Visualizzazione stampabile
-
purtroppo su suesto non saprei cosa dire ma rispetto a me stai gia' un bel poi avanti, pensa che scrivo cercandole parole che non incorporino le accentuate!!!
P.S.
qualcuno, famo cambio? le spese le pago io, ovviamente.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Allora ho finalmente ...capito o quasi,àèìòù!!! Eccole finalmente , nella confusione sembravano sparite invce...Erano li al loro posto di sempre, mi spiego: avendo una tastiera con layout americano i caratteri non sono disegnati dove ce li aspettiamo ma basta ricordarsi o vedere su una normale tastiera dove si trovano ed eccoli li, anche la chiocciola @ . Svelato il mistero ! Ah dimenticavo va impostato in immissione da impostazioni tastiera italiana asus!
Grazie e buona notte.
-
Quote:
Originariamente inviato da bobettyno
Allora ho finalmente ...capito o quasi,àèìòù!!! Eccole finalmente , nella confusione sembravano sparite invce...Erano li al loro posto di sempre, mi spiego: avendo una tastiera con layout americano i caratteri non sono disegnati dove ce li aspettiamo ma basta ricordarsi o vedere su una normale tastiera dove si trovano ed eccoli li, anche la chiocciola @ . Svelato il mistero ! Ah dimenticavo va impostato in immissione da impostazioni tastiera italiana asus!
Grazie e buona notte.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Della tastiera italiana asus te lo avevo detto...dela fatto che ti dovevi "studiare" il layout americano su google mi senbrava ovvio,solo checredevo non volessi farlo perchè mi ti poteva creare problemi
Cmq felice che tu abbia risolto!!!!
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App
-
no no era solamente la mia solita mania di capire e di poter ...vincere la battaglia , ma in questo caso mi sono impallato ed ho perso di vista il particolare più ovvio, per me era scontato che fosse normale non ho neanche per un attimo pensato ai vari layout, l'ho comprata e montata in un solo tempo senza alcuna riflassione, eppure sono abituato!!! Ma per questo ho detto che sono stato un cogli.....Bè mo ti e vi saluto e me la batto a ninna che domani se sgobba!! Cià!
-
Il mio è arrivato con tastiera ita, quando lo ho acceso si è aggiornato e quando gli ho attaccato la tastiera si è aggiornata pure quella e le accentae sono andate a posto da sole !
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobettyno
Ah beh, se la tastiera era fisicamente USA, allora tutto torna. Alternativamente, se preferisci, puoi impostarla come USA ed avere le accentate eccetera dove le vedi nei tasti... dipende se ti trovi meglio ad averle dove le vedi nei tasti o dove sei abituato ad averle anche se non corrispondono ai tasti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Barb0ne
Il mio è arrivato con tastiera ita, quando lo ho acceso si è aggiornato e quando gli ho attaccato la tastiera si è aggiornata pure quella e le accentae sono andate a posto da sole !
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Appunto, non vorrei che sia successo qualcosa di strano quando si è aggiornata la tastiera dopo che lo collegata.
Qualcuno sa dirmi se è possibile aggiornare il software della tastiera, o reinstallarlo o qualcosa altro?
Mi andrebbe bene tutto basta che quello che scrivo corrisponda a quello indicato sulla tastiera.