Visualizzazione stampabile
-
dunque attualmente la si trova sul market apple per iphone e ipad, e sul market parallelo samsung ma solamente per un tablet... il + diffuso, mi sfugge il nome..... galaxy tab???
ho letto che l'appicazione per android generica (quella nell'android market) uscirà ma all'inizio non funzionerà con tutti i cellulari... è garantita una lista di terminali.... htc grandi privilegiati quasi tutti quelli dell'ultimo anno... e il galaxys2
ho letto da qualche parte che in principio non funzionerà con ics4.0...
spero di essere stato utile a qualcuno... io l'attendo con impazienza hehehehe
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ateforp
dunque attualmente la si trova sul market apple per iphone e ipad, e sul market parallelo samsung ma solamente per un tablet... il + diffuso, mi sfugge il nome..... galaxy tab???
ho letto che l'appicazione per android generica (quella nell'android market) uscirà ma all'inizio non funzionerà con tutti i cellulari... è garantita una lista di terminali.... htc grandi privilegiati quasi tutti quelli dell'ultimo anno... e il galaxys2
ho letto da qualche parte che in principio non funzionerà con ics4.0...
spero di essere stato utile a qualcuno... io l'attendo con impazienza hehehehe
ciao,dove lo hai letto?
-
Io l^ho scaricato x l^s2 ma non va. Mi sa ke in italia non funziona ancora
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Sul galaxy tab 10.1 di mia moglie funziona perfettamente, ma non si riesce a trovare apk, per installarlo sul nostro transformer? :-(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
pep10
ciao,dove lo hai letto?
i terminali attualmente compatibili li trovi sul sito sky (sono apple fonino e apple tablet + samsungo tab) i terminali per cui è garantita la compatibilità quando uscirà per android li ho letti in una articolo.... eccolo c'è la lista provvisoria
http://www.nexus-lab.com/2012/02/16/...d-22-febbraio/
X alvaro: non si trova l'apk per nessun terminale che non sia uno di quei 3 per ora ;)
-
Ma non si sa ancora nulla di una data precisa? Ho scaricato l'app dal market anche se il mio dispositivo non è compatibile...ma vome è posdibile è un Samsung Gslaxy Note.... :(
-
Ho un desire hd, scaricato la apk non dal market perche sul market online non lo fa scaricare ,anche se capisce da solo che e' un dhd dice (guarda un po a caso) non ancora compattibile per l'italia!
Lho scaricato da un altro sito inglese e quando lo avvio non funziona!
Poi non ho capito perche sul market android non ce' invece online pc si!
Quindi la solita menata...come con google music...siamo sempre gli ultimi.
Voglio vedere per I'll anno prossimo se verramente ci sarrano la rete wimax ...mah. eviva l'italia...
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
Ragazzi, non é che qualcuno riuscirebbe ad estrarre il file .apk da una Samsung Galaxy S 2?
Sarebbe buono provare a renderla compatibile con molti altri dispositivi!
:)
-
Scusate io ho un tel cinese che è la copia dell'HTC desire ma dove si può trovare l'app, o forse chi spende un pò meno per il telefono non "merita" le apps ?
-
Salve, io ho "galaxy S II" e "Mediacom Smart Pad 810c Tablet" e in entrambi nel market non si trova...
al momento a quanto pare è visibile solo "per Samsung Galaxy Tab"....qualcuno ha l'apk???
eppure nella releae 1.1 da compatibile con s2
Funzioni disponibili in questa versione:
Release 1.1:
Bug fixes for improved app stability.
Support for Samsung Galaxy S2 GT-i9100P devices.
Support for HTC Sensation XE.
grazie mille
-
raga l'articolo diceva che uscirà il 22 febbraio.... penso che l'applicazione che vediamo nel market sia quella destinata al regno unito e che ne debba uscire una nuova.... come ho già detto è la cosa più logica che mi viene da pensare....
per i modelli compatibili la lista dell'articolo è la lista iniziale ma è destinata a espandersi...... vedremo... niente male qualche canale di sky sullo smartphone... sono impaziente davvero
-
Quote:
Ateforp
raga l'articolo diceva che uscirà il 22 febbraio.... penso che l'applicazione che vediamo nel market sia quella destinata al regno unito e che ne debba uscire una nuova.... come ho già detto è la cosa più logica che mi viene da pensare....
per i modelli compatibili la lista dell'articolo è la lista iniziale ma è destinata a espandersi...... vedremo... niente male qualche canale di sky sullo smartphone... sono impaziente davvero
ma in regno unito c'è da anni..... :D
-
E nulla per il galaxy nexus? :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Provate con: SkyGO 1.1.1
Presa direttamente dal mio Tab ;) ...
-
Quote:
Brembo73
Provate con:
SkyGO 1.1.1
Presa direttamente dal mio Tab ;) ...
Purtroppo questa applicazione non può essere installata neppure su di un altro Galaxy Tab.
-
Quote:
ZiCkY
ma in regno unito c'è da anni..... :D
si lo avevo letto, appunto! per quello penso che quella non sia l'applicazione di cui parla l'articolo ;)
non vorrei essere offtopic ma facendo qualche test ieri sul guardare video... temo che quella sarà un'appicazione di quelle catalogate come "sputtanatrafficointernetmensile" stile tvitaliane....
-
mi spiegate da dove diamine scarico il programma o da che sito posso vedere skygo su pc ?
Inoltre, avendo un htc desire, posso usare l'app skygo inglese ?
EDIT: da pc sono riuscito a farlo andare, basta entrare sul sito e andare su skygo (prima mi andava sempre nella versione mobile boh). Anche se per ora riesco a vedere solo skytg24, mentre se vado sugli altri canali mi dice che devo attivare skygo. Cosa che ho già fatto aggiungendolo all'abbonamento (anche se gratuito).
Rimane la seconda domanda :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ChIP83
mi spiegate da dove diamine scarico il programma o da che sito posso vedere skygo su pc ?
Inoltre, avendo un htc desire, posso usare l'app skygo inglese ?
EDIT: da pc sono riuscito a farlo andare, basta entrare sul sito e andare su skygo (prima mi andava sempre nella versione mobile boh). Anche se per ora riesco a vedere solo skytg24, mentre se vado sugli altri canali mi dice che devo attivare skygo. Cosa che ho già fatto aggiungendolo all'abbonamento (anche se gratuito).
Rimane la seconda domanda :)
Io l'ho messo su DhD e non funziona.
Poi se vai a leggere un mio post qui,l'ho già detto.
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
-
Ragazzi non ho ancora capito se Sky Go funzionerà anche sull'Asus Transformer Prime. Qualcuno potrebbe darmi qualche chiarimento?
Grazie
-
nel sito di sky ci sono i terminali con cui funziona attualmente... e nell'articolo che ho postato la pagina precedente (se non erro) c'è l'elenco dei terminali compatibili al lancio dell'applicazione per android che poi si amplierà... nessun tablet che non sia i-pad o galaxy tab.... su ragazzi ancora poco e testeremo... parlava del 22 o 24 di questo mese l'articolo... ammesso e non concesso che sia attendibile ;)
-
Quote:
Ateforp
nel sito di sky ci sono i terminali con cui funziona attualmente... e nell'articolo che ho postato la pagina precedente (se non erro) c'è l'elenco dei terminali compatibili al lancio dell'applicazione per android che poi si amplierà... nessun tablet che non sia i-pad o galaxy tab.... su ragazzi ancora poco e testeremo... parlava del 22 o 24 di questo mese l'articolo... ammesso e non concesso che sia attendibile ;)
Scusa, non l'avevo vista :(
Quindi per il momento niente tablet Asus :( Peccato, spero che lo aggiungano presto con la nuova versione che, stando a quanto avete detto, uscirà entro la fine del mese :)
Non capisco cosa ci voglia per renderlo compatibile con tutti :whew: cioè alla fine dovrebbe essere un semplice programmino che ti permette di fare streaming dal "sito" Sky loggandoti con una username e una password che ti da accesso ai pacchetti che hai già :)
-
Si ma nonostante ci sia l's2 nell' elenco, sul mio nn va? Sapreste dirmi come mai?
-
Quote:
fabiodevoti
Non capisco cosa ci voglia per renderlo compatibile con tutti :whew: cioè alla fine dovrebbe essere un semplice programmino che ti permette di fare streaming dal "sito" Sky loggandoti con una username e una password che ti da accesso ai pacchetti che hai già :)
mica tanto. il sky go di sky non è un semplice streaming ma un streaming criptato. il player ha integrato un decoder software nds (gli stessi che forniscono la codifica per le smart card). Questo player è alla versione baby e ci vorrà ancora qualche tempo prima che sia testato e che sia possibile fare un rollout su tutti gli altri. Sono partiti con il target più presente sul mercato (pc, ipone\ipad e galaxy tab).
-
Quote:
pep10
Si ma nonostante ci sia l's2 nell' elenco, sul mio nn va? Sapreste dirmi come mai?
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
perchè suppongo che l'applicazione giusta verrà rilasciata verso il 24 di questo mese e quella attuale (come è stato detto prima) riguarda il regno unito... anche io ho un desire s ma finche non esce la nuova app o aggiornano quella esistente... nisba
-
raga chi lo ha già attivato almeno su pc me la da una dritta??? ho seguito la procedura essendo che già ero registrato a SKY.it mi rimanda alla sezione ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO e poi??? nessun tasto ATTIVA o PROCEDI e simili.... arrivato lì cosa devo fare???:(
non ditemi che per accedere a skygo serve un minimo di pacchetti vi prego... io ho l'abbonamento più rabbo possibile.... 2 channel pack a 19 euro al mese:-$ il che significherebbe vedere solo 5 canali in tutto, skytg 24 + due canali del pacchetto documentari + 2 canali pacchetto serie tv...... ma mi va più che bene eh! ;)
-
Quote:
Ateforp
raga chi lo ha già attivato almeno su pc me la da una dritta??? ho seguito la procedura essendo che già ero registrato a SKY.it mi rimanda alla sezione ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO e poi??? nessun tasto ATTIVA o PROCEDI e simili.... arrivato lì cosa devo fare???:(
non ditemi che per accedere a skygo serve un minimo di pacchetti vi prego... io ho l'abbonamento più rabbo possibile.... 2 channel pack a 19 euro al mese:-$
ma hai sky hd o multivision hd?
-
Quote:
mogo
mica tanto. il sky go di sky non è un semplice streaming ma un streaming criptato. il player ha integrato un decoder software nds (gli stessi che forniscono la codifica per le smart card). Questo player è alla versione baby e ci vorrà ancora qualche tempo prima che sia testato e che sia possibile fare un rollout su tutti gli altri. Sono partiti con il target più presente sul mercato (pc, ipone\ipad e galaxy tab).
Cavolo pensavo che fosse molto più semplice come programma. Tuttavia scusatemi ma non mi sembra che per le applicazioni presenti sul nostro Google Store ci sia tutta sta difficoltà nel realizzare un programma che funziona su tutti. Come non penso che ci sia per i programmi Windows. L'OS di base e quello che la macchina deve fare sono le stesse :)
-
Quote:
ZiCkY
ma hai sky hd o multivision hd?
no, non ho multivision, solo sky hd, magari non ho visto qualche casella che dice "attiva servizio" da qualche parte... ma dopo il primo "attiva" mi rimanda alla videata di chi vuole implementare l'abbonamento con altri pacchetti o_O è un pagina che non c'entra niente con quello che devo fare, grazie
-
Si è vero è successo anche a me ! Tant'è che per attivarlo su pc ho dovuto telefonare e me lo hanno attivato da remoto ... se stanno a questo punto m'immagino quanto ci metteranno a rilasciare una versione android funzionante su tutti i terminali ...
-
Ragazzi anche io ho penato un pó all' inizio x trovare la funzione. Nella pagina dove dice arricchire l abbonamento c'é una voce ke dice più o meno servizi aggiuntivi o una cosa del genere e li dentro c'è la voce ke ti permette di attivare sky go, o almeno così io ho risolto.
-
Posseggo un Samsung Galaxy Tab 10.1 ma nel market di Android non c'è L'applicazione Sky Go....ho provato a cliccare su un link preso qui sopra ma ora di scaricare l'applicazione mi dice che "Questa applicazione non è compatibile con il tuo TIM Samsung GT-P7500" "Questo elemento non puo' essere installato nel tuo paese" .. Boh?
Qualcuno sa darmi una spiegazione. Grazie!!!
-
Quote:
pep10
Ragazzi anche io ho penato un pó all' inizio x trovare la funzione. Nella pagina dove dice arricchire l abbonamento c'é una voce ke dice più o meno servizi aggiuntivi o una cosa del genere e li dentro c'è la voce ke ti permette di attivare sky go, o almeno così io ho risolto.
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
trovato!! per chi stasse smadonnando... nella sezione per ampliare l'abbonamento andare sulla linguetta DECODER E SERVIZI.... e poi da lì in avanti tutto liscio come l'olio.... :cool: ora sono già attivo... così quando arriva la app ho uno sbatti in meno da fare :p
-
Quote:
DADUSH77
Posseggo un Samsung Galaxy Tab 10.1 ma nel market di Android non c'è L'applicazione Sky Go....ho provato a cliccare su un link preso qui sopra ma ora di scaricare l'applicazione mi dice che "Questa applicazione non è compatibile con il tuo TIM Samsung GT-P7500" "Questo elemento non puo' essere installato nel tuo paese" .. Boh?
Qualcuno sa darmi una spiegazione. Grazie!!!
penso... ma è un ipotesi.......... che la app giusta sia solo nel market esclusivo di samsung ho un htc e non so manco come si chiama boh app store samsung o qualcosa di simile....:-[
finche non verrà rilasciata la versione "per tutti" è abbastanza ovvio che sull' android-market generico non si trovi, :cool:
-
Sull'optimus dual l'ho installata, parte e dopo un pò si chiude forzatamente senza che funzioni.... speriamo si smuova qualcosa, ho attivato sky go sul portatile e va benissimo, per il secondo dispositivo aspetto android.....
-
Ragazzi mandate tutti delle email, in qualità di abbonati, a SKY evidenziando che ormai android è il sistema operativo più utilizzato ed una grande azienda come sky non puo non tenerne conto!!! Facciamoci sentire
-
Quote:
kiukko
Ragazzi mandate tutti delle email, in qualità di abbonati, a SKY evidenziando che ormai android è il sistema operativo più utilizzato ed una grande azienda come sky non puo non tenerne conto!!! Facciamoci sentire
ma l'hanno già annunciata! Leggi l'articolo linkato nelle prime pagine, deve arrivare tra un 10/15 giorni
-
Ho attivato skygo sul pc....collegato wifi al tablet e non mi fa vedere la partita perché dice che comunque sono collegato ad una rete mobile e non la posso vedere...ma allora fuori casa...che me ne faccio? Che schifo Sky! Passo a Mediaset premium!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Romoletto63
Ho attivato skygo sul pc....collegato wifi al tablet e non mi fa vedere la partita perché dice che comunque sono collegato ad una rete mobile e non la posso vedere...ma allora fuori casa...che me ne faccio? Che schifo Sky! Passo a Mediaset premium!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E' vero ma che cagate è???? io in attesa di attivarla si tf101 l'ho attivata sull'iphone 4 e non mi fa vedere le partite in diretta ma solo gli eventi già giocati, per le partite in diretta mi dice che gli elementi in pay per view non si possono vedere su rete mobile nonostante ci siano nel mio pacchetto.....ma allora a che minchia serve......?????????o_Oo_Oo_O
-
Quote:
Baggino10
E' vero ma che cagate è???? io in attesa di attivarla si tf101 l'ho attivata sull'iphone 4 e non mi fa vedere le partite in diretta ma solo gli eventi già giocati, per le partite in diretta mi dice che gli elementi in pay per view non si possono vedere su rete mobile nonostante ci siano nel mio pacchetto.....ma allora a che minchia serve......?????????o_Oo_Oo_O
per il momento dicono che funge solo con il wifi... speriamo lo liberalizzano anche per le reti 3g.....
-
Cmq anche un mio amico sul suo ipad2 ha lo stesso problema cioè gli si chiude l.applicazione dopo un pó ke la ha aperta. Mi sa ke stanno ancora alla beta con qst app sky go!