Per il root ho trovato questa guida su XDA ma il mio inglese non è proprio very well quindi se qualcuno ha voglia di tradurla per tutti penso farebbe il bene della comunità!!! [Q] Root for Asus Fonepad - Page 22 - xda-developers
Per il root ho trovato questa guida su XDA ma il mio inglese non è proprio very well quindi se qualcuno ha voglia di tradurla per tutti penso farebbe il bene della comunità!!! [Q] Root for Asus Fonepad - Page 22 - xda-developers
Allora:
1) scarica l'immagine (ME371MG_all_XXXX.raw) che vuoi flashare (in relazione al modello) e salvala nella scheda SD
2) spegni il tablet.
3) premi il tasto accensione e il tasto volume su per 5-10 secondi
4) poi premi volume giù e volume su insieme
ti appare il menu e selezioni "donwload from sd card". Ti muovi con volume su/giù e confermi con una pressione del tasto di accensione.
alla fine del processo il tablet si riavvia da solo.
Qual è la differenza tra versione WW o TW ecc??come faccio a sapere quale devo installare io??e poi una volta fatto il root..se volessi tornare al firmware di fabbrica?? grazie...![]()
Aspetta qualche giorno perché il root a me non ha funzionato..in ogni caso in "informazioni tablet" vedi il "numero build". Al momento non c'è modo di tornare alla versione originale..quindi di nuovo..aspetta che risolvo
molti utenti sono riusciti a farlo...ma ci sono almeno io che ho avuto problemi.
Appena so qualcosa ti aggiorno
un saluto!
Scusate l'ignoranza ( nonostante navigo da un pò il forum)..ma per aprire una sezione a parte come si fà?Va richiesto in un topic?Credo che dal root ci sia bisogno di aprire una sezione a parte...che ne pensate?
mod: ...scusate, https://www.androidiani.com/forum/asus-fonepad/ bastava cercare![]()
Ultima modifica di donky; 20-06-13 alle 16:39
mi accodo alle richieste...compro questo o il tab2 samsung? grazie!
Sapete dirmi se con asus fonepad, si possono ricevere chiamate dall'estero verso l'Italia e viceversa?
O si può chiamare solo in italia?
ASUS Fonepad
Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418