Beh cmq acquistandolo a quella cifra (quella dell'offerta sottocosto), dovrebbe essere possibile poi rivenderlo senza rimetterci se non si è soddisfatti
Visualizzazione stampabile
anche io volevo acquistarlo però non ho capito una cosa..senza la dock non si possono mettere hd esterni e chiavette giusto??domanda banale ma sono nubbio dei tablet..
Il tablet non ha una porta USB: per connettere hd esterni o chiavette occorre avere la dock o acquistare l'adattatore USB.
Per il 3g presumo che si usi direttamente una SIM
Ci tengo a precisare che stiamo cmq parlando del miglior tablet sul mercato escludendo ipad2 ben lontano dai 199euri!!!!
Quindi se si sa cos`è un tablet con questo non ci si pente di sicuro!!
Anzi lo XOOM è migliore per fotocamera e forse audio ma siamo sul prezzo del prime!!
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App
Io ho deciso compro il transformer a 200 euro xk ottimo ed ho sentito l audio tutto sommato è buono domani vado e lo compro ps su internet dai test fatti sul prime sostengono che nell operazioni normali è nello standard del tegra 2
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da killiox
sono 1000 in tutt' ITALIA!!!!!!!!!!
svegliati presto!!!
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App
Questa mattina nn posso andare spero di andare dopo pranzo e di poterlo comprare
un'info, tra tf101 a 200€ e mediacom 810c a 169€
cosa prendereste?
Tf101 e vai tranquillo io spero di eiuscirlo a prendere
mi spiace per te ma..almeno nella mia zona c'era la coda dalle 7...tutti esauriti