CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 93
Discussione:

Asus FonePad Intel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao tutti.
    Io la custodia l'ho presa su Amazon per 22 euro, iva compresa.
    Calza a pennello, in similpelle, ed è fatta molto bene: ha anche una piccola bretella per infilarci la mano, per maggior sicurezza.
    Anche io sono contento dell'acquisto: una cosa che ho notato è che la luminosità automatica non è efficente.
    E' sempre troppo bassa, quindi non la uso mai.
    Una domanda: un tablet è perfetto per portare in giro file personali (foto, musica, ecc.) Ma in Abndroid non ho capito in quale cartella caricare i miei file. Qualcuno può spiegarmi dove posso trovare queste info?
    Grazie.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dataghoul Visualizza il messaggio
    Su alcuni forum esteri ho letto di utenti con il medesimo problema che hanno ottenuto la sostituzione del Fonepad da Asus.

    Io proverei a contattare l'assistenza, perchè è sicuramente una cosa fastidiosa, nell'utilizzo quotidiano.
    Io che ho ancora questo problema ho imparato a conviverci, alla fine la scheda sd serve a poco, 16GB di spazio per un telefono sono più che sufficienti. Però mi da fastidio questa cosa. Ho contattato telefonicamente Asus e mi hanno detto che NON POSSONO provvedere alla sostituizione, ma solo alla riparazione, anche se è evidentemente un difetto di fabbrica. Siccome siamo comunque in italia, ho paura che spedendo all'Asus mi ritorni un prodotto graffiato e e in ogni caso che la situazione peggiori invece che migliorare.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da Steinman Visualizza il messaggio
    Io che ho ancora questo problema ho imparato a conviverci, alla fine la scheda sd serve a poco, 16GB di spazio per un telefono sono più che sufficienti. Però mi da fastidio questa cosa. Ho contattato telefonicamente Asus e mi hanno detto che NON POSSONO provvedere alla sostituizione, ma solo alla riparazione, anche se è evidentemente un difetto di fabbrica. Siccome siamo comunque in italia, ho paura che spedendo all'Asus mi ritorni un prodotto graffiato e e in ogni caso che la situazione peggiori invece che migliorare.

    ... dunque ho iniziato la discussione e sono stato un po' in ascolto e ho fatto qualche esperimento: dietro suggerimento di chi non ricordo ho provato a cambiare SD, sostituendo la Sandisk Ultra da 32GB con una più "modesta" Lexar da 16GB classe 10 ... sono 5 giorni che è montata, la uso molto per i miei documenti, non ho mai spento il tablet ... ed è sempre lì! Non una volta che abbia dovuto spengere/riaccendere o aprire il tablet per rimontare la scheda.

    Conclusione: nel caso si presenti il problema una soluzione è sicuramente quella di provare SD di diversa velocità/capacità ... ed ora sono soddisfattissimo dell'aggeggio, come sempre l'Asus, senza tanta bagarre pubblicitaria riesce a colpèire nel segno.

    Lascio la discussione aperta

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaccabits Visualizza il messaggio
    ... dunque ho iniziato la discussione e sono stato un po' in ascolto e ho fatto qualche esperimento: dietro suggerimento di chi non ricordo ho provato a cambiare SD, sostituendo la Sandisk Ultra da 32GB con una più "modesta" Lexar da 16GB classe 10 ... sono 5 giorni che è montata, la uso molto per i miei documenti, non ho mai spento il tablet ... ed è sempre lì! Non una volta che abbia dovuto spengere/riaccendere o aprire il tablet per rimontare la scheda.

    Conclusione: nel caso si presenti il problema una soluzione è sicuramente quella di provare SD di diversa velocità/capacità ... ed ora sono soddisfattissimo dell'aggeggio, come sempre l'Asus, senza tanta bagarre pubblicitaria riesce a colpèire nel segno.

    Lascio la discussione aperta
    Io uso una Samsung da 16gb e nulla, e una SanDisk da 2GB... eviterò queste due e userò una vecchia Verbatim da 2Gb... vediamo come va...
    Ultima modifica di Steinman; 08-07-13 alle 13:09

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comprato anch'io ASUS Fonepad. Funziona tutto alla grande e non manca niente.

    Qualcuno sa se sarà aggiornato android alla 4.2.2?


    ASUS Fonepad

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo71 Visualizza il messaggio
    Comprato anch'io ASUS Fonepad. Funziona tutto alla grande e non manca niente.

    Qualcuno sa se sarà aggiornato android alla 4.2.2?


    ASUS Fonepad
    Ho letto che è previsto l'aggiornamento alla 4.2... Però sinceramente fare un hard-reset per qualcosa che effettivamente funziona bene mi pesa parecchio. (Dopo un aggiornamento mi sembra che è doveroso fare un hard-reset e quindi rimettere tutte le foto in rubrica telefonica, rimettere di nuovo le applicazioni, foto, musica ecc...)

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheyKilledKenny Visualizza il messaggio
    Ho visto in giro che è un problema che alcuni hanno e sembra legato al tipo di SD utilizzata.
    Io ho una banale Kingstone da 8 Gbyte classe 4 che mi son portato dietro dall'altro telefono e non mi si è mai smontata da sola.
    I primi giorni ero io che la smontavo involontariamente premendo per errore la relativa notifica nella barra di stato.
    Ciao!
    Oddio non ci sto capendo nulla. So soltanto che finora l'unica SD funzionante è una VECCHIA Verbatim da 2Gb. Ho preso al supermercato in offerta una Samsung classe 6 da 16gb e si smonta dopo 3 secondi. La classe cosa sarebbe? Devo prendere la classe più alta o più bassa?
    Ultima modifica di Steinman; 08-07-13 alle 20:11

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Novità fresca fresca di stamattina: Ho spento il fonepad perchè non prendeva la linea TIM, Riaccendendolo, a batteria CARICA 98%, è apparso il simbolo della batteria che poi è diventato una batteria con un simbolo del punto esclamativo. Non si è più riacceso. Ho speso più di 13€ per le telefonate alla ASUS (avevano sbagliato a scrivere la mia mail, e me l'hanno chiesta tipo 8000 volte) alla fine ho completato la procedura e sto ancora aspettando di ricevere istruzioni per la spedizione e l'eventuale riparazione. Sto cominciando a perdere fiducia in Asus.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steinman Visualizza il messaggio
    Il problema della SD ce l'ho anche io, ma mi ha dato l'impressione sia un problema software. Spero che con un aggiornamento ad android 4.2 si risolva... comunque, contattando l'asus non hanno fatto altro che rispondermi: "dobbiamo fare delle verifiche bla bla bla, compili il form" ma io non voglio mandarlo in assistenza, inoltre mi sembra di averlo letto anche altrove di questo difetto, sembra abbastanza comune...
    Ciao a tutti,sono nuovo del forum ma vi seguo da molto e apprezzo molto la vostra competenza. Confermo che ho anch'io il problema della sd ma in piû a me succede una cosa strana:quando metto la vibrazione il tel vibra ma continua a squillare e l'unico modo di farlo vibrare soltanto è abbassare al min il volume ma ciónonostante quando ricevo un sms o una mail il tel suona lo stesso...qualcuno di voi ha qualche consiglio? Grazie mille a tutti per le eventuali risposte. Gianluigi

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monteodorisio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono nuovo del forum ma vi seguo da molto e apprezzo molto la vostra competenza. Confermo che ho anch'io il problema della sd ma in piû a me succede una cosa strana:quando metto la vibrazione il tel vibra ma continua a squillare e l'unico modo di farlo vibrare soltanto è abbassare al min il volume ma ciónonostante quando ricevo un sms o una mail il tel suona lo stesso...qualcuno di voi ha qualche consiglio? Grazie mille a tutti per le eventuali risposte. Gianluigi
    Fattelo sostituire se puoi, sennò mandalo in assistenza al più presto: io non l'ho mandato in assistenza fin dall'inizio e alla fine l'ho dovuto mandare lo stesso perchè è uscito un difetto dietro un altro... come vedi nel post di sopra...
    Un consiglio che posso dare a tutti è che paradossalmente, è meglio acquistare su amazon che nei negozi tipo expert, perchè l'assistenza di amazon è a loro carico, è precisa, veloce, perfetta e soprattutto dura due settimane, e il prodotto lo si riceve effettivamente dopo 3 giorni dall'ordine. Invece nei negozi ti danno 7 giorni di tempo, dopo non puoi più farti sostituire il prodotto e si deve mandarlo in riparazione in assistenza.
    Ultima modifica di Steinman; 10-07-13 alle 11:13

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy