CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

La tastieraaaa ma come funziona?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo su suesto non saprei cosa dire ma rispetto a me stai gia' un bel poi avanti, pensa che scrivo cercandole parole che non incorporino le accentuate!!!
    P.S.
    qualcuno, famo cambio? le spese le pago io, ovviamente.


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ho finalmente ...capito o quasi,àèìòù!!! Eccole finalmente , nella confusione sembravano sparite invce...Erano li al loro posto di sempre, mi spiego: avendo una tastiera con layout americano i caratteri non sono disegnati dove ce li aspettiamo ma basta ricordarsi o vedere su una normale tastiera dove si trovano ed eccoli li, anche la chiocciola @ . Svelato il mistero ! Ah dimenticavo va impostato in immissione da impostazioni tastiera italiana asus!
    Grazie e buona notte.

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobettyno
    Allora ho finalmente ...capito o quasi,àèìòù!!! Eccole finalmente , nella confusione sembravano sparite invce...Erano li al loro posto di sempre, mi spiego: avendo una tastiera con layout americano i caratteri non sono disegnati dove ce li aspettiamo ma basta ricordarsi o vedere su una normale tastiera dove si trovano ed eccoli li, anche la chiocciola @ . Svelato il mistero ! Ah dimenticavo va impostato in immissione da impostazioni tastiera italiana asus!
    Grazie e buona notte.

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

    Della tastiera italiana asus te lo avevo detto...dela fatto che ti dovevi "studiare" il layout americano su google mi senbrava ovvio,solo checredevo non volessi farlo perchè mi ti poteva creare problemi
    Cmq felice che tu abbia risolto!!!!



    Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no no era solamente la mia solita mania di capire e di poter ...vincere la battaglia , ma in questo caso mi sono impallato ed ho perso di vista il particolare più ovvio, per me era scontato che fosse normale non ho neanche per un attimo pensato ai vari layout, l'ho comprata e montata in un solo tempo senza alcuna riflassione, eppure sono abituato!!! Ma per questo ho detto che sono stato un cogli.....Bè mo ti e vi saluto e me la batto a ninna che domani se sgobba!! Cià!


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio è arrivato con tastiera ita, quando lo ho acceso si è aggiornato e quando gli ho attaccato la tastiera si è aggiornata pure quella e le accentae sono andate a posto da sole !

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

    Pixel 4 XL
    Samsung Note 10+

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobettyno Visualizza il messaggio
    Allora ho finalmente ...capito o quasi,àèìòù!!! Eccole finalmente , nella confusione sembravano sparite invce...Erano li al loro posto di sempre, mi spiego: avendo una tastiera con layout americano i caratteri non sono disegnati dove ce li aspettiamo ma basta ricordarsi o vedere su una normale tastiera dove si trovano ed eccoli li, anche la chiocciola @ . Svelato il mistero ! Ah dimenticavo va impostato in immissione da impostazioni tastiera italiana asus!
    Ah beh, se la tastiera era fisicamente USA, allora tutto torna. Alternativamente, se preferisci, puoi impostarla come USA ed avere le accentate eccetera dove le vedi nei tasti... dipende se ti trovi meglio ad averle dove le vedi nei tasti o dove sei abituato ad averle anche se non corrispondono ai tasti

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barb0ne Visualizza il messaggio
    Il mio è arrivato con tastiera ita, quando lo ho acceso si è aggiornato e quando gli ho attaccato la tastiera si è aggiornata pure quella e le accentae sono andate a posto da sole !

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    Appunto, non vorrei che sia successo qualcosa di strano quando si è aggiornata la tastiera dopo che lo collegata.
    Qualcuno sa dirmi se è possibile aggiornare il software della tastiera, o reinstallarlo o qualcosa altro?
    Mi andrebbe bene tutto basta che quello che scrivo corrisponda a quello indicato sulla tastiera.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy