Il problema č che ho provato su due dispositivi : nel mio (con parecchie applicazioni installate) non ha funzionato nemmeno dopo i wipe, in quello del mio amico (quasi vuoto) ci sono gli stessi problemi. Non so come risolvere....
Inoltre anche l'app tablet wallpapers non vuole + funzionare (almeno all'avvio mi riporta un errore e si chiude).
@boggiano
Non ho capito cosa hai fatto. Hai eliminato gli aggiornamenti per quei giochi ? Quindi non puoi installare gli aggiornamenti, come nel mio caso per google maps ?
Non capisco come possa essere che tutti gli altri con rom gnufabio pulita riescano ad usare il navigatore dopo averlo aggiornato mentre io, effettuando gli stessi passi, non ottengo lo stesso risultato su DUE dispositivi TF1...
AGGIUNTA
Si č presentata un'altra anomalia nel market... Questa volta con foursquare (mi propone l'aggiornamento e quando vado ad aggiornare mi compare nella taskbar un triangolino che segnala "applicazione gią presente" !) e anche disinstallando la versione che avevo e reinstallando tutto da zero il problema si ripresenta segnalandomi nuovamente un update per foursquare. C'č qualcosa che non va.....
Aiutatemi a risolvere![]()