CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

browser: ucciso dalla 3.2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Acer Liquid, Samsung Galaxy S+

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

...di nulla, altrimenti a cosa servono i forum...

Buon acquisto per domani dunque, e per tutto il resto, senza problemi, chiedi pure.

2. Il seguente Utente ha ringraziato animaluuunga per il post:

custode83 (21-08-11)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da custode83 Visualizza il messaggio
    Lo consigliate un asus transformer come tablet? Altrimenti cosa c'è di migliore?

Non mi interessa il peso e il 3G
    Come prestazioni e funzionalità i tablet di questa prima serie con Honeycomb sono piuttosto simili: stesso chipset Tegra 2, stesso sistema operativo (qualcuno più avanti con gli aggiornamenti, come l'Asus, altri più indietro).
    Il Transformer di positivo ha lo schermo di buona qualità, il supporto di Asus che finora è stato buono e la possibilità, volendo, di utilizzare la dock con la tastiera.
    Di negativo l'assenza di una porta USB, che è presente solo sulla dock.
    Se non hai particolare urgenza, verso fine anno si dice debba già uscire la versione successiva con un chipset più prestante

5. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

custode83 (21-08-11)

Androidiano L'avatar di custode83

Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie, è già un pò che aspetto ma non ce la faccio più, mi piacerebbe usarlo per leggere dei libri od andare su internet mentre mi riposo in poltrona o a letto prima di addormentarmi... approfitto del fatto che ho un buono di 100 euro nel negozio dove lo vado a comprare.

Androidiano

Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

se non hai esigenze particolari tipo games hd ecc ti treoverai bene pure con questo senza dover aspettare il 2 a fine anno...anche perche se si ragiona cosi allora si e' sempre dietro ad aspettare nuove versioni!!io e' il 3 tablet che ho,e devo dire che dopo una settimana di utilizzo mi trovo bene...mi trovavo mkeglio solo col gtab ma solo per una piu alta versabilita..non aveva honeycomb e tegra2 quindi era peggiore come prestazioni.non ce che dire,TF e' un ottimo acquisto...per me lo schermo in un tablet e' fondamentale,e ho escluso iconia tab e xoom a priori proprio per questo.l'ips di TF e' ottimo....iconia ha solo 265000 colori invece che 16 milioni ma dal canto suo ha la usb...che in ogni caso su TF si puo avere se si prende la dock...piuttosto che comprarsi mille adattatori come fanno gli utenti del gtab nuovo da 10.2...
    insomma in 2 parole te lo stra consiglio..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

É un buon tablet soltanto che viste le notizie che a ottobre dovrebbe uscire il due è inutile comprare l uno adesso

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Secondo me è il migliore in circolazione, comunque il mio aveva già installata la versione 3.1 di honeycomb. Però ti posso dire che almeno a me la versione 3.2 non ha dato problemi l'unico problema che ho trovato è un avvio leggermente più lento, non so se dovuto all'aggiornamento o al maggior numero di app installate.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

È vero che l aggiornamento ha peggiorato il browser poi il tablet è meno reattivo tipo quando chiudo un applicazione le icone ci mettono tempo ad apparire

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio