CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75
Discussione:

Aggiornamento a Honeycomb 3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andes78 Visualizza il messaggio
    Comunque è strano che su alcuni transformer l'aggiornamento crei dei probemi e su altri no!

    Sono invece molto deluso dal browser che nonostante gli ultimi 2 aggiornamenti continua a chudersi da solo improvvisamente mentre lo uso facendomi perdere tutti i dati. Speravo che con la 3.2 si risolvesse il problema invece 2 minuti fa mi è successo di nuovo!
    Secondo me dipende da quel che era installato sul tablet al momento dell'aggiornamento e dalle impostazioni: la cosa migliore, avendo un po' di tempo da dedicarci, sarebbe di fare un ripristino dei dati di fabbrica, possibilmente disabilitando il ripristino automatico del backup di applicazioni e impostazioni (di default viene ripristinato il backup), in modo da partire con un sistema pulito.

    Sul browser sono d'accordo che andrebbe ancora sistemato, cmq ultimamente non mi si è mai chiuso, ma immagino dipensa da quali pagine web si caricano

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Prima o poi (quando ha voglia) te lo sincronizza, a me l'ha fatto il giorno dopo
    Mah, allora proverò a lasciarlo impostato per qualche giorno adesso con la 3.2, con la 3.1 sono stato anche una settimana con l'opzione attiva, ma nada... sui PC invece funzionava... boh!

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doc81 Visualizza il messaggio
    Ho dovuto riavvviare e ora il Segnalibr funziona; rimane la sparizione dl testo e la chiusura imrovvisa del Broswer.

    Sui forum si parlava di un'implementazione delle funzioni delle porte USB,qualcuno ha provato per caso il Tethering-USB o a utilizzare le famose chiavette internet???

    Secondo qualcuno anche qui nel forum, si continua a scrivere sulle Micro SD,secondo altri no,alla fine c'è una risposta univoca???


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Magari se si iniziasse a fare una elementare differenza tra:

    - Micro SD (che è quella piccola che si infila nel tablet)
    - SD (che è quella più grande che si infila nella dock)

    e si specificasse quale tipo di applicazione si è utilizzato per provare ci sarebbe un po' meno confusione.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Stig


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Huawei P7 e P8

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Raga ho cercato l'aggiornamento poco fa, lo ha scaricato, ha riavviato il tablet poi è comparsa l'icona android con uan barra arangio/giallo che caricava e poi finito di caricare è comparso il triangolo con punto esclamativo e il robottino android un pò più in basso...... è un 10minuti buoni k è così e nn accenna ad altri segni...... devo preoccuparmi???
    Non seguo le mode, va bene così.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Stig


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Huawei P7 e P8

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Passati altri 10minuti da quando ho scritto l'altro post e ancora nulla è cambiato, ora mi preoccupo aiutooo!!!
    Non seguo le mode, va bene così.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non funziona più polaris office non so a voi.

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Stig


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Huawei P7 e P8

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Raga ho provato a riavviarlo tenendo premuto il tasto accensione, ora è bloccato alla schermata iniziale quella con scritto Eee Pad e sotto Asus...... che diamine è successo qualcuno sa aiutarmi please ???
    Non seguo le mode, va bene così.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eminano Visualizza il messaggio
    non funziona più polaris office non so a voi.
    a me funzia, o almeno, riesco a fare il browsing delle cartelle e aprire file

  10. #29
    Androidiano L'avatar di rockerduck


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stig Visualizza il messaggio
    Raga ho provato a riavviarlo tenendo premuto il tasto accensione, ora è bloccato alla schermata iniziale quella con scritto Eee Pad e sotto Asus...... che diamine è successo qualcuno sa aiutarmi please ???
    Se non c'è altra soluzione prova un reset totale (perdi i dati) accensione + tasto volume giu' per parecchi secondi...

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Stig


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Huawei P7 e P8

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockerduck Visualizza il messaggio
    Se non c'è altra soluzione prova un reset totale (perdi i dati) accensione + tasto volume giu' per parecchi secondi...
    Intendi il wipe data? gia fatto e purtroppo non è cambiato nulla, alla prima schermata si blocca e non va più avanti..... non capisco che gli sia preso.....
    E come si spegne ora devo anche uscire e non posso nemmeno spegnerlo..... tengo premuto il tasto accensione ma si riavvia....... k pa**e oggi
    Non seguo le mode, va bene così.

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy