CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

guardare film in streaming con il transformer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    guardare film in streaming con il transformer

    ciao a tutti!!!
    come da titolo vorrei sapere come condividere le risorse in streaming con il mio pc e riuscire a vedere i file e cartelle (quindi anke i film) con il mio transformers...ho scaricato sbplayer e file manager hd honeycomb ma il risultato è lo stesso...non riesco a fargli la condivisione...mi dite come impostare i parametri nel tablet e se c'è qualcosa da impostare anke nel pc?vi do le info:

    come router ho un alice w gate 2 plus...il mio pc ha l'ip 192.168.1.2 ma facendo la scansione e dal tablet e dandogli come ip quello del pc (per intenderci 192.168.1.2) mi dice connessione fallita...devo agiungere qualcosa all'ip?devo impostare qualcosa dal windows media player?vi prego illuminatemi!!!grazie!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi nessuno sa risp?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siano (SA)
    Messaggi
    89
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io uso es gestore file ed avevo il tuo stesso problema poi leggendo su internet ho scoerto che la causa eral'antivirus, prova a controllare le imostzioni del tuo antivirus e del tuo firewall

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho provato disabilitando sia il firewall ke l'antivirus (nod32) ma niente...subito mi da connessione nn riuscita...ho provato ad installare vlc remote ad aggiornarmi con il server di vlc (utilizza una 192.168.1.2:8080) e riesco a navigare nelle cartelle di windows ma nell'aprire i file video nn li vedo sul tablet, ma li vedo sul pc...in pratica con il tablet ho un controllo remoto di vlc sul pc ma niente di più...come posso risolvere questa magagna?da precisare ke ho anke ul lettore multimediale collegato al modem x la visione in streaming con la tv via lan e con il wifi nn ho mai provato...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prova a usare dlna asus e windows media player. Io condivido tutti i contenuti.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Galaxy Nexus Nexus 7 2013 Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao.
    Io avevo un problema simile...era dovuto al fatto che l Alice gate non permetteva di abilitare il protocollo upnp (e quello che permette lo streaming). Morale della favola ho dovuto sostituire il router con un d-link, e ora funziona tutto perfettamente

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siano (SA)
    Messaggi
    89
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma in genere se connetti un altro pc alla rete riesci a vedere i contenuti condivisi sul tuo pc? Io non ci riuscivo e dal codice dell'errore sono riuscito a risalire al mio problema. Se invece riesci a vedere i contenuti condivisi non so che dirti

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stealth245 Visualizza il messaggio
    Prova a usare dlna asus e windows media player. Io condivido tutti i contenuti.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    scusa l'ignoranza ma cosa sarebbe dlna asus???

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanus18
    Originariamente inviato da stealth245
    Prova a usare dlna asus e windows media player. Io condivido tutti i contenuti.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    scusa l'ignoranza ma cosa sarebbe dlna asus???

    DLNA sta per digital living network alliance. L'applicazione asus si chiama mynet la trovi sulle applicazioni nel tuo transformer.
    devi essere connesso alla stessa rete wireless con il tuo pc o la tua tv o lettore dvd compatibile con la tecnologia DLNA.
    Windows media player (ultima versione) è compatibile a DLNA. Praticamente puoi condividere video,foto e musica e vedere i contenuti in streaming.
    Se guardi su google ti spiega come abilitare il DLNA su Windows media player.
    Per quanto riguarda il transformer basta che apri Mynet e lui verifica in automatico sulla tua wireless se ci sono dispositivi che sono compatibili con DLNA.


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stealth245 Visualizza il messaggio
    DLNA sta per digital living network alliance. L'applicazione asus si chiama mynet la trovi sulle applicazioni nel tuo transformer.
    devi essere connesso alla stessa rete wireless con il tuo pc o la tua tv o lettore dvd compatibile con la tecnologia DLNA.
    Windows media player (ultima versione) è compatibile a DLNA. Praticamente puoi condividere video,foto e musica e vedere i contenuti in streaming.
    Se guardi su google ti spiega come abilitare il DLNA su Windows media player.
    Per quanto riguarda il transformer basta che apri Mynet e lui verifica in automatico sulla tua wireless se ci sono dispositivi che sono compatibili con DLNA.


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    con mynet sono riuscito tranquillamente a fa vedere il mio pc xò nn risco a vedere i video avi...x questo volevo usare un'altro programma tipo sb player ke permette di vedere tutto...quali sono le impostazioni di mynet? così magari impostandole in sb player o file manager hd riesco a vedere tutti i file...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy