non ho mai avuto problemi, anzi ero riuscito a far girare dei 1080p a basso profilo con stock rom....
ora io credo, ma poi forse sbaglio, il problema dei video è legato alla GPU che nel tegra2, in definitiva, è un po' una ciofeca...quindi non credo che l'OC della CPU possa aiutare più di tanto....
Si è vero che giravano anche prima, anche se spesso il video scattava, specialmente nelle scene più frenetiche ( non so se è una cosa logica ma così accadeva o_O ), mentre video da 4 gb e oltre risultavano snervanti da guardare dai tanti scatti.
è vero che il tegra 2 è la più grossa fregatura della tecnologia moderna, ma con l'OC si aiuta non poco il tablet anche nella riproduzione video.
Poi questa è la mia esperienza che non è detto valga per tutti.;)
-
prima rom che provo su TF101... per ora tutto ok...
quanto mi piacerebbe un'area di notifica come quella vista nelle foto della rom AOKP
si può avere??
-
È uscita la rc3...
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Quote:
tommaso84
È uscita la rc3...
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Io non riesco a scaricarla,voi ?
-
Quote:
s8vuoto
Io non riesco a scaricarla,voi ?
Neanche io :mad:
Edit: sono riuscito a scaricarla, forse era un po intasato il server..domani si flasha!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Richtc
Neanche io :mad:
Edit: sono riuscito a scaricarla, forse era un po intasato il server..domani si flasha!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
E' in linea la Revolution HD 3.4.0 !!!!
P.S.
Attenzione : bisogna necessariamente effettuare un full wipe prima dell'installazione per evitare il loop del bootloader....
-
.....si ma qui si parla di revolver.... ;)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
...ops... scusate....sono suonato!