CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 90 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 896
Discussione:

[ROM] Revolver by GnuFabio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ho da poco preso questo tablet vorrei mettere una rom modata praticamente questa...ho gia fatto il root vorrei sapere se questa rom la posso installare sul mio che è il modello tf101g con modulo 3g....grazie in anticipo

Inviato dal mio Transformer TF101G

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

praticamente ti riferisci alla revolver 3.9.3 cmq si la puoi mettere sul tablet 3g anche se il fw della revolver e 8.6.5.19,hai bisogno di 2 programmi recoveryinstaller e reboot to recovery e della rom custom

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mat70 x la risposta,il mio fw ora é 8.6.6.19 praticamenteaggionato pochi giorni fa appena uscito l'aggiornamento...! Allora vado tranquillo non vorrei far casini....tu che dici mi consigli questa room? É piu veloce di quella originale? Grazie ancora

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

io l ho rootato e mi va bene anche la connessione 3g,la revolver 3.9.3 ha 30 4 programmi in meno puoi overcloccare il tuo tablet fino a 1680 mhz previo flash del kernel che troverai dentro la revolver parts scaricandola dal market ovviamente tablet rootato(non so se l overclock funziona anche senza la revolver)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raf1977 Visualizza il messaggio
    É piu veloce di quella originale?
    è sicuramente più interessante abbinata alla sua applicazione Revolver Parts (che ti invito a scaricare in modalità "donate" perché se non incentiviamo lo sviluppatore il suo lavoro non ha senso), ti troverai benissimo e meglio della versione standard molto limitata. Comunque nei forum dove trovi il download e tutorial potrai leggere l'elenco delle sua migliorie rispetto la versione originale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma é normale che il market non funziona bene? Cioé se vado nelle mie applicazioni termina il processo!!!!

Androidiano VIP L'avatar di webbamax

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho eseguito root partendo da ASUS Transformer TF101 (8.6.5.19) con il tool Razorclaw v1.0.1 (Download qui) poi ho scaricato ed installato Recovery Installer (Download qui) ed in fine la ROM Revolver (Download qui).
    In 2 click, 2 riavii di sistema compreso flash Rom in cwm (3' di tempo) ho avuto il piacere di avere un Transformer piu' performante, consiglio vivamente di procedere all'installazione di rom e "parts dal market" ..spettacolare era ora che andasse veloce questo Asus nato con grandi possibilita' che non venivano sfruttate.
    Ultima modifica di webbamax; 27-11-11 alle 09:15

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao una domanda per le parts.....mi piacerebbe sperimentare qualche nuovo kernel, mods o altro, ma sarebbe possibile (ad esempio con una icona evidenziata) sapere quale è il setting di partenza, in modo tale da poter eventualmente tornare indietro?....inoltre....per avere info su cosa sto per cambiare (avere una sorta di preview) mettere un link? Vorrei provare dei kernel per l'OC, ma non saprei quale sia il migiore...(p.s. quando si mette un kernel che regge l'OC hai previsto in automatico l'aggiunta di una app per gestire l'OC o devo poi metterla su io??)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Interruzione imprevista del processo com.android.phone

Aiuto!!

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    GT-i9377

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ragazzi sono disperato ... le ho provate tutte (perlomeno le info che ho trovato) !!!

Ho installato la Revolver 3.9.3 (per sicurezza prima di installare ho fatto tutti i wipe disponibili), poi le "Revolver Parts Donate",
    da queste ho scaricato ed installato il Revolver_3gPlugin e poi l'app. 3GToggler
    (indicata sul sito xda ... [ROM] Revolver 3.9.3 by Gnufabio | Nov 14 | HC 3.2.1 - 8.6.5.19 | Revolver Parts - xda-developers ), ablitato il modulo 3G (Flash 3G Enabler) ...

... ma niente, riesco a rilevare la rete ma non ho accesso a quella 3G (il mio operatore è 3ITA, ci sono dei problemi con questo operatore ????)

Ho anche provato ad eseguire più volte un Factory Reset ed reinstallare i Plug-in e le app per il 3G ... stesso risultato ... Nessuna conessione a Internet !!!!

Vi chiedo una grossa mano per risolvere il mio problema ... la Rom è fantastica e non vorrei rinunciarci.

Grazie in anticipo !!!

Pagina 49 di 90 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio