sorry doppio post..
Visualizzazione stampabile
sorry doppio post..
il TF101 lo trovi da mediaworld a partire dal 15 dicembre (solo 1000 pezzi) in sottocosto a 199€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App
Killox, se riesci a prenderlo a quel prezzo farai sicuramente un affarone, io mi trovo abbastanza bene e considera che fra poco verrà anche aggiornato ad ICS e le cose miglioreranno sicuramente.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Si infatti io ero orientato sul prime ma vista l offerta ci sto pensando però l unica cosa che mi trattiene dal comprarlo è il discorso che mi ha fatto che fare sui problemi del tf101 sui problemi jave e dei film che nn so se ci sono soluzioni a questi problemi xk sinceramente nn mi di spendere soldi e poi una delle funzioni che mi serve come vedere film nn è buona
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
Io di problemi con i film non ne ho avuti, é logico che se ci carichi i film a 1080P oltre a sprecare spazio non riuscirai mai a visualizzare alla massima risoluzione visto che lo schermo del Transformer é inferiore.
Ah ok e poi cmq ho letti sul forum di hdblog che si possono convertire i film si ci vuole un po ma si puo fare. Poi vokevo chiederti con la dokstation le penne usb da un tera le supporta e iniltre le sd fino a quanti giga si possoni inserire
Grazie mille della risposta il fatto è che sono davvero combattuto sopratutto per il lato economico xk nn so se riesco a raggiungere la cifra di 500 euro e dall altra parte nn vorrei fare un acquisto di 200 euro e pentirmi nn lo so davvero
Scusa ma dove la trovi una pendrive da 1TB, ma soprattutto quanto costa?!