CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

Ice Cream Sandwich su Asus Transformer 1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ice Cream Sandwich su Asus Transformer 1

    dal titolo è chiaro l'argomento, ma quel che vorrei capire meglio è se sapete o quel che si presume sapere riguardo la compatibilità del prossimo OS di Android (4.0) con il Transformer v1 (lascio nel vago l'argomento del dispositivo TF versione 2 per ora ancora solo dicerie o news in rete). Sulla rete ho visto notizie a riguardo grossomodo vaghe senza nessuna caratteristica effettivamente interessante u IceCream... o forse sono stato sfortunato nella ricerca...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto sulla pagina di asus italia un po' di tempo fa e mi dissero che era ancora presto per pensare ad ice cream...

    speriamo che asus aggiorni sempre in modo così celere i dispositivi così vedremo ics in fretta :P


    Inviato dal mio Asus Transformer ROM Android Revolver 3.x usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Google ha garantito gli aggiornamenti a tutti i device nei primi 18 mesi dall'uscita, perciò il nostro transformer lo deve ricevere, speriamo!!?

    Todini Alvaro, mitico Galaxy SII
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini
    Google ha garantito gli aggiornamenti a tutti i device nei primi 18 mesi dall'uscita, perciò il nostro transformer lo deve ricevere, speriamo!!?

    Todini Alvaro, mitico Galaxy SII

    Già ma la partnership era solo con alcune aziende e non ricordo se asus fosse tra queste....qualcuno lo sa?


    Inviato dal mio Asus Transformer ROM Android Revolver 3.x usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Comunque io sono fiducioso, non esiste che i tablet usciti con Honeycomd non ricevono ice cream, normale evoluzione per i tablet presenti ora come ora, incrociamo le dite.

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    dai dai speriamo!!!!
    anche perché ice cream uscirà a settimane!!!!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    cesena
    Messaggi
    213
    Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    perlopiu icecream unifichera il panorama tablet os\smartphone os,quindi tutto cio che verra rilasciato come applicativi sara compatibile sia con uno che l'altro..e' una standardizzazione conveniente per chi vende e sviluppa ma da quel che so non portera con se chissa che features nuove..semplicmente facilitera un po il tutto,e non si avranno piy i problemi di ora del tipo compatibile solo con honey,compatibile solo per froyo ecc..con consegente ricompilazione di API e drivers e adattamento automatico sui vari dispositivi tablets\smartphones.sinceramente a me non interessa,dato che gia ora abbiamo un os su misura per tablet,a contrario di dispositivi come gtab che hanno gingerbread,quindi un qualcosa di non ottimizzato per risoluzione e schermi maggiorati.mi piacerebbe soltanto vedere crescere honeycomb magari concentrandosi su cose che ora come ora hanno i propri limiti come lo streeaming di file mkv ecc ecc..(anche se l'assenza di NEON pregiudichera sicuramente sta cosa nel tempo.ritengo che tegra2 se avesse avuto quest ultimo sarebbe ancora ai vertici come soc..invece e' diventato un qualcosa di standard,non lo ritengo tanto potentde,mi aspettavo decisamente di piu.ho un tablet piu veloce con gingerbread e single core rispetto che 2 honeycomb dual-core tegra2....ho detto tutto)
    l'unico motivo per cui potrei volere ics e' il rilascio dei sorgenti da asus,cosi ogni dev puo sviluppare rom ricompilate da zero partendo dal codice android puro e super tweaked,una sorta di miui\cyanogen su honeycomb!figo!
    Ultima modifica di sert00; 09-10-11 alle 00:35

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sert00 per il post:

    ciriman (09-10-11)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sert00 Visualizza il messaggio
    non lo ritengo tanto potente,mi aspettavo decisamente di piu.ho un tablet piu veloce con gingerbread e single core rispetto che 2 honeycomb dual-core tegra2....ho detto tutto
    si, sono sconcertato da questa constatazione. credo che nessuno quanto me si lamenti di vedere lo schifo di reattività dei tablet andorid con le animazioni javascript. Persino l'animazione del sito della Asus, una semplice dissolvenza di immagini, fa ridere i device più semplici... ma questo Tegra2+Android3 si inginocchia sudando freddo. Sono schifato. Ho un fermacarte tra le mani. Se non si usa un tablet per navigare al meglio delle possibilità che la rete permette a cosa serve? parliamoci chiaro, un tablet deve eccedere nella navigazione internet... non nei benchmark per vedere quanti frame gira il giochino 3D del cavolo..

    Spero fortemente questo Android4 sia presto montato nel mio tablet e che questo risolva il problema animazioni javascript... altrimenti se qualcuno fosse interessato, ho un ASUS TF ancora nuovo con imballi originali pronto per la vendità.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciriman Visualizza il messaggio
    si, sono sconcertato da questa constatazione. credo che nessuno quanto me si lamenti di vedere lo schifo di reattività dei tablet andorid con le animazioni javascript. Persino l'animazione del sito della Asus, una semplice dissolvenza di immagini, fa ridere i device più semplici... ma questo Tegra2+Android3 si inginocchia sudando freddo. Sono schifato. Ho un fermacarte tra le mani. Se non si usa un tablet per navigare al meglio delle possibilità che la rete permette a cosa serve? parliamoci chiaro, un tablet deve eccedere nella navigazione internet... non nei benchmark per vedere quanti frame gira il giochino 3D del cavolo..

    Spero fortemente questo Android4 sia presto montato nel mio tablet e che questo risolva il problema animazioni javascript... altrimenti se qualcuno fosse interessato, ho un ASUS TF ancora nuovo con imballi originali pronto per la vendità.
    Mandalo in assistenza, il mio TF101 va fortissimo su browser e app. In situazioni normali non mi è mai andato a scatti, nemmeno nei siti con javascript.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma dici sul serio? Miposti un link di un sito con animazioni javascript che non ti crea problemi pur complesso? Lo stesso sito dell asus presenta un animazione con una dissolvenza immagini che il tf nn riesce a visualizzare in modo fluido! Il problema lo riscontrato da subitosenza rom moddata.. ora uso la revolver ma nn cambia il risultato

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy