CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 75
Discussione:

Aggiornamento a Honeycomb 3.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stig Visualizza il messaggio
    Intendi il wipe data? gia fatto e purtroppo non è cambiato nulla, alla prima schermata si blocca e non va più avanti..... non capisco che gli sia preso.....
    E come si spegne ora devo anche uscire e non posso nemmeno spegnerlo..... tengo premuto il tasto accensione ma si riavvia....... k pa**e oggi
    Sfiga
    A questo punto gli lascerei scaricare la batteria, poi la ricarichi...
    La schermata a cui si ferma è quella del lock screen o prima?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Office va bene,ora posso anche copiare da e nel broswer da Word.
    Per ilresto mi trovo concorde con chi dice ke le modifiche sono poche per potersi davvero parlare di un vero cambio di firmware, io m trovavo bene già con la 3.1.2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiornato in 5 minuti un quarto d'ora fa e anche io non vedo grandi cambiamenti.

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di rasael

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me lo scaricamento del firmware si è fermato al 99% senza dire più nulla. Nell'aggiornamento 3.1 almeno mi avvisava che dovevo avere almeno il 50% della batteria per procedere, qui non capisco se è un errore o cosa..

Siccome i problemi sembrano essere diversi da tablet a tablet sarebbe comodo che ci aggiungeste anche le prime cifre del numero di serie (es. B50) ..

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di Stig

Smartphone
    Huawei P7 e P8

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Sfiga
    A questo punto gli lascerei scaricare la batteria, poi la ricarichi...
    La schermata a cui si ferma è quella del lock screen o prima?
    sfiga vera e propria maledizione
    la schermata è proprio la prima al momento dell'accensione, quella dove esce scritto eee pad poi sotto asus e sotto ancora powerd by nvidia....
    sono disperato
    Non seguo le mode, va bene così.

Androidiano L'avatar di Stefano66

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si può aggiornare avendo i permessi root e room non stock? Oppure bisogna tornare alle versione standard?

Senior Droid L'avatar di Stig

Smartphone
    Huawei P7 e P8

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ma insomma mi pare di capire che questo aggiornamento sia stato un bidone alla fine..... meglio la 3.1?? k dite meglio non aggiornare a 3.2?
    Non seguo le mode, va bene così.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Alcuni miglioramenti ci sono:

1) Puoi copiare dal Word al Broswer e vicevera (utile se trovi testi di canzoni, o frasi o documenti che vuoi salvarti come file test...a me interessava)

2) C'è una maggiore fluidità nel passare da un desktop all'altro

3) hai il pinch-to-zoom del pad, e forsa credo si potrà anche aggiungere qualche accessorio via USB

4) puoi adattare le app strachandole e zoommandole per il tuo 10"

Da contro:
    1) Il puntatore non è 'sto gran che
    2) il pinch-to-zoom e poco sensibile e poco reattivo, a volte vuoi fare lo scrolling e pincha, a volte vuoi fare il pinch e scrolla... (lasciatemi passare i neologismi)
    3) Scrittura su SD e Micro SD...questione aperta, c'è a chi va e a chi non va, un po' random (per non dire a ca**o)

Insomma, aggiusta qui e rompi là...

...dopo un po' hanno cominciato a non sparire più le cose scritta,indagherò in questi giorni se è un caso o è realtà, se è realtà,allora,almeno per me, è già un'importante migliorìa

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ho eseguito aggiornamento ora.sembra sia andato tutto bene.L unica stranezza che ho notato è la sparizione improvvisa del testo dalle pagine web,che poi,fortunatamente riappare.con la 3.1 non era mai successo.Se usato con la dock,ho notato un rallentamento della scrittura cioè io digito una frase, e i caratteri appaiono più lentamente di come li ho digitati.Il nuovo puntatore lo trovo poco intuitivo e poco utile, almeno per ora.Dal punto di vista delle prestazioni,mi sembra tutto come prima, cioè con tutti i difetti di gioventù sia del tablet,sia del sistema operativo.Non bisogna dimenticare che sia il sistema,sia l'hardware(processore,sottosistemi,i.o. ecc.)sono stati progettati all'origine per i cellulari avanzati si, ma sempre solo dei normali telefoni,quindi credo che bisognerà aspettare per avere le prestazioni che ci aspettiamo(giustamente).E non dimentichiamo nemmeno che altri tablet molto più blasonati di questo,e che vanno come questo se non peggio,costano il doppio bello preciso.Facciamolo maturare un pò.poi vedremo.
    infine,secondo me questa 3.2 se la potevano risparmiare,e magari lavorarci qualche mesetto in più e darci un VERO upgrade.Ci seentiamo sul forum.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

ciao a tutti

sono nuovo del forum e mi presento subito con un problema

ho da poco un transformer .... e da poco anche android...

......TF101 serie B50...... a quanto ho capito sinonimo di guai

premetto che avevo rootato il pad per i problemi dell'audio e del wi fi ad hoc
    ma fino ad ora andava benissimo
    avevo persino avuto permesso a operare i permessi di root direttamente da ASUS
    questa sera ho ricevuto aggiornamento a 3.2
    il pad carica rom da internet via wifi - tutto ok, poi lo collego al carica batterie e lancio aggiornamento
    il pad si spenge e si riaccende con procedura di scompattamento rom asus
    quando la barra gialla arriva alla fine del percorso appare icona con android e triangolo giallo con esclamativo
    attendo un'ora ma le cose non cambiano cosi decido di spengere tenendo premuto il tasto accensione
    il pad si spenge e si riaccende in prima schermata (quella con icona tegra)
    piu di li non va
    tutte le volte che tento di spengerlo si riaccende in automatico e non va oltre questa schermata
    riesco a spengere solo con clockwork recovery (meno male era installata)
    non riesco assolutamente a caricare nessuna rom da SD ne esterna ne interna
    anche se le rileva
    cosa è successo???
    non riesco a capire perchè è successo questo; la procedura è automatica e io non ho toccato nulla durante il reboot
    esiste un modo di sbloccare questo problema
    ho letto di altri casi analoghi in rete (molti pochi a dire il vero) ma nessuno ha trovato soluzione
    ho richiesto anche assistenza ad asus ma per ora nessuna risposta
    se qualcuno la conosce prego di aiutarmi

grazie mille per l'attenzione

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio