ragazzi spiegatemi sta cosa...su sito Mediaworld lo da disponibile immediato ! vado per comprarlo online e invece subito dopo da non disponibile per la quantita richiesta cioe 1 XS
non ci faccio nulla??? volevo aquistarlo on line...
ragazzi spiegatemi sta cosa...su sito Mediaworld lo da disponibile immediato ! vado per comprarlo online e invece subito dopo da non disponibile per la quantita richiesta cioe 1 XS
non ci faccio nulla??? volevo aquistarlo on line...
certo che potete utillizare lo stesso account x vari dispositivi.il mio lo uso x tre dispositivi è non ho nessun problema.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
Se è così meglio, faccio il reset e ci metto l'account del mio galaxy.. però mi sembra strano, in questo modo compri un'app e poi puoi usarla in svariati dispositivi...
Ciauzzz
QUOTO anche io questa notte ! alle 3 dava non disponibile ma se lo aggiungevi al carrello dava disponibile O_O comprato insieme ad un amico ed è gia in preparazione con la fattura ... forse è gia nelle mani del corriere !![]()
la cosa ottima è che la spedizione è gratis quindi pagato come al negozio! senza sbattimenti vari![]()
bhè certo l'applicazione che compri è tua e segue il tuo account,la puoi mettere dove vuoi l'importante e che sia compatibile.faccio così da sempre.
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
Ciao, se intendi quello di Casoria (NA), ti posso assicurare che c'erano 10 pezzi e dati tutti sul momento a coloro che hanno fatto la fila.
Ovviamente sono terminati in un attimo perchè sono stati presi proprio dai primi 10 in fila.
Io ero il 4o e sono arrivato fuori alla MW alle 5.50.
Oddio, io l'ho preso alla Mediaworld di Trento. 17 disponibili, io ero il secondo in fila arrivando alle 8:30, il negozio apriva alle 9...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App