Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Agno92
Ma hai attivato sky go sul sito di sky?
certo che l'ho attivato... sul pc vedo tutti i canali, sul tab no....
-
sul mio tablet non funziona mi dice tablet non registrato e mi dice di chiamare il numero a pagamento
sono registrato su sky skygo attivo
cosa sbaglio? :(
Inviato dal mio Transformer TF101
-
Quote:
giova72
sul mio tablet non funziona mi dice tablet non registrato e mi dice di chiamare il numero a pagamento
puoi registrare al massimo due dispositivi in tutto, se ha già attivato ad esempio pc deskop e portatile non puoi attivarlo su tablet, almeno ho letto così sul sito di sky, però non sapevo che era uscito anche per il transformer sky go, bene stasera lo provo.
-
Quote:
Originariamente inviato da carlettodj
Quote:
Originariamente inviato da giova72
puoi registrare al massimo due dispositivi in tutto, se ha già attivato ad esempio pc deskop e portatile non puoi attivarlo su tablet, almeno ho letto così sul sito di sky, però non sapevo che era uscito anche per il transformer sky go, bene stasera lo provo.
confermo... io l'ho messo 4 settimane fa... funziona bene sul TF 101
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
prospero0
Ringraziate Agno92
Skygo funzionante su tf101g ics.
https://www.dropbox.com/s/lgtg4g5o6y...GO%201.2.0.apk
Confermo, Sky GO 1.2.0.apk funziona su tf101g ics rooted (ultimo aggiornamento ufficiale)
-
Quote:
kiukko
Nessuno ancora che mi conferma che su tf101 con HoneyCom 3.0 non funziona? Grazie...voglio capire se è un problema di rom o di versione android!!
kiukko,
anche io ho il TF101 con la revolver a bordo. Sono riuscito ad installare l'app, ma la visione dei canali non parte. Ho visto per qualche secondo SkyTG24, ma adesso non vedo neppure quello.
Stasera passo ad ICS.
-
Quote:
raul79
kiukko,
anche io ho il TF101 con la revolver a bordo. Sono riuscito ad installare l'app, ma la visione dei canali non parte. Ho visto per qualche secondo SkyTG24, ma adesso non vedo neppure quello.
Stasera passo ad ICS.
Era un problema di ROM, con la revoler HC non mi andava ora con ICS (ROM MEGATRON) sky go mi funziona perfettamente!!!
-
Quote:
kiukko
Era un problema di ROM, con la revoler HC non mi andava ora con ICS (ROM MEGATRON) sky go mi funziona perfettamente!!!
Vuoi dire Revolver HD???
Quindi se passo alla Revolver HD 4.1.1 Skygo non funziona lo stesso?
-
Quote:
raul79
Vuoi dire Revolver HD???
Quindi se passo alla Revolver HD 4.1.1 Skygo non funziona lo stesso?
Guarda secondo me dovrebbe funzionare basta che ci metti ICS io comunque ho solo la certezza che con la ROM che monto io sta andando. Io monto una versione modificata della cyanogen che appunto si chiama Megatron, se vai su xda la trovi come ROM. Ciao e spero di esserti stato di aiuto
-
Quote:
kiukko
Guarda secondo me dovrebbe funzionare basta che ci metti ICS io comunque ho solo la certezza che con la ROM che monto io sta andando. Io monto una versione modificata della cyanogen che appunto si chiama Megatron, se vai su xda la trovi come ROM. Ciao e spero di esserti stato di aiuto
ok, grazie per il chiarimento...
è solo che ormai sono affezionato alla Revolver... quindi proverò questa rom... ti faccio sapere se fuzniona skygo.
a presto.
-
installata ultima rom stock ics asus... skygo va alla grande!!!
ho letto che questa app inibisce l'uscita miniHDMI del tablet... qualche esperienza???
-
ho provato a collegare il transformer alla TV tramite HDMI.... NON FUNZIONA!!!
appare un msg del tipo: "non è possibile utilizzare SkyGo con l'uscita HDMI"....
qualcuno ci è riuscito??
-
Quote:
raul79
ho provato a collegare il transformer alla TV tramite HDMI.... NON FUNZIONA!!!
appare un msg del tipo: "non è possibile utilizzare SkyGo con l'uscita HDMI"....
qualcuno ci è riuscito??
Come già detto nelle pagine precedenti Sky ha inibito l'uscita hdmi. Al momento non c'è modo di bypassare il blocco
Inviato da uno dei miei terminali Android :-)
-
Ragazzi, c'è modo di farlo funzionare sul padfone? Mi da questo errore: "non è possibile visualizzare il contenuto trasmesso su schermo esterno. Per continuare a vedere il contenuto disconettere il dispositivo esterno e riavviare l'applicazione"
-
Quote:
mikiwind
Ragazzi, c'è modo di farlo funzionare sul padfone? Mi da questo errore: "non è possibile visualizzare il contenuto trasmesso su schermo esterno. Per continuare a vedere il contenuto disconettere il dispositivo esterno e riavviare l'applicazione"
Quel msg lo da quando cerchi di collegare il tablet ad un tv.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Quote:
raul79
esatto...è un blocco imposto da sky..
-
Quote:
raul79
No ragazzi, probabilmente quando l'uscita miniHDMI si collega alla padfone station il programma "crede" che stia utilizzando l'uscita per la tv, ma in realtà è per la padfone station
-
Volete provare la nuova versione 1.4.0 :D ???
Eccola : http://db.tt/tGv0Ts9F :cool:
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Brembo73
A me non si installa...
__
Ciao, Emanuel
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
Brembo73
Eccola :
http://db.tt/tGv0Ts9F :cool:
qual'e' il change log? le novita?
-
Quote:
Brembo73
Eccola :
http://db.tt/tGv0Ts9F :cool:
Si installa ma non si avvia, galaxy note con ics
-
Su Xoom con Android 3.1 non si installa
-
Non installa nemmeno a me
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha provato la versione che ho postato io? Quella che va bene solo x gb? É quella che usano uk
-
Era la 1.20? Mi ricordo che funzionava (o almeno, si installava e non andava in crash, poi non l'avevo provata effettivamente)
-
Quote:
chefare
Era la 1.20? Mi ricordo che funzionava (o almeno, si installava e non andava in crash, poi non l'avevo provata effettivamente)
Non intendo quella, quella che ho postato l'altro giorno ;-)
-
Quote:
Agno92
Non intendo quella, quella che ho postato l'altro giorno ;-)
quale versione?
-
Qualche novità per GSII??
La nuova 1.4 https://www.dropbox.com/s/wznabs6kq5...Go%201.4.0.apk non si installa nemmeno :(
http://img.tapatalk.com/974c0792-bf16-866c.jpg
Monto una CM10 con JB 4.1.1 ;)
Visto che comunque, anche quando uscirà ufficialmente, per me non sarà disponibile perchè il mio telefono è rootato (GENIALATA di Sky) speravo che qualcosina iniziasse a muoversi !
Xda pensaci tu rotflrotfl
-
La vecchia 1.2 (come noto) si installa ma poi non si avvia
http://img.tapatalk.com/974c0792-c0ce-0176.jpg
-
Ciao ragazzi, anche io ho un problemino con sky go :( La faccenda mi fa incazzare non poco perché ho un galaxy tab 10.1 che dovrebbe tranquillamente far funzionare l'app MA essendo distribuito da samsung europa e non samsung italia sky go non funziona (cagata immane!!). Il fatto è che una tantum l'applicazione si avvia e funziona pure per un bel po' poi però per le 10-20 volte successive non funziona più.
Aiuto, qualcuno sa consigliarmi??? Mi so scocciata di aspettare che esca l'app per android perché si è capito che non uscirà e parlare con quelli dell'assistenza sky è come parlare con cerebrolesi :(
-
Quote:
niubboniubbo
quale versione?
Questa: forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=911060&d=1329738187
-
Ma che versione è ? 1.2 ? Sembra la versione per Sky inglese che non va in italia o sbaglio ?
-
...a me la 1.2.0 non da nessunissimo problema, anzi !!!!! (tf101 con REVOLUTION HD 3.5.1)
-
io ho un HTC Sensation XE con montata la rom Android Revolution HD 6.6.4
ho provato a scaricare da questa discussione la .2.0, la 1.4.0 e quella inglese ufficiale, ma tutte e 3 si son rivelate un buco nell'acqua...
potete darmi qualche dritta perfavore? grazie
-
Arrivato stanotte ICS per lo xoom. Ora la 1.2 funziona e fa tutto quello che deve.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Per quelli a cui funziona, avete il root nel tab???? e vero che se hai il root non funziona???
-
Quote:
lufrus
Per quelli a cui funziona, avete il root nel tab???? e vero che se hai il root non funziona???
io ho il root è mi funziona
-
Quote:
lufrus
Io non ho il root, e mi funziona.
-
pure io non ho il root e funziona.
-
ragazzi io purtroppo non sono riuscito a capire tutte e 20 le pagine di questa conversazione poichè sono nuovo e tanti termini non li conosco.
però vorrei chiedervi se skygo è funzionante per andorid galaxi sII.
sareste cosi gentile da chiarirmi questo concetto dato che gli informatori di sky non lo elencano tra i terminali su cui è disponibile skygo???