Visualizzazione stampabile
-
mbe si insomma cosi si potrebbe discutere per noiosissime ore.. meglio no uscire fuori tema, tanto no risolveremo nulla. Di fatto il market di android ha molte lacune.. cosi come il sistema operativo in se. Diciamo che si tengono a braccetto senza vergogna.
speriamo bene...
-
Non so se ne siete a conoscenza, spero che questi due link vi possano essere di aiuto :
Tablified | Tablet Apps for Android
oppure:
[INFO] List of compatible apps/games/etc - xda-developers
sempre meglio di niente.... nell attesa che migliorino il market....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ravid
Dipende cosa intendi per ovvio, guardando alla storia Apple ha sempre sofferto la concorrenza, è brava nel lanciare l'idea ma non ne portarla avanti. Facendo un esempio ne campo tablet si è visto con il lancio di iPad 2: in cosa differisce dal primo? Io l'avrei chiamato iPad 1.1
Considerando che il lancio di iPad 2 è dovuto all'avvento dei tablet Android che altrimenti avrebbero surclassato la prima versione.
Credo che i limiti della Apple risiedano proprio nei suoi prodotti "blindati".. ed è per questo che continuo a non digerire i suoi prodotti.
Quotone!!
Però dobbiamo anche ammettere che stiamo cmq parlando di prodotti di alta qualità, che nn si rompono, funzionano praticamente sempre bene e, soprattutto, sono (per ora) straseguiti e migliorati costantemente dallo staff Apple con frequenti patch, fix, etc...
Speriamo che anche Android raggiungerà lo stesso livello di assistenza (con i vari SAMSUNG, ASUS, ACER..) e lo stesso livello nello sviluppo, nei fix dei bug e nel market! Credo siano questi i punti su cui dovrebbero lavorare per ora..
-
Grande, questo nn lo conoscevo, granzie!!! ;)
Tablified | Tablet Apps for Android
-
VI segnalo anche questa app scaricabile dal market, tablet market : https://market.android.com/details?i...=search_result
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App