Visualizzazione stampabile
-
per quanto riguarda il calcio di serie A e B sull'Iphone non lo potrai mai vedere perché c'è il veto di trasmetterlo sugli smartphone da parte della Lega Calci ma è possibile vederlo sia sul Mac che sul PC e naturalmente sull'Ipad e sui Tablet Samsung, e posso assicurarti che funziona più che bene. Sui nostri TF101 G invece nisba ed è inutile sbattersi a trovare soluzioni perché semplicemente NON E' COMPATIBILE
-
Ammesso e non concesso che funzionasse in 3g, sul sito tra le faq Sky dichiara che il consumo dati dell'applicazione è di circa 300mb /ora! Vedere una partita è impossibile, ti costa meno andare allo stadio
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Ammesso e non concesso che aprano al 3g, una partita dura all' incirca due ore quindi sarebbero in tutto 600mb ossia nulla in termini di denaro x chi ha piani flat con almeno 2 giga al mese. Ma tanto non apriranno al 3g xké come al solito in italia siamo dietro, ma tanto dietro!
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Un piano da 2 GB al mese...:o Cmq hai ragione, siamo troppo indietro!
-
si, io per esempio ho la all inclusive ricaricabile di wind con 12 euro al mese e tra l'altro (sms e chiamate) ho anche internet illimitato, o almeno ho fino a 1gb al mese in alta velocità (si fa per dire alta velocità, siamo sempre in italia) e oltre il giga al mese mi riducono la velocità ma sempre gratis navigo. Ora vorrei passare a TRE dove avrei 2 gb di traffico dati al mese...quindi come vedi i 600mb di una partita ci rientrerebbero....ma cmq tranquilli signori.....siamo sempre in italiaaaaaaaaaaaaaa e quindi niente sky go su 3g!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
fulvio70
Un piano da 2 GB al mese...:o Cmq hai ragione, siamo troppo indietro!
-
Io ho 5 ore flat, quindi sarebbe niente vedere una partita. Ma se quelli di sky fanno i fessi faccio disdetta e metto mediaset.
Inviato dal mio Optimus 2X
-
Quote:
minov1972
Io ho 5 ore flat, quindi sarebbe niente vedere una partita. Ma se quelli di sky fanno i fessi faccio disdetta e metto mediaset.
Inviato dal mio Optimus 2X
perchè invece mediaset le partite su tab e smartphone le dà? a me non risulta davvero sai? a oggi non hanno nemmeno rilasciato l'appilcazione "videomediaset" per android generico, ma solo tra le app samsung... almeno vedere in differita di qualche ora le gare di motoGP quando sono via...... hehehehe:p
-
Quote:
Ateforp
perchè invece mediaset le partite su tab e smartphone le dà? a me non risulta davvero sai? a oggi non hanno nemmeno rilasciato l'appilcazione "videomediaset" per android generico, ma solo tra le app samsung... almeno vedere in differita di qualche ora le gare di motoGP quando sono via...... hehehehe:p
però con mediaset l'abbonamento costa la metà.... non vederle per non vederle sul cell. almeno pago di meno!
-
Quote:
Ateforp
Per dovere di cronaca videomediaset funziona sul tf...;)
-
Io ho fatto l'abilitazione qualche giorno fa e da pc funziona discretamente bene.
Aspetto l'app per android.
Ma nel frattempo vorrei capire una cosa, perchè forse mi sono perso qualche passaggio.
Inizialmente avevo letto che l'abbonamento a skygo sarebbe costato 7e/mese, poi dicono che è gratis per chi ha "sky hd" (quindi gratis per me che ho mysky hd). Allora lo attivo e funziona...
Ma non vorrei che questo sia una specie di periodo di prova ?
Oppure mi confermate che è gratis, fine ?
E perchè hanno tentato di farlo pagare 7e/mese inizialmente ? Hanno rimodulato l'offerta per le lamentele ?
Cos'è successo?
-
Perche nel resto d europa,ad esempio inghilterra,chi è abbonato ai canali hd skygo lo riceve gratis.
Sky Italia è stata costretta a fare un passo indietro
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
-
fino a fine febbraio costava 7 euro ma era in promozione x ki aveva sky plus mi sembra 3 euro... da marzo invece é uscito ke é gratuito x tutti quelli ke hanno hd... non é un periodo di prova...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
qualcuno ha provato l'accoppiata skygo sul pc e splashtop hd?
splashtop manda anche l'audio
-
Ciao a tutti,
Volevo sapere dove è possibile trovare l'apk che può funzionare sui nostri tablet
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
E' inutile girarci intorno sui Tablet ASUS Sky Go NON PUO' ESSERE INSTALLATA E QUINDI NON E' POSSIBILE VEDERE SKY. Metteteci e mettiamoci una pietra sopra, almeno sino a quando Sky non lo abilita per tutti i sistemi Android.
-
Guarda che esistono versioni patchate della applicazione.
Io ne ho privata una su un HTC hd2.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
ci credo ma io non ho nessuna intenzione di incasinarmi il tablet per forzare qualcosa che tutto sommato posso vedere su tv, pc e mac, anche perché sono proprio un principiante e non saprei onestamente come muovermi, ciao e forza Fiorentina anche se ieri mi avete dato un dispiacere......io sono rossonero
-
-
Mi inserisco nella discussione per avere alcuni chiarimenti: (premetto che sono un super principiante)
Mi confermate che non ci sono possibilità ( ufficiali ) di accedere a sky go con il nostro tablet?
Se si può aggirare l' ostacolo c'è qualcuno che sa spiegarmi la procedura, se non è troppo complicata o "pericolosa"
GRAZIE :-)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Risposte nell'ordine:
SI
NO
In sintesi: bisogna aspettare che Sky rilasci l'app per Android, anche perchè credo che si possa sopravvivere anche senza... ;)
-
Ok.....grazie.
.......si può anche sopravvivere senza tablet....:-)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
gioeboa
Ok.....grazie.
.......si può anche sopravvivere senza tablet....:-)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Vabbè si può vivere anche solo con pane e acqua...:p
-
Buongiorno a tutti, questa mattina ho visto la pubblicità su sky del servizio di SKYGO e hanno cambiato quello che dicono, alla fine prima compariva il logo dell'appstore e dicevano che era disponibile per iphone talbet e pc, ora invece dicono sky go e disponibile per SMARTPHONE TABLET E PC ed è scomparto il logo apple.
qualcosa bolle in pentola per noi di Android???
qualcuno sa nulla????
ciao e grazie
-
Quote:
eminano
Buongiorno a tutti, questa mattina ho visto la pubblicità su sky del servizio di SKYGO e hanno cambiato quello che dicono, alla fine prima compariva il logo dell'appstore e dicevano che era disponibile per iphone talbet e pc, ora invece dicono sky go e disponibile per SMARTPHONE TABLET E PC ed è scomparto il logo apple.
qualcosa bolle in pentola per noi di Android???
qualcuno sa nulla????
ciao e grazie
su Play Google c'è ma:
TV from Sky on the go available at no extra cost to Sky TV customers
Enjoy live TV from Sky on your selected Android smartphones* wherever you are in the UK or Ireland
-
Quote:
teo335
su Play Google c'è ma:
TV from Sky on the go available at no extra cost to Sky TV customers
Enjoy live TV from Sky on your selected Android smartphones* wherever you are in the UK or Ireland
confermo ancora non c'è per l'Italia....
-
Eminano dovresti fare l investigatore :-)
Se han cambiato la pubblicita sicuro qualcosa bolle...incrociamo le dita!!!
Ho provato a cercare sui forum stranieri ma sono messi un po tutti come noi excl i samsung tramite il loro store.
Aprile dovrebbe essere un ottimo mese.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
lollo85bo
Eminano dovresti fare l investigatore :-)
Se han cambiato la pubblicita sicuro qualcosa bolle...incrociamo le dita!!!
Ho provato a cercare sui forum stranieri ma sono messi un po tutti come noi excl i samsung tramite il loro store.
Aprile dovrebbe essere un ottimo mese.
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
rotfl speriamo che non sia solo un pesce d'aprile, da un po di giorni e tornata la vecchia pubblicità, forse quella è stata fatta in previsione della partenza del servizio anche per i nostri dispositivi e qualcuno da sky si è sbagliato e la messa in ondata in anticipo.
Speriamo nel mese di aprile.
Ciao a tutti.
-
a dar retta all'articolo che postai una ventina di gg fa se non ricordo male per android doveva uscire intorno al 25 di questo mese mi sembra.... data fasulla come possiamo ben vedere :'( speriamo esca presto...
o.t.: spero anche in VIDEOMEDIASET altra app utilissima per vedere in differita puntate intere trasmesse da mediaset... anche quella purtroppo solo apple e market dedicato a samsung :'(
-
Quote:
Ateforp
a dar retta all'articolo che postai una ventina di gg fa se non ricordo male per android doveva uscire intorno al 25 di questo mese mi sembra.... data fasulla come possiamo ben vedere :'( speriamo esca presto...
o.t.: spero anche in VIDEOMEDIASET altra app utilissima per vedere in differita puntate intere trasmesse da mediaset... anche quella purtroppo solo apple e market dedicato a samsung :'(
Videomediaset l'ho felicemente installata sul transformer....
-
Quote:
andr1ea
Videomediaset l'ho felicemente installata sul transformer....
Dove l' hai presa?
-
Quote:
Originariamente inviato da salvestro
giá... nn la trovo neanch'io...
-
Anche io sul mio transformer vedo videomediast, preso da samsung app. rotfl
Se volete provo a postarlo in qualche modo.
-
L'ho presa dal samsung app e poi ho estratto l'apk con es gestore files(backup applicazioni)
-
Quote:
eminano
Anche io sul mio transformer vedo videomediast, preso da samsung app. rotfl
Se volete provo a postarlo in qualche modo.
Magari, prova ad usare dropbox, grazie ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
interessante.... ma se tanto mi da tanto a breve sarà anche nel market dei non samsunghiani! .-)
-
Quote:
alvarotodini
Magari, prova ad usare dropbox, grazie ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
http://db.tt/CVF8EGoB
-
Quote:
Originariamente inviato da Pascal
mitico... l'ho installato nel galaxy note e funge a meraviglia...
-
Quote:
Pascal
Grazie mille. funziona su LG Optimus Black ! :)
-
Ancora nessuna novità per la versione android per tutti i dispositivi? Oppure qualcuno per caso è riuscito a fare un porting funzionante di quella ufficiale per il galaxy tablet? Grazie
Sent from my Transformer TF101 using Tapatalk 2
-
Quote:
kiukko
Ancora nessuna novità per la versione android per tutti i dispositivi? Oppure qualcuno per caso è riuscito a fare un porting funzionante di quella ufficiale per il galaxy tablet? Grazie
Sent from my Transformer TF101 using Tapatalk 2
nothinggggggggggg