CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

Ice Cream Sandwich su Asus Transformer 1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciriman Visualizza il messaggio
    Ma dici sul serio? Miposti un link di un sito con animazioni javascript che non ti crea problemi pur complesso? Lo stesso sito dell asus presenta un animazione con una dissolvenza immagini che il tf nn riesce a visualizzare in modo fluido! Il problema lo riscontrato da subitosenza rom moddata.. ora uso la revolver ma nn cambia il risultato
    Sito Esempio che utilizza javascript. Aprendolo con il browser di default è piuttosto fluido (in alcuni siti puo' laggare al momento del caricamento della pagina). Ho provato anche quello dell'asus, fluido. Però facendo una ricerca approfondita, siti complessi (o forse solo mal compilati) laggano, questo per esempio lagga sul mio TF101.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ravid Visualizza il messaggio
    Sito Esempio che utilizza javascript. Aprendolo con il browser di default è piuttosto fluido (in alcuni siti puo' laggare al momento del caricamento della pagina).
    ...questo è FLASH... quindi mi fa capire che non riconoscendo nemmeno cosa stai guardando non puoi capire di quel che parlo, insomma, un commento inutile, ma grazie per l'intenzione.

    Quote Originariamente inviato da Ravid Visualizza il messaggio
    Però facendo una ricerca approfondita, siti complessi (o forse solo mal compilati) laggano, questo per esempio lagga sul mio TF101.
    Questo è ibrido, sia FLASH che Javascript, e di fatto si vede male e non fluido. Dubito adesso che la tua opinione su quel che tu possa intendere come "fluido" sia attendibile o considerazione presa con criterio... Dubito anche che tu possa vedere bene la dissolvenza di immagine nel sito della ASUS, lagga e sfarfalla. Guarda sempre un sito prima col PC poi con il Tablet, capirai meglio la reale comparazione.

    Mi dispiace constatare quindi che non è un mio problema ma proprio un limite insormontabile del device o di Android.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione ho confuso animazioni flash con quelle in javascript. Quindi la differenza tra il plugin di flash e i javascript e' abissale! :o

  5. #14
    Androidiano L'avatar di shrubber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    beh anche io che ho un Galaxy 2 S posso dire che questè molto più veloce del Transformer... con cui però mi trovo da dio... se ci mette mezzo secondo i npiù a caricare una pagina non mi da fastidio...

    io sono soddisfatto del prodotto... con la tastiera ha una autonomia esagerata... c'è anche da dire che di listino il Galaxy 2 costa 599€... l'ASUS viene 499€ con la tastiera... 399€ senza... sono 200€ di differenza... nonostante il display più grande, la batteria che è molto più grande ecc ecc...
    non possiamo pretendere miracoli... certo... se poi mi dite che il Tegra 3 andrà meglio... grazie...

    i tablet che ci sono ora in giro non mi sembra che facciano miracoli...

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Ermans


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    72
    Smartphone
    EeePad Transformer

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non parlando del precedentemente citato Ipad che flash lo sogna dopo anni dalla sua uscita...mah.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ermans Visualizza il messaggio
    non parlando del precedentemente citato Ipad che flash lo sogna dopo anni dalla sua uscita...mah.
    Quella non è stata una dimenticanza o lacuna nel supporto, ma una precisa scelta sin dall'inizio da parte di Apple (che ha puntato tutto su HTML 5).
    La si può condividere o criticare (come molti fanno, me compreso), ma tant'é ...
    Parlando in termini di contrapposizione software libero Vs. software proprietario, flash è tutt'altro che un formato aperto quindi cara grazia che i browser android dispongano di un plugin apposito

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Ermans


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    72
    Smartphone
    EeePad Transformer

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora siamo in due a criticare questa scelta fatta da apple

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ice cream sandwich rimandato causa probabile violazione brevetti:
    http://www.puntocellulare.it/notizie...-brevetti.html


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Android Ice Cream sta arrivando il 19 ottobre verrà presentato!
    speriamo arriverà anche sul nostro Transformer!
    http://www.tomshw.it/cont/news/andro...a/33958/1.html


    Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Onestamente me lo auguro... è evidente che HoneyComb è stata solo una transizione... il futuro Android sarà per Ice Cream Sandwich...

    è evidente che lo sviluppo di HC sarà abbandonato.
    pertanto mi auguro che ASUS porti avanti lo sviluppo di FW per il nostro Transformer... io l'ho comprato da una settimana... e non vorrei aver comprato un prodotto... già morto... che invece ha potenzialità immense!!!

    a me dispiace aver notato che il mercato e le community di sviluppo in molti mesi che è uscito HC per Tablet si è mosso relativamente poco!

    basti pensare lo smisurato potenziale di Tegra2... e la misera quantità di applicazioni a disposizione!

    ma anche solo la quantità di APP disponibili alla compatibilità completa con lo schermo Tablet!!

    insomma... confido in ICS... e sopratutto confido nel fatto che gli attuali HoneyComb (e parlo per il nostro transformer... degli altri poco mi importa ) vengano aggiornati e tenuti costantemente sulla cresta dell'onda!!!

    SPERIAMO!!!

    Forza ASUS

    che uno dei motivi per cui ho preso il Transformer è stato proprio perchè ASUS non lo ha dimenticato dopo 10 giorni dal lancio come fanno il 90% delle case!!!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy