Visualizzazione stampabile
-
io ti dico che se guardi al prezzo vai pure di TF101, ma se non hai problemi di soldi vai di Transformer 2 è un altro passo..
- video girati a 1080p + flash led: La videocamera di Asus Eee Pad Transformer Prime in test - Notebook Italia
- quad core a 1.4ghz + un quinto core a 500mhz per le operazioni minori e risparmio energia
- 12 core di elaborazione grafica per giochi anche in 3d: [VIDEO] Asus Transformer Prime: gamepad PS3 ed emulatore di gioco - Notebook Italia
- più sottile e esteticamente più bello
-
Invi si il fatto è che il tf201 mi piace esteticamente e per il fatto che leggi tutte le cosificazioni dell hd poi per quanto riguarda video e cose del genere e foto mi regala la mia ragazza un nikon coolpix da 12 megapixel quindi nn ho problemi
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App ato dal mio Legend usando Androidiani App
-
Allora a me l ha detto un negoziante però non lo so so solo che ci sono gli hard disk da un tera .poi ti chiedo scusa xk volevo dire l hard disk da un tera scusa di nuovo sai se lo supporta il tf 101
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
-
guarda faccio estrema difficoltà a leggerti, le migliorie non sono solo in termini della fotocamera...cmq spetta a te la scelta.
detto questo, volevi sapere se il tf101 legge hard disk esterni da 1 TB connessi tramite la usb (presente solo sulla docking o tramite adattatore)?
su questo non posso aiutarti ma non credo ci siano limitazioni di tal genere...io però ne ho solo uno da 640GB che vede normalmente di più non posso aiutarti ma ti assicuro cmq che se esiste tale limitazione sarà cancellata da ICS per cui..
-
Ok scusa mi spiego meglio lasciando stare le cose ovvie come il fatto che la grafica sarà migliore quello che volevo sapere è quando si parla di problemi di riproduzione video a cosa si riferisce e infine la navigazione web è fluida o crea problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
killiox
Ok scusa mi spiego meglio lasciando stare le cose ovvie come il fatto che la grafica sarà migliore quello che volevo sapere è quando si parla di problemi di riproduzione video a cosa si riferisce e infine la navigazione web è fluida o crea problemi
Inviato dal mio Legend usando
Androidiani App
la navigazione web è buona molto buona direi, ma ha alcuni problemi con i codici in javascript, che un quad core non credo abbia, la riproduzione video si ferma ai 720p con i 1080p non riesce proprio, nemmeno su youtube dove si ferma a 720p che cmq vanno benissimo!
-
Ok grazie mille davvero
-
Anche io sono molto indeciso!
Certo che 200 € è proprio allettante!!!!!
Inviato dal mio Razr usando Androidiani App
-
Un ultima cosa in presenza di forti sorgenti di luce come si comporta e la parte audio è buona
-
Quote:
Originariamente inviato da
killiox
Un ultima cosa in presenza di forti sorgenti di luce come si comporta e la parte audio è buona
Androidiani App
Androidiani App
i diffusori audio sono abb scarsi su questo non temo repliche! volume troppo basso e qualità non eccelsa1 in condizione di forte luce si comporta come tutti gli altri tablet del mondo..soffre tanto!
quando parlo di forte luce intendo sole, in casa o all'ombra va benissimo ha un display molto luminoso