CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

asus fonepad me371mg (la mia recensione)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di isidoro150

Smartphone
    android

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

asus fonepad me371mg (la mia recensione)

ho acquistato questo fonepad gli ultimi di aprile e ho riscontrato molti problemi, questo device ha come sistema operativo jelly bean 4.1.2, elenchiamo i difetti e i pochi pregi, i difetti sono lo schermo che ha delle leggere intermittenze e cioè tremolii quasi impercettibili ma si notano se si fa attenzione, la fluidità del tablet lascia qualche dubbio perché non lo trovo cosi fluido come dicono in vari siti, il microfono sotto al tablet funziona solo se si fanno chiamate normali in altri casi come chiamate su skype o voip in generale bisogna usare quello sopra anche per applicazioni di cui bisogna usare la voce e l'audio non è tra i migliori è robotico, diciamo non perfetto, il volume per l'ascolto di musica è un po' basso, anche quando si riceve una chiamata.
    riguardo lo scaricare applicazioni sul market di Google non tutte le fa scaricare o se le scarica poi non funzionano correttamente, scarica "adobe flash player" ma non funziona come se fosse inesistente neanche la pagina principale dell'applicativo in setting fa aprire cioè la fa aprire ma non si visualizza il setting, non si può scaricare "adobe air" e "adobe air" è essenziale per far funzionare tante applicazioni, di buono ha la nitidezza del display e la connessione in 3g e wifi e funziona discreatamente navigando .
    io mi domando.... ma prima di mettere in commercio un device con tutti questi problemi non lo testano fino in fondo.. asus è la prima volta che acquisto un tuo prodotto e non mi hai fatto un ottima impressione...

qui trovate un articolo che fa vedere il problema dello schermo: Asus Fonepad problemi di immagini latenti sullo schermo - YouTube

2.  

Smartphone
    android

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sono del parere che prima di pubblicare una recensione il prodotto vada testato con le principali applicazioni, telefonate ecc. in altri forum tutte recensioni al top, lo catalogano come un eccelso tablet... poi la gente lo acquista e ci trova la fregatura...
    quindi prima di dire che è un magnifico prodotto va testato al massimo e se ci sono problemi va detto, perché noi tiriamo fuori i soldi e ci aspettiamo che un prodotto funzioni bene.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Grazie mille all'ora prenderò il nexus 7 credo

Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

Smartphone
    android

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

più lo uso più riscontro problemi, spesso non mi riconosce la scheda SD (memoria esterna) per sistemare il tutto devo spegnere il tablet e riaccenderlo, a volte rallenta la tastiera... ho cambiato il tab ma da ugualmente gli stessi problemi, mai più un apparecchio asus acquisterò...

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Trovo la tua recensione esasperata e poco veritiera. Ero possessore di un Samsung galaxy note 2 purtroppo venduto per necessità economiche, dovendolo necessariamente sostituire con un prodotto che non me lo facesse troppo rimpiangere, mi son trovato a dover scegliere tra molti telefoni tra cui HTC ONE X-S-SV LG 4X HD ecc ecc.. finchè la mia scelte non è caduta sul Fonepad. Lo schermo ha una ottima luminosità e risoluzione, in internet è un fulmine sicuramente più veloce del Note 2 nel visualizzare pagine in modalità desktop e soprattutto costa 200 euro. Dimmi un terminale che a tal prezzo è capace di darti tali prestazioni e qualità. Personalmente lo consiglio..

Senior Droid L'avatar di Cyrano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isidoro150 Visualizza il messaggio
    più lo uso più riscontro problemi, spesso non mi riconosce la scheda SD (memoria esterna) per sistemare il tutto devo spegnere il tablet e riaccenderlo, a volte rallenta la tastiera... ho cambiato il tab ma da ugualmente gli stessi problemi, mai più un apparecchio asus acquisterò...
    Cambia scheda sd e tastiera

Ciauzzz

Smartphone
    android

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

fatto ma non cambia nulla... questo tab secondo me è stato messo in commercio solo per migliorare futuri tab con processore intel più costosi, praticamente ci usano da cavie facendoci testare a pieno il tab di basso costo
    Quote Originariamente inviato da Cyrano Visualizza il messaggio
    Cambia scheda sd e tastiera

Ciauzzz

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho acquistato il fonepad per mia madre e trovo che sia davvero un ottimo terminale. L'ho provato solo per un giorno e tutti questi problemi non li vedo! il problema dello schermo lo ha fatto appena acceso ma una volta spento e riacceso lo schermo ha funzionato alla grande! Io ho un padfone 2 e come velocità si avvicina molto, soprattutto nella navigazione. Ovviamente installando molte applicazioni insieme e nel multitasking non ha la stessa fluidità, ma per 200 euro non mi lamento di certo! rapporto qualità prezzo secondo me è il migliore

Senior Droid L'avatar di Cyrano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isidoro150 Visualizza il messaggio
    fatto ma non cambia nulla... questo tab secondo me è stato messo in commercio solo per migliorare futuri tab con processore intel più costosi, praticamente ci usano da cavie facendoci testare a pieno il tab di basso costo
    Sì ma qui dentro hai solo te sti problemi...

Ciauzzz

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sapete se si possono effettuare chiamate dall'estero verso l'Italia con il fonepad o solo in italia?

ASUS Fonepad

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio