Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
130mario
Dopo quanto tempo lo hai riacceso ?
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando
Androidiani App
Lo spento verso mezzanotte e riacceso alle 8 .30 di mattina
-
Quote:
130mario
Androidiani App
Spento a mezzanotte e riacceso alle 8.30 del mattina
-
Tranquillo per un tablet è fisiologico rientra nella normalità.
Comunque fai una prova, fai arrivare la carica a 2 - 5% fagli una ricaricarica fino al 100% , lo spegni e lo riaccendi il giorno dopo.
Vedi un po la carica a quanto è.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
Quote:
130mario
Androidiani App
Spento a mezzanotte e riacceso alle 8.30 del mattina
-
Quote:
130mario
Tranquillo per un tablet è fisiologico rientra nella normalità.
Comunque fai una prova, fai arrivare la carica a 2 - 5% fagli una ricaricarica fino al 100% , lo spegni e lo riaccendi il giorno dopo.
Vedi un po la carica a quanto è.
Androidiani App
Faro la prova allora.è il secondo che prendo e due su due con lo stsso difetto è sfiga. Anche altri hanno avuto lo stesso problema
-
Facci sapere.....
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
-
CIao a tutti
scrivo qui perchè non c'è ancora il thread del fonepad note 6" che ho prenotato per mia moglie, voleva un terminale come il samsung note ma io le volevo prendere qualcosa di meglio rotfl e che costasse meno :-$ e l'asus è cascato a fagiolo.
per quel che riguarda l'installazione di ubuntu sapete se si può fare, prenderò la versione con 32GB di rom per cui spazio ci dovrebbe essere per un dual boot.
-
Quote:
130mario
Ho fatto il test. La batteria era all'85%, tablet inattivo 3%. Faro un altro test caricando il tab da spento. Che tristezza. Se non passa la seconda prova restituisco anche questo
-
Quote:
scrixx
Ho fatto il test. La batteria era all'85%, tablet inattivo 3%. Faro un altro test caricando il tab da spento. Che tristezza. Se non passa la seconda prova restituisco anche questo
Novità della batteria ???
-
Quote:
scrixx
Salve, io volevo sapere se è normale..ho spento il tab col 92%. All'accensione mi ritrovo con l'83% il fonepad consumi batteria anche da spento.. è il secondo che acquisto e fa la stessa cosa... potete aiutarmi
Ma per spento intendi proprio spento o in standby?
Ciauzzz