Visualizzazione stampabile
-
Installata stasera, mi sembra che vada bene, nel giro di qualche giorno riuscirò a dare le impressioni..revolver parts confermo che funziona, al primo avvio ho avuto un fc passando dalla voce aggiornamenti a quella mods, poi riaperta e più niente. Ottimo come sempre le impostazioni di sistema di revolver parts con la possibilità della calibrazione automatica della batteria e del filtro pubblicità, sono app in meno installate :D
Inviato dal mio HTC ONE S con Tapatalk 2
-
ciao a tutti,
vorrei passare dall'attuale Revolver 3.11, basata su Honeycomb, all'ultima Revolver HD 4.1.1, con ICS.
Quali step dovrei seguire per l'aggiornamento?
Grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
raul79
ciao a tutti,
vorrei passare dall'attuale Revolver 3.11, basata su Honeycomb, all'ultima Revolver HD 4.1.1, con ICS.
Grazie a tutti.
entri in cwm e fai il flash dello zip......se vuoi fai format cache e dalvilk....
-
Quote:
raul79
ciao a tutti,
Grazie a tutti.
Sei obbligato a fare wipe data factory reset perché cambi sistema operativo, così come devi farlo passando da una rom all'altra..
-
Quote:
Richtc
Sei obbligato a fare wipe data factory reset perché cambi sistema operativo, così come devi farlo passando da una rom all'altra..
come procedura di aggiornamento utilizzo la stessa fatta per passare dalla rom stock alla prima revolver?
o posso usare un metodo più semplice?
-
Devi mettere nella microsd il file .zip della revolver più il piccolo update al 4.1, fai wipe data factory reset, flashi la revolver, riavvio completo e poi riflashi l'update sempre da recovery senza nessun wipe...
-
Quote:
Richtc
Devi mettere nella microsd il file .zip della revolver più il piccolo update al 4.1, fai wipe data factory reset, flashi la revolver, riavvio completo e poi riflashi l'update sempre da recovery senza nessun wipe...
ho copiato i due file nella sd, ho fatto il wipe data factory reset, ho flashato il file Revolver_TF101_4.1.0_gnufabio, ho riavviato, e adesso il tablet è rimasto sulla schermata nera con eee Pad al centro e non va più avanti.... che diamine è successo?!?!?
-
Hai flashato questo file? http://d-h.st/7ZK il flash è andato a buon fine?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
Richtc
si, il file è quello... il flash è andato a buon fine!
dopo ho riavviato e adesso è bloccato nella schermata iniziale...
-
Strano....Che recovery hai?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2