Ciao a tutti
Volevo avvisarvi che da domani il Transformer si troverà a 199 €
N. 1000 tablet disponibili in tutta Italia
Max :-)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti
Volevo avvisarvi che da domani il Transformer si troverà a 199 €
N. 1000 tablet disponibili in tutta Italia
Max :-)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Azz..quasi quasi..
Preso! cavoli ne avevano solo 4 , fortuna che ero il 3zo della fila!
a Napoli MW è il solito pacco... 10 pezzi disponibili ma mai visti...
Preso !!
al MW di Rovigo, alle 9 c'erano 20 persone per 6 Tablet !!! :D
Preso stamattina al Mediaword presso l'Iper di Montebello (PV): ieri chiamo e mi dicono che ne avevano una decina... stamattina ne vendevano solo 5 (fortuna che ero il secondo della fila!!)... gli altri li avranno imboscati per amici e parenti?!? Mah...
che rosicata incredibile
non potevo andarci per cui mi ero rassegnato, ma ho saputo, in ritardo, che per questa volta l'offerta sottocosto era disponibile anche online, cosa che da mediaworld non capita quasi mai
non ci ho pensato a controllare stamane nè ieri a mezzanotte...:'(
preso.. ero il 5° ma sono arrivato primo con uno scatto da centometrista.. non ci siamo potuti autoregolamentare.. eravamo TROPPI.. 18 tablet. ieri mi avevano detto 12.. erano tutti scritti in bella vista sul volantino i pezzi disponibili.. e non accettavano alcun tipo di prenotazione.. anche se eri parente di uno dentro.. ci abbiamo provato..
sono stati onesti.. ma alle 9:00 apriva.. e alle 9:01 era TUTTO finito.. mediaworld di colonnella (TE)..
congratulazioni a tutti quelli che ci sono riusciti.. ora aspettiamo offerte per la tastiera..
preso pure io, ero il primo della fila ma alcuni non l'hanno rispettata ed allora con un paio di spallate son riuscito ad accaparrarmelo!
adesso lo ho in carica, ed intanto sto già leggendo per installare la recovery, lol
Oggi Mediaword i Gigli firenze in coda circa 40 persone all'ingresso. Ore 9 sparo la partenza, mi sono portato mio figlio che si è messo a correre, è arrivato decimo, avevano 20 tab quindi uno me lo sono aggiudicatorotfl
Confermo la storia che i tablet erano già prenotati e gente che è arrivata dopo di me se l'è portato a casa..al contrario mio :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A Savignano erano 7 e forse ne arriveranno 4 nel pomeriggio...
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Cacchio ad averlo letto prima, stavo proprio cercando un tab da prendere a prezzo umano.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Nel mio ho visto che la versione non è 3.2 ma 3.1. Il tablet si aggiorna da se appena connesso a internet o lo devo fare io manualmente ?
Nel sito ho scaricato la versione "UpdateLauncher_WW_epaduserV8_6_5_13.zip" mentre googlando ho visto che è uscita la "8.6.6.19"
Cosa devo fare ?
Grazie
Preso stamani al mw di vicenza
ce n'erano 17, tutti seccati subito.
io ero il primo ero arrivato alle 8.
altri sicuramente son rimasti senza, ci saran stati una 30na di persone attorno i due poveretti del reparto ( portatili, non telefonia.. )
ora il piccolo è in carica, la batteria era a terra, manco si accendeva.
ho già creato un altro account gmail e la connessione wifi, nel pomeriggio ci smanetterò
Ciauzzz
Stamane c'ero anch'io al mediaworld di Napoli (Casoria). Arrivo alle 8.15 e sono il n° 90 !! Non l'ho visto manco di striscio il tablet... ho rosicato troppo e me ne sono andato.. sono passato da euronics (gruppo tufano) e avevano il 16 gb 3g a 350 € ! Ho dovuto prenderlo per forza...:p
Niente sono al MW di Siracusa e già finiti...volevo mandare in pensione il mio Toshiba Folio Tabacchino in pensione ma lo terro ancora xD
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ci sono andato al mw,ma inutilmente..pochi pezzi e tantissima gente...peccato :(
Inviato da samsung mobile
qualcuno è stato al mediaworld di perugia e mi sa dire la situazione?
perhce se ne è rimasto uno lo vado a prendere stasera.
saluti
Acquistato senza sbattimenti questa notte online..... domani verosimilmente sarà tra le mie mani......
Acquistato stamani al Mediaworld di FIRENZE ;)
Sono arrivato alle 7:15, ero il primo della fila, prima che ne arrivassero parecchi mi e venuta l'idea di creare una lista dove ovviamente ero primo, e gli arrivati dopo di me ( civilmente ) l'hanno rispettata ;)
C'è stata una breve corsa all'apertura ( primo anche li XD ), ma l'addetto ha accettato ringraziandomi la lista che mi ha regalato anche un applauso da coloro che erano presenti in essa ma che erano stati superati ingiustamente da ragazzini piu veloci ;)
Essere stato il primo è stata una grande soddisfazione ;)
Ora il piccolo è in carica ^ ^
non lo sapevo che si poteva prendere online.. allora si spiega xke quelli arrivati dopo ce l'hanno..
Preso questa mattina il sesto su 17 che ne avevano... una lotta, ma ora il mio nexus ha un fratellone!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Comprato al Mediaworld di Trento! Ma come non si può usare lo stesso account?? Io ho un account gmail su Galaxy S2, mi dite che non posso utilizzare lo stesso account sul Transformer?? Se fosse così è ridicolo!
Ma infatti mi pare strano non avrebbe senso boh
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ragazzi spiegatemi sta cosa...su sito Mediaworld lo da disponibile immediato ! vado per comprarlo online e invece subito dopo da non disponibile per la quantita richiesta cioe 1 XS
non ci faccio nulla??? volevo aquistarlo on line...
certo che potete utillizare lo stesso account x vari dispositivi.il mio lo uso x tre dispositivi è non ho nessun problema.
Se è così meglio, faccio il reset e ci metto l'account del mio galaxy.. però mi sembra strano, in questo modo compri un'app e poi puoi usarla in svariati dispositivi...
Ciauzzz
QUOTO anche io questa notte ! alle 3 dava non disponibile ma se lo aggiungevi al carrello dava disponibile O_O comprato insieme ad un amico ed è gia in preparazione con la fattura ... forse è gia nelle mani del corriere ! :D
la cosa ottima è che la spedizione è gratis quindi pagato come al negozio! senza sbattimenti vari rotfl
bhè certo l'applicazione che compri è tua e segue il tuo account,la puoi mettere dove vuoi l'importante e che sia compatibile.faccio così da sempre.
Ciao, se intendi quello di Casoria (NA), ti posso assicurare che c'erano 10 pezzi e dati tutti sul momento a coloro che hanno fatto la fila.
Ovviamente sono terminati in un attimo perchè sono stati presi proprio dai primi 10 in fila.
Io ero il 4o e sono arrivato fuori alla MW alle 5.50.
Oddio, io l'ho preso alla Mediaworld di Trento. 17 disponibili, io ero il secondo in fila arrivando alle 8:30, il negozio apriva alle 9...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App