Quello che pensavo pure io sulle sigle..
Però come mai quella hardware non lavora regolare?
Quello che pensavo pure io sulle sigle..
Però come mai quella hardware non lavora regolare?
Guarda, leggendo su internet e facendo alcune prove sul mio posso dire questo :
se si parla di mkv il trasformer decodifica (hardware) i 720p (e neanche tutti, dipende da come sono stati fatti)
I 1080p saranno decodificati con il tegra 3
Per me al momento il miglior player è il Diceplayer ( a pagamento) che decodifica abbastanza comodamente i 720p.
Gli altri dipende dalla decodifica.
Questo facendo leggere al trasformer il file, se invece guardi un film in streaming ci sono diversi software, ma su questo non sono molto preparato perchè a me interessa poco, posso dirti che con la app che hai sul trasformer puoi comandare il pc e comandando il pc puoi far fare a lui la decodifica... oppure si legge sempre su internet, ma non ho provato, che funziona bene la app Plex con il suo server.
Se invece trasformi i video in mp4 allora il discorso cambia..... nel senso che un po tutti i player vanno bene.
Fabrizio
Ho messo qualche mp4 (video in formato Flash), qualche avi e degli wmv. Come detto, ieri li leggeva, oggi no, poi li ha letti.
Purtroppo sono un noob in sto settore, sino a che si parla di pc normale qualcosa ne capisco ma dopo tanti anni di assuefazione ai sistemi Microsoft... quando ti trovi altro per le mani si va un po' nel pallone.
Ti ringrazio per le dritte Fabrizio![]()
L'altra sera aveva ripreso a mostrare i video regolarmente, ieri sera invece si rifiutava di aprirli nuovamente... non faceva apparire nemmeno il pop up di selezione programma per aprirli.
ma e' normale che la batteria si scarica mentre e' inutilizzo anche quando connesso direttamente alla presa di corrente? Non ci sono per caso caricabatterie piu' potenti in commercio?
Non è normale, l'alimentatore fornisce 18 watt che sono sufficienti per usarlo e caricare la batteria contemporaneamente. Diciamo che se stai usando una applicazione pesante, c'è il wifi attivo e lo schermo è impostato con luminosità alta la ricarica sarà più lenta
si infatti non caricava proprio, ho controllato l'ali ed ora funziona, ora e' rimasto il dubbio della dock, ho tenuto a caricare per una notte, la batteria del tablet si e' caricata, quella della dock e' ancora 0%...ora sto provando a farla caricare senza il tablet...il firmware e' il 209
la dockstation e' 3 ore che carica e la luce continua a lampeggiare rosso...sara' il bug che non si ricarica? ma ha il firmware 209 non doveva essere fixato ?_?