CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

Docking station tutto su di lei!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Docking station tutto su di lei!!!!

    Ciao a tutti vi sto scrivendo proprio dalla docking voleo darvi un po le mie impressioni su di lei...
    alla vista mi sono letteralmente innamorato non ho riscontrato alcun inconveniente con la batteria che si ricarica e non ha mai avuto alcun probema, è solida e devo dire molto elegante e bella...
    un probema però ce l'ha e proprio nella fase della scrittura ovvero bisogna pigiare "forte" sulle lettere e spesso non le prende...bisogna anche pigiare proprio al centro di esse...se si prendono diciamo di "sbilenco" molte volte non vengono scritte, proprio ora che vi sto scrivendo ho dovuto correggere parecchie volte...
    ora, a vi possessori da lo stesso problema o è la mia "difettosa"'?
    pensate che si risolva continuando ad utilizzarla diciamo come se i tasti fossero "imballati"? perchè è abbastanza fastidioso..
    oppure sempre se avete il io stesso problema pensate possa arrivare un aggiornamento firmware che ne risolva il problema??
    grazie!!!

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    la lettera A mi fugge sempre....che peccato davvero soprattutto per 150euri!!!!!
    cara asus hai fatto proprio una cavolata anche se a dire il vero la cavolata grossa l'ho fatta io comprandola.... :-(


    Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a me funziona benissimo, fattela sostituireciao


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ReyTS


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho osservato pure io gli inconvenienti che citi, ma suppongo dipendano anche dall'abitudine e da che tastiera usiamo.
    Magari usandola spesso ti ci abitui e sti problemi spariscono.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    pure la mia funziona bene, anche se può capitare che qualche lettera sfugga, ma nulla di grave, la trovo molto più comoda della tastiera virtuale
    LG Optimus ONE [ROM] GingerLOL 1.5
    Asus Transformer TF101 [ROM] Gnufabio 3.2 HC3.2

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao

    anch'io penso dipenda dall'abitudine. personalmente non mi sfuggono lettere anche se bisogna centrare il tasto.

    Una cosa strana invece, quando collegato alla tastiera lo sfondo dinamico del ghiaccio non risulta orizzontale ma inclinato, come se la base non fosse in orizzontale. Capita anche a voi?

    ciao

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Caltana/Venezia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HTC WILFDFIRE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ti posso dire che ho avuto le tue stess belle impressioni mi sembra molto carina sia in fattura che in estetica...
    Unico problema che ho riscontrato è una fastidiosetta complessità nel utilizzare in scrittura il tasto TAB, nel senso che nella maggior parte dei casi che cerco di fare una masciuscola nel testo, mi tocca riprenderlo più volte;
    sono comunque convinto che sia un mio problema perchè ho l'abitudite di utilizzare la fine del polpastrelo per digitare e quindi così in fianco alla tastiera praticamente schiaccio con l'unghia, non posso nemmeno pretendere troppo...
    Poi io sono più che felice di questa "Docking" senza sarei un'uomo perduto, per carità figo quanto volete senza, ma la tastiera visrtuale in tutti le sue possibilità, particolarità, disponibilità e configurazioni non è nemmeno, minimamente, paragonabile alla tastiera fisica...
    Ovvio mio esclusivo pensiero...
    Magari prima di romperti a fartela cambiare, he poi ci vorrebbero sicuramente almeno un paio di viaggi, ore, discussioni e rotture puoi provare ad utilizzarla qualche giorno più intensamente ed essere sicuro che non sia la tua impostazione (come la mia) he non funziona alla perfezione...
    Magari cogli l'occasione per passarti qualche documento che sta li nel cassetto da tempo...



    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    - HTC WILDFIRE S - BLACKBERRY STORM - BLACKBERRY PEARL - ASUS EEEPAD TRASFORMER -

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chf3 Visualizza il messaggio
    ciao

    anch'io penso dipenda dall'abitudine. personalmente non mi sfuggono lettere anche se bisogna centrare il tasto.

    Una cosa strana invece, quando collegato alla tastiera lo sfondo dinamico del ghiaccio non risulta orizzontale ma inclinato, come se la base non fosse in orizzontale. Capita anche a voi?

    ciao
    da me è perfettamente orizzontale, magari devi resettare i parametri dell'accelerometro.
    Comunque io per le maiuscole uso i tasti SHIFT o CAPS LOCK e non TAB
    LG Optimus ONE [ROM] GingerLOL 1.5
    Asus Transformer TF101 [ROM] Gnufabio 3.2 HC3.2

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    a me un piccolo problema simile lo da il tasto destro del touchpad,bisogna premere non poco a volte. E poi l`aggancio del tablet non è dei più precisi,infatti il tastino di rilascio mi resta a metà,ne a destra ne a sinistra.evidentemente,questa prima release della docking soffre di qualche problemino di progettazione.mi sembra eccessivo farsela cambiare,anche perché tra le menate di spedizione ,attese, discorsi ecc.conviene accettarla cosi come e.beati i futuri possessori delle versioni a venire!
    Ultima modifica di geppi; 27-08-11 alle 15:10

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sarà che ho la manina pesante,infatti la tastiera del mio pc ne risente,ma non ho di questi particolari problemi,ho piuttosto notato che le lettere saltano con la stessa frequenza sia con tastiera fisica che virtuale,capita con scrittura a velocità maggiore.
    I tasti sono molto alti, è vero,ma credo che conil tempo diminuisce la pressione necessaria a scrivere...anche se non me ne accorgerò,dato che quando scrivo batto sui tasti così forte che si sene da lontano

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy