CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 75
Discussione:

Aggiornamento a Honeycomb 3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Stig

Smartphone
    Huawei P7 e P8

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao 3Dab, hai lo stesso problema k ho avuto io oggi pomeriggio, ed eccoti la soluzione provenire da questo sito, me lo hanno linkato da XDA forum

Asus Transformer NVFlash Stock 3.1 Recovery Roms

download file from this page
    https://rapidshare.com/#!download|31...9A9103616741A3

1. download file
    2. unpack zip to desktop
    3. Press Volume up and Power at the same time to enter APX mode, connect to pc
    4. drivers for APX are in there if you need them
    5. Run Download.bat file and let run! everything is prepackaged so no copying files, etc.
    if you need a video on how to do this, it is the same for raymans NV flash except no unpacking of one file into another, just unzip, go into apx, connect and run download.bat!
    6.After the device reboots power it off. Then hold vol- and power until you get the option to erase your data.... Select the option to wipe data.
    7.Next download the latest update from the asus website (link above), extract to your microsd card and then run the update.
    8.Download the latest OTA updates.

problema risolto

Fonte:
    Official 3.2 update thread!(please post all info in here) - Page 21 - xda-developers
    Non seguo le mode, va bene così.

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stig per il post:

3dab (02-08-11),camarca (03-08-11)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Posso farvi subito due domande ?

1) Come mai il mio Transformer non trova nessun aggiornamento ?

2) Qualcuno sa dirmi come si possono chiudere le aplicazioni in escuzione?

Grazie in anticipo.

P.S. in verita' le domande sono 3. :-)

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di rasael

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

I miei primi problemi su questa update:

- La tastiera, precedentemente impostata su "Francese (Svizzera) qwertz" si è impostata su qwerty senza accenti da sola. È una fatica impostare la lingua in italiano ed il layout in un altra lingua perchè poi ti escono i suggerimenti in francese..grr

- La funzione zoom mi ha giâ dato problemi. Apro K9-Mail e rispondo ad una mail, mi ritrovo con una casella di testo che continua a saltellare di 10px in su ed in giu rendendo il contenuto illegibile. Ho provato ad attivare la funzione zoom e poi a rimettere stretch e sembra sia meglio ora..

- Come detto in un post precedente ho dovuto aspettare parecchio che scaricasse l'ultimo 1% del firmware, una volta finito mi ha regolarmente proposto di aggiornarmi. Dopo alcuni posponimenti si è riavviato ed autoaggiornato (senza poter salvare il mio lavoro, grr) ...

- Se vado in Impostazioni > Lingua ed immissione > Configura metodi di input, poi vado di nuovo sul menu "Informazioni tablet" la freccia del simbolo "Back" diventa una freccia verso il basso (come quando si apre la lista delle app recenti) e resta così per un po', anche in altre app etc. Strano e fastidioso..

- Mi è rimasto il cerchio del mouse fisso sullo schermo dopo che ho disattivato il mousepad. Mi pare a volte succedeva anche col puntatore normale ma con questo si nota molto di più.

Cose buone per ora:

- GUI più reattiva
    - la monitorazione della batteria è ora funzionante
    - mouse diverso dal solito ma alla fine va bene (sembra molto preciso e non lo perdi facilmente per lo schermo),
    - presentazione on-fly della funzione zoom al primo utilizzo (qualcosa di ben fatto)

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stig Visualizza il messaggio
    Ciao 3Dab, hai lo stesso problema k ho avuto io oggi pomeriggio, ed eccoti la soluzione provenire da questo sito, me lo hanno linkato da XDA forum

Asus Transformer NVFlash Stock 3.1 Recovery Roms

download file from this page
    https://rapidshare.com/#!download|31...9A9103616741A3

1. download file
    2. unpack zip to desktop
    3. Press Volume up and Power at the same time to enter APX mode, connect to pc
    4. drivers for APX are in there if you need them
    5. Run Download.bat file and let run! everything is prepackaged so no copying files, etc.
    if you need a video on how to do this, it is the same for raymans NV flash except no unpacking of one file into another, just unzip, go into apx, connect and run download.bat!
    6.After the device reboots power it off. Then hold vol- and power until you get the option to erase your data.... Select the option to wipe data.
    7.Next download the latest update from the asus website (link above), extract to your microsd card and then run the update.
    8.Download the latest OTA updates.

problema risolto

Fonte:
    Official 3.2 update thread!(please post all info in here) - Page 21 - xda-developers
    mi sa che hanno già cancellato il file

comunque grazie

io ho trovato una ROM mercury 3.2 e tutto è ripartito ..... come di fabbrica

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Aggiornato ieri mattina. Non noto grandi miglioramenti se non una migliore fluidità nella home. Per quanto riguarda il ridimensionamento delle applicazioni c'era un trucchetto che ti permetteva di farlo già prima, senza root e con ROM originale. Bastava installare Spare Parts e togliere la spunta a Compatibilità, far ripartire il sistema e avevi tutte le applicazioni full screen. Non ho provato ancora il trasferimento su SD, anche se non l'avevo mai fatto prima, quindi ... Il Wifi funziona bene come prima e così Polaris Office (ho letto che a qualcuno non andava). Non ho la dock-station quindi non posso esprimermi al riguardo. Il browser mi sembra come prima. Non capisco l'utilità dell'aggiornamento insomma (sembra un minor-update insomma)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi capita spesso di usare il transformer,a volte per giornate intere,senza staccarlo mai dalla dock ,cosi dopo l'aggiornamento di ieri mi sono accorto che se faccio partire il tablet con la dock inserita i widget dei segnalibri non funzionano (come già segnalato da qualcuno)e non funziona neppure il menù di scelta del programma da utilizzare quando seleziono un file ,ad esempio un filmato dalla micro sd .Disolito mi veniva chiesto se volevo utilizzare o il programma predefinito dal sistema o moboplayer adesso se c clicco non succede niente.
    Se invece accendo il tablet senza la dock tutto funziona alla perfezione come prima e quando inserisco il tablet alla dock il tutto continua a funzionare perfettamente.
    Qualcun'altro ha riscontrato questa cosa?

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da twbrother Visualizza il messaggio

Grazie in anticipo.

1) Il rilascio dell'aggiornamento è graduale, cmq puoi verificare nelle impostazioni del tablet, in "informazioni sul tablet", c'è l'opzione per verificare la disponibilità di aggiornamenti

2) Solitamente non occorre chiudere le applicazioni, è una cosa di cui non devi preoccuparti: restano caricate in memoria, se c'è bisogno di liberare memoria vengono terminate dal sistema operativo.
    Se vuoi cmq terminare un'applicazione puoi farlo o dalle impostazioni (Applicazioni > Gestisci applicazioni) o con un task killer.
    Il tasto sulla barra in basso con i 2 rettangoli sovrapposti serve a visualizzare le ultime applicazioni aperte, non quelle aperte effettivamente in quel momento (se sono state utilizzate da poco probabilmente sono ancora in memoria, ma potrebbero essere anche state terminate se c'era bisogno di liberare memoria)

Baby Droid

Smartphone
    Xperia Mini Pro SK-17

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chefare

Grazie in anticipo.

1) Il rilascio dell'aggiornamento è graduale, cmq puoi verificare nelle impostazioni del tablet, in "informazioni sul tablet", c'è l'opzione per verificare la disponibilità di aggiornamenti

2) Solitamente non occorre chiudere le applicazioni, è una cosa di cui non devi preoccuparti: restano caricate in memoria, se c'è bisogno di liberare memoria vengono terminate dal sistema operativo.

Se vuoi cmq terminare un'applicazione puoi farlo o dalle impostazioni (Applicazioni > Gestisci applicazioni) o con un task killer.

Il tasto sulla barra in basso con i 2 rettangoli sovrapposti serve a visualizzare le ultime applicazioni aperte, non quelle aperte effettivamente in quel momento (se sono state utilizzate da poco probabilmente sono ancora in memoria, ma potrebbero essere anche state terminate se c'era bisogno di liberare memoria)

Grazie che fare, sulla chiusura applicazioni avevo dei dubbi anch'io

dencol - Inviato dal mio Transformer TF101

Senior Droid L'avatar di Stig

Smartphone
    Huawei P7 e P8

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3dab Visualizza il messaggio
    mi sa che hanno già cancellato il file

comunque grazie

io ho trovato una ROM mercury 3.2 e tutto è ripartito ..... come di fabbrica
    è strano ho appena provato a scaricare il file dal server ed è sempre disponibile cmq se hai risolto meglio x te

questa rom mercury com'è?
    Non seguo le mode, va bene così.

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefano66 Visualizza il messaggio
    Si può aggiornare avendo i permessi root e room non stock? Oppure bisogna tornare alle versione standard?
    Credo che la risposta... sia nel post di 3dab

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio