CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Navigatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ReyTS


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Navigatori

    C'è qualcuno che ha trovato un buon navigatore gratuito ? Ho visto il Wise Pilot ma non è compatibile con il nostro tablet

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReyTS Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che ha trovato un buon navigatore gratuito ? Ho visto il Wise Pilot ma non è compatibile con il nostro tablet
    Il miglior navigatore gratuito è Google Navigator
    Di quelli offline avevo provato CoPilot e Sygic GPS navigation, che funzionano sul tablet ma non sono gratuiti

    (Ma dove lo piazzi il tablet per usarlo in macchina come navigatore??)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ReyTS


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il Google però se non sbaglio devi essere sempre connesso perchè funzioni...
    A dire il vero, più che per la macchina io lo userei andando in giro a piedi in città che non conosco, sbirciando ogni tanto. Uso andare a fare giri con lo scooter in regione, Slovenia e Croazia a far foto, il tablet si infila perfettamente nel zainetto dove ho tutto l'occorrente fotografico (è un Kata).
    Sono propenso a prendermi quanto prima la tastiera però, in alcuni casi (tipo la chat) la tastiera del tablet è parecchio scomoda...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReyTS Visualizza il messaggio
    Il Google però se non sbaglio devi essere sempre connesso perchè funzioni...
    A dire il vero, più che per la macchina io lo userei andando in giro a piedi in città che non conosco, sbirciando ogni tanto. Uso andare a fare giri con lo scooter in regione, Slovenia e Croazia a far foto, il tablet si infila perfettamente nel zainetto dove ho tutto l'occorrente fotografico (è un Kata).
    Sono propenso a prendermi quanto prima la tastiera però, in alcuni casi (tipo la chat) la tastiera del tablet è parecchio scomoda...
    Capito, lo useresti più che altro come stradario, tipo una cartina tradizionale.

    Google Navigator/Google Maps funziona online, ma parzialmente anche offline: una volta calcolato un percorso (e in questa fase richiede la connessione per scaricare i dati) funziona poi anche senza la connessione, se non si cambia percorso.
    Inoltre in Google Maps è possibile salvare in cache delle porzioni di mappa di 10 miglia di raggio e utilizzarle poi offline: ad esempio, si può salvare la mappa di una città che si intende visitare in modo da girarci anche senza connessione in seguito.
    In questo caso però non vengono salvati i dati aggiuntivi come il traffico, la vista dai satelliti e street view (a proposito di street view, non so se hai avuto modo di utilizzarlo, è uno spettacolo sul tablet).

    In alternativa ci sono i soliti navigatori offline disponibili per Android, di questi come dicevo io avevo provato il Sygic e CoPilot.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di ReyTS


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Provato no, ma me ne hanno parlato dello Street View.
    Io sarei propenso al limite a comprare un pacchetto navigatore, tipo TomTom.. il problema è che te li devi scaricare ed io preferirei invece comprarmelo in negozio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy