Originariamente inviato da Jeffster
Microsim
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notteho trovato il mio telefono definitivo finalmente
ragazzi io sono interessato all'acquisto di un tablet ed ero indirizzato verso il Nexus 7 anche perché avevo letto da qualche parte che si poteva telefonare, ma le voci sono discordanti. Poi per caso ho scoperto che è uscito il Fonepad...vorrei sapere da qualcuno più esperto di me qual è il migliore. io useri il tab per internet, per leggere/consultare libri per lo studio e visto che ho già una sim 3 con la all in vorrei evitare di prenderne un'altra per il tab e non vorrei perdere chiamate e messaggi quando la sim è nel tab. grazie mille a chiunque risponda![]()
qualcuno ha provato a vedere se il fonepad è compatibile con lo smartwatch della sony??!
Originariamente inviato da caduceo88
Io ho il Sony liveview ed è compatibile quindi credo anche con lo smartwatch.
il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notteho trovato il mio telefono definitivo finalmente
Originariamente inviato da savn90
Se ti serve il telefono non hai altre scelte che fonepad o galaxy tab 2, il nexus7 con varie modifiche può ricevere le chiamate ma non può telefonare. Quindi la scelta è tra i primi due....
segnalo che con l'ultimo aggiornamento 3.2.2 è stato abilitato l'OTG via usb sul fonepad.....
Ciao a tutti,
sono stato da mediaworld alla ricerca del cavo otg, ma non ce l'hanno. Sapete indicarmi qualche sito dove lo vendono?
Grazie