CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Problemi Vari Transformer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ReyTS

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quello che pensavo pure io sulle sigle..
    Però come mai quella hardware non lavora regolare?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReyTS Visualizza il messaggio
    Quello che pensavo pure io sulle sigle..
    Però come mai quella hardware non lavora regolare?
    Guarda, leggendo su internet e facendo alcune prove sul mio posso dire questo :
    se si parla di mkv il trasformer decodifica (hardware) i 720p (e neanche tutti, dipende da come sono stati fatti)
    I 1080p saranno decodificati con il tegra 3
    Per me al momento il miglior player è il Diceplayer ( a pagamento) che decodifica abbastanza comodamente i 720p.
    Gli altri dipende dalla decodifica.
    Questo facendo leggere al trasformer il file, se invece guardi un film in streaming ci sono diversi software, ma su questo non sono molto preparato perchè a me interessa poco, posso dirti che con la app che hai sul trasformer puoi comandare il pc e comandando il pc puoi far fare a lui la decodifica... oppure si legge sempre su internet, ma non ho provato, che funziona bene la app Plex con il suo server.
    Se invece trasformi i video in mp4 allora il discorso cambia..... nel senso che un po tutti i player vanno bene.

Fabrizio

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho messo qualche mp4 (video in formato Flash), qualche avi e degli wmv. Come detto, ieri li leggeva, oggi no, poi li ha letti.
    Purtroppo sono un noob in sto settore, sino a che si parla di pc normale qualcosa ne capisco ma dopo tanti anni di assuefazione ai sistemi Microsoft... quando ti trovi altro per le mani si va un po' nel pallone.
    Ti ringrazio per le dritte Fabrizio

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

L'altra sera aveva ripreso a mostrare i video regolarmente, ieri sera invece si rifiutava di aprirli nuovamente... non faceva apparire nemmeno il pop up di selezione programma per aprirli.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReyTS Visualizza il messaggio
    L'altra sera aveva ripreso a mostrare i video regolarmente, ieri sera invece si rifiutava di aprirli nuovamente... non faceva apparire nemmeno il pop up di selezione programma per aprirli.
    E' un baco della versione 3.2, devi far fare una rotazione con una app (da verticale a orizzontale o viceversa) e vedrai che dopo torna a funzionare.

Fabrizio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma e' normale che la batteria si scarica mentre e' inutilizzo anche quando connesso direttamente alla presa di corrente? Non ci sono per caso caricabatterie piu' potenti in commercio?

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da natostanco Visualizza il messaggio
    ma e' normale che la batteria si scarica mentre e' inutilizzo anche quando connesso direttamente alla presa di corrente? Non ci sono per caso caricabatterie piu' potenti in commercio?
    Non è normale, l'alimentatore fornisce 18 watt che sono sufficienti per usarlo e caricare la batteria contemporaneamente. Diciamo che se stai usando una applicazione pesante, c'è il wifi attivo e lo schermo è impostato con luminosità alta la ricarica sarà più lenta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si infatti non caricava proprio, ho controllato l'ali ed ora funziona, ora e' rimasto il dubbio della dock, ho tenuto a caricare per una notte, la batteria del tablet si e' caricata, quella della dock e' ancora 0%...ora sto provando a farla caricare senza il tablet...il firmware e' il 209

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

la dockstation e' 3 ore che carica e la luce continua a lampeggiare rosso...sara' il bug che non si ricarica? ma ha il firmware 209 non doveva essere fixato ?_?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio