CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

Docking station tutto su di lei!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo
    notte ragazzi...una cosa strana.alcuni tasti della dock sui siti internet non funzionano come ad esempio la @' ma credo che il problema dipenda proprio dal tasto altgr/alt che qundo viene digitato non permette di digitare alcun simbolo.il problema è solo il mio?
    ?
    Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk

    Quando usila dock devi mettre nelle impostazioni la tastiera italiana ASUS poi non so se è quello il problema...


    Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincycata93
    Scusate ragazzi ma vi state lamentando un po' tutti, ma alla fine dovete pensare alle dimensioni di questa tastiera e che tutte le altre tastiere delle stesse dimensioni (quelle dei netbook) non si possono proprio usare!!!! La tastiera sicuramente può essere migliorata sotto un punto di vita software sviluppando un firmware che magari la rendi più attiva, ma a livello fisico non ho mai visto una tastiera di queste dimensioni con i tasti così ben isolati!

    Guarda mia soella ha unnetbook samsung con la tastiera ad isola e non ho alcun problema di digitazione se non nel colpie tasti differenti ma è molto eattiva come qualsiasi tastiera per pc...spero ASUS aggiorni qualcosa presto perchè mi fa arrabbiare...ho difficoltà anche nel trasferie file sulla mia usb da 16 gb, devo per forza formattarla in fat32 e nonme la monta in automatico in più il trasferimento dei files è molto lento ma molto..per trasferire 700mb circa ci metto almeno 5 volte il tempo che sul pc


    Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ah...e non mi supporta nemmeno il mouse microsoft bluetooth comprato ieri :~


    Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi penso che un po' tutti eravamo preparati a tutto ciò, comunque è il primo esemplare di un ibrido che secondo me funziona e avrà altra strada avanti, ovviamente ci sono aspetti sicuramente da migliorare ma penso che si può andare avanti lo stesso così. Cosa ne pensate?

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincycata93
    Ragazzi penso che un po' tutti eravamo preparati a tutto ciò, comunque è il primo esemplare di un ibrido che secondo me funziona e avrà altra strada avanti, ovviamente ci sono aspetti sicuramente da migliorare ma penso che si può andare avanti lo stesso così. Cosa ne pensate?


    io direi ok tutto ma regalare 150 euri all' ASUS per averci introdotto nel mondo degli ibridi mi sa una cavolata..io sinceramente conoscendo la fama di ASUS mi fidavo, sicuramente migliorerà prossimamente..attendiamo e confidiamo in Dio :-)

    Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Adesso non esageriamo..si costa 150 euro ma hai per prima cosa una batteria integrata che raddoppia l'autonomia, per seconda cosa si hanno due prese USB che a me personalmente servono tanto e in piú uno slot sd che a dir la verità non serve a una mazza. A parte il resto é davvero comodo guardare i film senza appoggiare il tablet al muro o chissà cos'altro. Certe volte quando pulisco lo schermo a me piace farlo rimanere pulito almeno per un po' e quindi qui torna molto utile il touchpad. Sono d'accordo che ogni tanto c'é un delay nella digitazione, ma non capita sempre e per il resto va benissimo. Secondo me é molto piú comodo e veloce scrivere con la tastiera fisica che con quella digitale .
    Ricapitolando...io mi trovo bene e se dovessi tornare indietro la ricomprerei sempre perché é un valore aggiunto, un accessorio che fa davvero la differenza



    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    LG Optimus ONE [ROM] GingerLOL 1.5
    Asus Transformer TF101 [ROM] Gnufabio 3.2 HC3.2

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si inoltre se ve la sentite per i 150 euro aspettavate la versione con dock avreste risparmiato 50 euro



    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Beh infatti io ho preso quella


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    LG Optimus ONE [ROM] GingerLOL 1.5
    Asus Transformer TF101 [ROM] Gnufabio 3.2 HC3.2

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincycata93
    Si inoltre se ve la sentite per i 150 euro aspettavate la versione con dock avreste risparmiato 50 euro



    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

    a me lo hanno regalato senza dock per cui mi è toccato :-(


    Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti a me capita una cosa strana quando copio i file dalla microsd verso la sd della tastiera o da un HD esterno attaccato alla tastiera verso la micro/memoria interna al tablet, se il transformer si mette in pausa blocca pure il transferimento, ho provato a mettere/togliere la funzione prevista per la tastiera per la riattivazione nel menu schermo, ma continua a fare il difetto. a voi lo fa? e proprio una caratteristica del tablet+tastiera? Oppure è la mia che è difettosa?

    grazie in anticipo

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy