Ragazzi...buonasera!!!oggi non mi comparare il cerchio della dock quando la collego al trasformer qualche idea?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi...buonasera!!!oggi non mi comparare il cerchio della dock quando la collego al trasformer qualche idea?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
Confermo...ottima tastiera e funziona bene e poi la capacità di raddoppiare l'autonomia è favolosa..trovatemi un tab che dura così tanto!!!! Al momento nessun problema. Il fatto che a volte il tasto dello sgancio resti a metà e solo (x me) che non è ben agganciata basta premerla al suo posto e tutto è ok.
ho una domanda ma il touchpad della docking non è multitouch? il pinch to zoom non funziona..
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da megabob
oddio ma io sono alla 3.2!!!!
si è vero ho appena provato con la galleria ma il mio funziona malissimo non funziona praticamente mai su 10 tentativi 1 va a buona fine...sarà scaroccia la mia docking probabilmente la tastiera l'ho sempre odiata..
150 ero?? a me è costata 129, 490tutto compreso... anche io ho pun po' di problemi con acuni tasti, ma penso sia solo questione di abitudine.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
ragazzi ho un problema ieri ho acquistato la dock, ma non riesco a fargli vedere la mia chiavetta usb, non viene rilevata da entrambe le porte usb, mentre con l'adattatore che avevo prima tutto ok. Da cosa puo' dipendere?
Piccola domanda ot sul transformer: la fotocamera ha l'autofocus?