CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 125
Discussione:

[INFO] Asus FonePad 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    asus fonepad

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio x la risposta! ora si è acceso e funziona normalmente...vedro' di contattare l'assistenza

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,

Ho un problema con il mio asus fonepad =(. Un mio amico ci stava giocando e quando sono tornato le immagini sullo schermo erano tutte storte ( non so come descrivere bene questa situazione , un po come quando la presa scart della televisione non è ben attaccata , colori sbagliate , immagini distorte,ecc... )

Ho riavviato il device e tutto sembra funzionare, tranne nella zona centrale del display è rimasta "bloccata" un immagine del gioco ( un banner pubblicitario ) che "lampeggia". L'immagine è trasparente.

Subito ho pensato ad un virus ma poi mi sono accorto che questa immagine compare appena avvio il fonepad ( prima di caricare android insomma ) e rimane sempre fissa li lampeggiante.

Inoltre per verificare se android "vedesse" quell'immagine ho fatto uno screenshot , l'ho copiato sul pc e la foto incriminata non si vede.

Cosa può essere successo?
    Io subito ho pensato che il fonepad fosse caduto ( anche se il mio amico continua a negare ) però effettivamente dopo il riavvio tutto è tornato a funzionare e mi pare strano che l'lcd abbia "memorizzato" quell'immagine a seguito di una caduta ( mi aspetterei un display non funzionante )

Potete aiutarmi?
    Grazie,
    Name29

dani22
    Guest
    Predefinito

ciao, io ho un problema simile, quando spengo il fonepad e successivamente lo riaccendo mi spariscono alcune icone dal desktop. non trovo una soluzione, hai qualche consiglio?

dani22
    Guest
    Predefinito

un saluto a tutti! scrivo nella speranza che qualcuno mi aiuti a trovare una soluzione.
    ho acquistato il nuovo asus fonepad 7 HD, buon dispositivo secondo me ma ho un problema che non riesco a risolvere.
    Ogni volta che spengo e riaccendo il tablet alcune icone delle app spostate sul desktop spariscono. Andando poi nel menù le applicazioni ci sono e funzionano, ma questa cosa non mi permette di tenere le applicazioni organizzate come voglio io. Se qualcuno ha il mio stesso problema per cortesia mi aiuti.

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ok, dopo 3 giorni che ho questo bellissimo fonepad7 posso dire che è nettamente migliorato rispetto alla versione precedente sia per quanto riguarda la fluidità che per batteria! Certo, è un 7 pollici, ma è velocissimo e costa molto meno dei suoi concorrenti!

Inviato dal mio K00E usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Sincermente a me non è capitato, prova a resettarlo o ad aggiornare a 4.3, io l'ho provato per una giornata con 4.2.2 e orq con 4.3 va decisamente meglio!

Inviato dal mio K00E usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti ho due problemi e spero che possiate chiarirmi le idee se mandarlo in assistenza oppure tramite un vostro consiglio cercare di sistemare i 2 problemi..Grazie a tutti anticipatamente..espongo:
    1 mi compare, ad ogni riavvio o accensione e compreso formattazione, un wizard su come creare cartelle usare il pulsante home eccc...questo maledetto wizard che compare, secondo me, è la causa del secondo problema che il touch non è sempre pronto e immediato al tocco del mio dito...Spero che possiate aiutarmi..vi aggiungo un link dove possiate vedere il wizard che vi parlo..

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikiita Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho due problemi e spero che possiate chiarirmi le idee se mandarlo in assistenza oppure tramite un vostro consiglio cercare di sistemare i 2 problemi..Grazie a tutti anticipatamente..espongo:
    1 mi compare, ad ogni riavvio o accensione e compreso formattazione, un wizard su come creare cartelle usare il pulsante home eccc...questo maledetto wizard che compare, secondo me, è la causa del secondo problema che il touch non è sempre pronto e immediato al tocco del mio dito...Spero che possiate aiutarmi..vi aggiungo un link dove possiate vedere il wizard che vi parlo..
    Ti dico già che ho lo stesso problema, ho contattato asus e dicono che è un bug di aggiornamento. Dobbiamo attendere che fixino il problema. I tuoi stessi problemi li abbiamo sia io (ho il modello da 16gb) che un mio amico che ha il modello da 8gb.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho risolto un pochino installando il launcher Nova..provate anche voi..lasciate che Nova cambi le app che si avvio automaticamente..grazie per la risposta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Exclamation

Buona sera,
    ho acquistato un paio di giorni fa il nuovo ibrido della Asus.
    Ho installato Skype e ho provato ad usarlo: Non ricevo i messaggi in chat (accedendo dal pc con stesso profilo skype immediatamente dopo mi sono ritrovato i messaggi e le "chiamate perse" che invece sul Tablet non ho ricevuto) e quando provo io ad effettuare una video chiamata squilla fino alla fine, poi finalmente si apre la finestra video (esattamente come quando l'altro utente risponde) per un istante e poi cade la linea da sola (mentre l'altro utente skype aveva già risposto dopo i primi squilli).
    Risulta quindi inutilizzabile.
    Avete già avuto lamentele simili?
    Sul web ho trovato qualche discussione sul sito supporto skype (in inglese) ma senza risposte da parte loro...
    Grazie mille

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio