CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Micro SD miglior velocità consigliata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teknobrain1978 Visualizza il messaggio
    Si parla di megabyte quindi se leggi a 9 sei a circa 81 megabit!
    Questo in situazione normale, quindi se hai degli mkv deframmentati aspettati rallentamenti!

    Inviato dal mio Transformer T F101 usando Tapatalk
    Premeso che un mkv lo vedrei bello seduto sul mio fullhd e col mio mulmediale, al max potrei vedere ub mpeg durante un viaggio in aereo o in macchina, non credo che il tablet possa essere un ottimo aggeggio mulmediale pur essendo preddisposto al hd, pero avere una scheda performante e capirne le funzionalita porta a vestire lo stesso nei migliori dei modi.
    Ciao

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teknobrain1978 Visualizza il messaggio
    Si parla di megabyte quindi se leggi a 9 sei a circa 81 megabit!
    Questo in situazione normale, quindi se hai degli mkv deframmentati aspettati rallentamenti!

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    deframmentati significa non frammentati forse volevi dire il contrario. e poi che c'entra? sulle memorie flash la frammentazione è un fattore irrilevante visto che non c'è una testina che si deve spostare sui piattelli come sugli hard disk tradizionali tant'è vero che nessuno deframmenta le schede sd

  4. Il seguente Utente ha ringraziato falafel per il post:

    sert00 (01-11-11)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ovviamente misono confuso intendevo dei file frammentati!

    Il discorso che nn essendo magnetici la frammentazione è irrilevante scusami ma è una sciocchezza.
    Se prliamod i una schedina da 8 giga con 10 files ok, ma se parliamo di centinaia di files scritti e riscritti, cancellati, modificai, ecc alla fine la frammentazione è la stessa identica di un disco magnetico. Ovviamente un file che si trova in piu punti di una scheda non ha i rallentamenti che ha un hard disk magnetico perchè non deve risposizionarela testina, ma obbliga a fare continue riletture di porzioni piccole e cosi le prestazioni calano.

    Infatti i test per un unità non si effettuano vedendo i risultati su un file da 300 mega ma casomai con un test in loop di file da 1Mb a salire. Inoltre essendo unità di storage non solo di audio e video ma anche di software pensa ad un programma con migliaia di files nello spazio di qualche centinaio di mega e applica il fattore di leggere molti files piccoli a quellod ella frammentazione, in questo caso scheda di cacca uguale scatti o crash nel caso di programmi.

    Quindi visto che una scheda da 8Gb costa davvero poco meglio spendere qualche centesimo in piu per una buona di classe 10 che un troiaio qualsiasi.

    https://www.sdcard.org/developers/overview/speed_class/

    Se non credete a me leggete pure qui, per altro mi pare che si parli anche di frammentazione!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy