sorry doppio post..
Visualizzazione stampabile
sorry doppio post..
il TF101 lo trovi da mediaworld a partire dal 15 dicembre (solo 1000 pezzi) in sottocosto a 199€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App
Killox, se riesci a prenderlo a quel prezzo farai sicuramente un affarone, io mi trovo abbastanza bene e considera che fra poco verrà anche aggiornato ad ICS e le cose miglioreranno sicuramente.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Si infatti io ero orientato sul prime ma vista l offerta ci sto pensando però l unica cosa che mi trattiene dal comprarlo è il discorso che mi ha fatto che fare sui problemi del tf101 sui problemi jave e dei film che nn so se ci sono soluzioni a questi problemi xk sinceramente nn mi di spendere soldi e poi una delle funzioni che mi serve come vedere film nn è buona
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
Io di problemi con i film non ne ho avuti, é logico che se ci carichi i film a 1080P oltre a sprecare spazio non riuscirai mai a visualizzare alla massima risoluzione visto che lo schermo del Transformer é inferiore.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Ah ok e poi cmq ho letti sul forum di hdblog che si possono convertire i film si ci vuole un po ma si puo fare. Poi vokevo chiederti con la dokstation le penne usb da un tera le supporta e iniltre le sd fino a quanti giga si possoni inserire
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
Grazie mille della risposta il fatto è che sono davvero combattuto sopratutto per il lato economico xk nn so se riesco a raggiungere la cifra di 500 euro e dall altra parte nn vorrei fare un acquisto di 200 euro e pentirmi nn lo so davvero
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
Scusa ma dove la trovi una pendrive da 1TB, ma soprattutto quanto costa?!
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App