Visualizzazione stampabile
-
Assolutamente sì, con dock, come mamma lo ha fatto! Non gli è mai stato fatto nulla se non l'installazione dei vari programmi/giochi, ma niente di invasivo!
Nel caso, sai come si deve procedere per un aggiornamento manuale, e soprattutto dove prendere il file dell'aggiornamento? Ho cercato sul sito asus, ma niente!
-
Quote:
Originariamente inviato da supervale89
Assolutamente sì, con dock, come mamma lo ha fatto! Non gli è mai stato fatto nulla se non l'installazione dei vari programmi/giochi, ma niente di invasivo!
Nel caso, sai come si deve procedere per un aggiornamento manuale, e soprattutto dove prendere il file dell'aggiornamento? Ho cercato sul sito asus, ma niente!
io ho trovato i firmware per i paesi stranieri...non è lo g vero..?
non saprei dirti fa una ricerca on line del firmware
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App
-
Nono, non è la versione 3g, ho cercato anche io ma sul sito della asus non compare ancora la versione WW, vabbè, aspetterò!
-
Quote:
Originariamente inviato da
andes78
wow che figata sono stato il primo ad accorgermene (grazie alla notifica)... sono stato più veloce di androidiani.com ... ho vinto qualche cosa??? rotfl
Boh... credo che ti verrà appuntata una medaglietta, ma intanto resta di vedetta così ci avverti subito quando arriva Ice Cream Sandwich :)
-
Versione wifi come mamma Asus l ha fatto, ma ancora nessun aggiornamento.... aspetterò....
Comunque complimenti ad Asus per il gran supporto!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Secondo me l'aggiornamento e' stato sospeso perche', ho letto, che l'applicazione di backup inserita all'interno non e' funzionante.
-
Ciao Ragazzi,
ho un problema: ieri ho fatto questo nuovo aggiornamento, ci ha messo 10 bei minutini in quanto leggendo da file log, modifica va e aggiungeva molte cose.
Dopo l'aggiornamento tutto ok, tranne che la dock non mi si ricarica più! se collego il Transformer alla dock e metto il cavo di alimentazione il transformer si ricarica, ma una volta carico, la dock non si ricarica in quanto dopo 5ore il led a fianco era ancora arancio e il widget dual battery mi segnava ancora che la dock era a 0% ma in carica. Tolto il cavo di alimentazione il led é diventato rosso, quindi ho tolto il tablet e messo in carica la dock, ma dopo l'intera notte la dock era ancora scarica col led arancione! Ragazzi anche a voi è successo? l'aggiornamento di ieri prevedeva anche l'aggiornamento della dock se nn sbaglio..giusto?
Inviato dal mio Asus Eee Pad Transformer TF101
-
è da ieri che provo a fare l'aggiornamento manuale, ma non lo trova....penso sia sospeso.
-
L'ho cercato manualmente e ho aggiornato.. nn ho visto nulla di nuovo..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
A me ieri mattina è arrivata la notifica di aggiornamento, ho dato l'ok ma la procedura non è andata a buon fine, sicuramente per via del root.
Adesso invece, anche forzando la ricerca non trova più nulla....bah...