Visualizzazione stampabile
-
3g nessun aggiornamento??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Alvarotindi..... allora nessun aggiornamento ancora.... io ho il 3g forse per questo.........
lucasub
-
Quote:
Originariamente inviato da
andes78
Questa mattina mi sono svegliato e ho trovato una bella notifica di aggiornameno firmware sella Asus. l'aggiornamento è durato circa 10 minuti. non ho notato al momento nessun cambiamento evidente. probabilmente si tratta di un aggiornamento in vista di ics. in ogni caso posto la schermata delle versioni che mi ritrovo dopo l'aggiornamento.
Allegato 3565
L unica differenza è ke da me il wifi è v5.2.63, cmq non ho ricevuto l aggiornamento
-
Quote:
sedor
Ciao io so su la revolver,Ma se volessi portarlo nelle condizioni un cui mamma asus l'ha fatto come devo fare?
grazie a tutti ciao
risolto grazie tutto ok.ciao
-
wow che figata sono stato il primo ad accorgermene (grazie alla notifica)... sono stato più veloce di androidiani.com ... ho vinto qualche cosa??? rotfl
-
Quote:
TheName990
L unica differenza è ke da me il wifi è v5.2.63, cmq non ho ricevuto l aggiornamento
guarda avevo letto da qualche parte che quando non ricevi le notifiche basta andare su gestione applicazioni e terminare il CLIENT DM e cancellarne i dati, poi al riavvio dovrebbe trovarti l'aggiornamento...
cmq la mia wifi è 5.2.65
-
Ma se io avessi un normale transformer, la versione senza 3g senza root, nè altro, e non avessi ricevuto l'aggiornamento, e cercando non mi trova aggiornamenti, che dovrei fare?
-
Ho fatto come hai detto tu di cancellare dati..... proviamo cosi
lucasub
-
L'ho fatto anche io, ma niente...
-
Quote:
Originariamente inviato da supervale89
L'ho fatto anche io, ma niente...
ma tu che tipo di transformer hai?
il tf101 come mamma lo ha fatto?
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App