Scusate il ritardo... allora la batteria di questo asus sembra ok. Nessun anomalia rispetto al primo fonepad acquistato..
Scusate il ritardo... allora la batteria di questo asus sembra ok. Nessun anomalia rispetto al primo fonepad acquistato..
Spento spento!
Ciao a tutti.
Ho sfogliato tutta questa discussione, ma nessuno finora ha riscontrato l'anomalia che invece il mio ha, e cioè che quando eseguo una telefonata lo schermo si oscura e non c'è modo di riattivare lo schermo se non spegnendolo e riaccendendolo. Ho anche settato il tasto Power in modo che chiuda la telefonata, e funziona, ma se si ha bisogno di utilizzare il tastierino numerico durante la chiamata, non è possibile. Ho anche fatto la prova ad inserire, nella condizione iniziale, l'auricolare durante la telefonata "a shermo scuro", questo si riattiva visualizzando il tastierino numerico, come dovrebbe essere, ma il sensore di prossimità non funziona e lo schermo rimane sempre acceso.
Capisco che sarà difficile telefonare "padellone alla mano", ma è purtroppo una cosa che non và !
Sono ritornato in negozio facendo presente il tutto, me l'hanno anche cambiato ma anche quello nuovo si comportava nello stesso modo, abbiamo anche ripristinato i dati di fabbrica sul mio (l'avevo comunque già fatto a casa), ma non cambia niente, se non che perdi una buona fetta delle app già installate, la cosa strana però è che quello che hanno in esposizione, che su mia richiesta abbiamo provato le telefonate, funziona perfettamente, durante la chiamata resta visibile menu e tastierino, ed il sensore di prossimità fa il suo dovere, e dopo che si è oscurato si riesce a riattivare dopo aver visualizzato una schermata se non sbaglio di Asus, quello però dicevano che non potevano darmelo, era solo per dimostrazione, e come era entrato in rete trovava anche un aggiornamento, mentre il mio risulta già aggiornata con la WW 3.2.4. !
Il ragazzo del negozio mi rassicurava dicendo che sicuramente con un prossimo aggiornamento tutto si dovrebbe sistemare, ma quello dimostrativo, anche se era da aggiornare, andava alla grande !
Sono ancora con il mio, con lo schermo che si oscura !!!
Sono contento.... è come ti avevo detto.
;-)
Ultima modifica di 130mario; 17-09-13 alle 11:13
Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418
ho cattive notizie il mio amato asus è deceduto oggi alle 8.30 di stamattina. Ieri notte l'ho spento con il 18% di batteria.. stamattina ho prvato a riaccenderlo e niente nn rispondeva. Ho provato a rianimarlo collegando il caricabatteria e niente è uscito il fatidico punto interrogativo.. Due su due difettosi. non credo lo riprenderò una terza volta, nonostante mi piaccia. che tristezza!! ci penserò più avanti. magari comprerò il nuovo hd 7 quando uscirà o non so! asus era tutto ciò che mi serviva a portata di mano. per fortuna sono ancora in tempo per renderlo anche se non sò come eliminare i dati all'interno visto che non è possibile accenderlo. Devo fare il reset dal tastino dietro?! aiutoooooooooooooooooooo![]()
si però è anche sfiga questa! due su due difettosi! ormai aspetto. vedrò se prender eil primo fonepad o il secondo, anche se in più ha la fotocamera da 5 ed è un dual. aspetterò di vedere qualche recensione e sentire alcune opinioni. Non mi fa schifo neanche il nuovo nexus 7 2013 peccato on telefoni però. non potevano metter la parte telefonica almeno a questo. almeno uno si risparmia di prendersi mille dispositivi.
Guarda il nuovo NEXUS 7 2013 secondo me è il massimo, ma purtroppo non avendo di serie
previsto la parte telefonica ho dovuto "ripiegare" sul FONEPAD che non ha deluso le mie aspettative.
Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418
è un peccato, volevo tutto in uno... aspetterò allora..si il nexus è proprio il massimo ma io voglio anche la parte telefonica, da portarmi in giro un solo dispositivo.