CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

my net - come trovo i pc della rete domestica?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di visca


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    my net - come trovo i pc della rete domestica?

    Da quel che ho letto, My Net dovrebbe rilevare i pc nella rete domestica, ma non rileva nulla. Cosa debbo fare? Grazie per l'attenzione.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Usa Fing, funziona benissimo


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S 4 (GT-I9500)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visca Visualizza il messaggio
    Da quel che ho letto, My Net dovrebbe rilevare i pc nella rete domestica, ma non rileva nulla. Cosa debbo fare? Grazie per l'attenzione.
    Ciao, quello che tu dici di voler fare si risolve semplicemente installando filemanager HD per Honeycomb (LINK) gratis sul market, dopodichè sulle opzioni di rete che chiama LAN ma lo fa wifi imposti l'indirizzo IP del pc che condivide le cartelle che vuoi vedere in rete e inserisci le password di amministraore di quel pc per farti garantire l'accesso.
    Per quanto riguarda My Net l'ho deletato con Titanium nn mi piaceva affatto.
    Facendo come ti consiglio vedi anche i divx in streaming dal tuo pc, ascolti la musica da remoto oppure puoi vederti foto e in oltre trasferire direttamente i file dal pc al Transformer.
    Saluti, Max.
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato webbamax per il post:

    fulvio70 (24-12-11)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di visca


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie ad entrambi per il suggerimento. Penso installerò il file mananger HD per Honeycomb.
    Tuttavia la domanda rimane: questo My Net come fa a rilevare i pc in rete ed ad accedervi? Nelle impostazioni del programma non c'è nulla che consenta di attivare la rilevazione. Mah!

  7. #5
    Androidiano L'avatar di visca


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho installato file manager hd ed ha cercato subito i pc della sottorete. C'è anche la funzione per aggiornare la lista di pc accessibili. Perché in my net non trovo questa funzione?



    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visca Visualizza il messaggio
    Grazie ad entrambi per il suggerimento. Penso installerò il file mananger HD per Honeycomb.
    Tuttavia la domanda rimane: questo My Net come fa a rilevare i pc in rete ed ad accedervi? Nelle impostazioni del programma non c'è nulla che consenta di attivare la rilevazione. Mah!
    guarda anche io ho file manager Hd e funziona bene, ma ti consiglio anche ES Gestore File funziona in modo identico ma ha la peculiarità che puoi vedere i film o ascoltare musica salvata sul pc dal tablet in streaming cioè senza doverla prima scaricare come fa invece file manager HD.
    Per my net a me funziona da solo ma ti consiglio BubbleUpnp stessa cosa di mynet ma funziona meglio!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cardijo Visualizza il messaggio
    guarda anche io ho file manager Hd e funziona bene, ma ti consiglio anche ES Gestore File funziona in modo identico ma ha la peculiarità che puoi vedere i film o ascoltare musica salvata sul pc dal tablet in streaming cioè senza doverla prima scaricare come fa invece file manager HD.
    Per my net a me funziona da solo ma ti consiglio BubbleUpnp stessa cosa di mynet ma funziona meglio!
    Se non ricordo male (adesso non ho il transformer sotto mano) anche FileManagerHD permette di riprodurre in streaming dal pc, senza scaricare prima il file.
    Per quanto riguarda MyNet o Fing o BubbleUPnP, non ho ben capito se visca ha bisogno di un'app che gli permetta soltanto di "vedere" quali sono i pc connessi alla sua rete, oppure se ha bisogno di poter anche accedere ai pc.

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di cardijo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    365
    Smartphone
    N97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raul79 Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male (adesso non ho il transformer sotto mano) anche FileManagerHD permette di riprodurre in streaming dal pc, senza scaricare prima il file.
    Per quanto riguarda MyNet o Fing o BubbleUPnP, non ho ben capito se visca ha bisogno di un'app che gli permetta soltanto di "vedere" quali sono i pc connessi alla sua rete, oppure se ha bisogno di poter anche accedere ai pc.
    con filemanagerHD se cerchi di riprodurre un film inizia a scaricartelo sul dispositivo, almeno prima degli ultimi aggiornamenti.

  11. #9
    Androidiano L'avatar di visca


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    :-) in effetti ho solo il desiderio di capire perché my Net non trova i pc della rete domestica. Chiaramente avere a disposizione un'applicazione che mi consente di vedere o ascoltare i file senza trasferirli sul tablet è benvenuta. Per il momento familiarizzeró con file manager hd; poi vedrò anche gli altri che mi avete suggerito. Tenete presente che io vengo dalle schede perforate :-) datemi del tempo.



    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiano L'avatar di visca


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualche nuova?


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy