CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53
Discussione:

problema in ricarica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate tutti questi che hanno avuto il problema con asus fonepad che modello avevano?perchè il mio asus fonepad 8 FE360Cxg, va benissimo, lo lasciato anche scaricare fino al 2% e mi ha ricaricato la batteria tranquillamente, ed io la lascio sempre la sera a caricare, e la batteria asus mi piace tanto perchè dura tantissimo.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oscar83rm Visualizza il messaggio
    Scusate tutti questi che hanno avuto il problema con asus fonepad che modello avevano?perchè il mio asus fonepad 8 FE360Cxg, va benissimo, lo lasciato anche scaricare fino al 2% e mi ha ricaricato la batteria tranquillamente, ed io la lascio sempre la sera a caricare, e la batteria asus mi piace tanto perchè dura tantissimo.
    Io ho il modello ME371MG e in due anni non hai mai avuto un problema, a volte mi si è anche spento perché aveva la batteria a terra ma subito dopo mi si caricava normalmente..ora invece boh!

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Black23 Visualizza il messaggio
    Io ho il modello ME371MG e in due anni non hai mai avuto un problema, a volte mi si è anche spento perché aveva la batteria a terra ma subito dopo mi si caricava normalmente..ora invece boh!
    Se qualcuno fosse interessato a sapere come si è evoluta la vicenda...
    Alla fine l'ho inviato in riparazione tramite un punto Asus della mia città e mi hanno sostituito la scheda madre e aggiornato il firmware. Quindi quando dà questo errore (batteria che non ricarica e si riavvia costantemente senza accendersi, ma senza il punto interrogativo) significa che si è fuso al 98%. Io ero sicura che la garanzia fosse scaduta perché l'ho acquistato quasi 2 anni fa (il negoziante mi aveva detto che dato che ho richiesto fattura la garanzia si accorciava di un anno e non era vero ), invece me l'hanno riparato gratis e sono stati molto veloci, neanche 2 settimane dal ritiro col corriere in negozio, per il quale ho pagato solo 25 euro.
    Ora funziona perfettamente per fortuna!

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Black23 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Sono nuova anche se a volte seguo questa community perché non sono un'esperta di Android nonostante sia abbastanza nerd con PC & co., e per pigrizia non mi ero ancora registrata!
    Mi ricollego a questa discussione perché ho un fonepad Asus k004 acquistato quasi due anni fa che non mi ha mai dato problemi... finora -.-
    Ieri sera l'ho spento e aveva circa il 10% o meno di batteria. Ho pensato di caricarlo stamattina perché di solito non lo lascio mai tutta una notte in carica.
    Quando ho collegato l'alimentatore al tablet mi è comparsa l'icona di batteria vuota dopo la solita vibrazione che indica il collegamento e poi il nulla. Continua a comparire questa icona vuota (senza punti interrogativi o altro, ha solo un lampo all'interno) e a vibrare, va avanti così ripetutamente, sembra che sia incantato. Ho provato ad accenderlo premendo il tasto power, mi compare la scritta asus come al solito poi niente, ricompare di nuovo l'icona della batteria vuota col lampo all'interno+vibrazione e va avanti così all'infinito.
    Il problema è identico se collego il cavo USB al pc.

    Ho provato a resettarlo con le solite combinazioni di tasti, ma non succede nulla, tenta di accendersi ma poi ricompare l'icona della batteria vuota e basta. Se stacco il cavo, il tablet resta spento ed è impossibile accenderlo.
    Ora, capisco che ha già due anni, la mia garanzia è scaduta da un pezzo, quindi al massimo potrei farlo riparare a pagamento da qualche centro oppure lo butto e basta se non c'è nulla da fare..però mi premeva soprattutto una cosa: come si fa a eliminare i dati sensibili? Ho lasciato su tante foto, email e whatsapp aperti ecc. (ho una sim della vodafone all'interno, io lo utilizzo come cellulare).
    Esiste anche un modo per cancellare questi dati? Purtroppo per ora non sono riuscita ad aprirlo e ho paura di romperlo, dovrei farmi aiutare da qualcuno ma anche aprendolo non so cosa potrei fare dato che con l'hardware e l'elettronica non ci so fare.
    Premetto che ho letto varie discussioni e seguito i vostri preziosi consigli ma non ha funzionato nulla finora.
    Grazie a chi ha letto fin qui :-)
    Ciao , vai alla discussione di Lucrab e segui la sua procedura per circa 2-3 minuti, dopo togli il ponte e prova......a me' ha funzionato alla grande...Ciao

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Trento
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Fonepad Me371mg

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Black23 Visualizza il messaggio
    Io ho il modello ME371MG e in due anni non hai mai avuto un problema, a volte mi si è anche spento perché aveva la batteria a terra ma subito dopo mi si caricava normalmente..ora invece boh!
    ME371MG K0004
    Il problema si è risolto solo dopo il secondo viaggetto in assistenza (per fortuna in garanzia)
    Il problema era ben noto all'ASUS....

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao riesci a leggere

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho un fonepad asus all avvio mi spunta l'icona USB cosa puo essere?come posso risolvere?perche non mi fa fare nessuna operazione.grazie

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacomomart Visualizza il messaggio
    salve ho un fonepad asus all avvio mi spunta l'icona USB cosa puo essere?come posso risolvere?perche non mi fa fare nessuna operazione.grazie

    se attacchi il carica batterie e ti compare il cavo con la presa usb e' perche la batteria e' scarica e devi caricarla.. se non si carica e non compare la batteria verde che si sta caricando il problema e' la presa femmina usb sul tablet da sostituire che non fa contatto con il cavo. per esserne certo dovresti togliere la batteria e provare a ricaricarla con un alimentatore esterno regolato ai volt della batteria e lasciarla a caricare almeno 2 ore . poi rimetti la batteria e vedi se il tablet si accende. al mio ho fatto cosi ed ho capito che la presa usb era rovinata e non caricava la batteria. Sostituirla non e' stato semplice devi portarlo in laboratorio attrezzato. fammi sapere gli esiti

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mauriziolu57 per il post:

    Giacomomart (28-12-16)

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Praticamente come l attacco alla corrente per un attimo mi spunta la carica della batteria con un fulmine subito dopo rispunta l icona USB.

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque provo a fare quello che hai fatto tu ma la cosa strana è che l ho portato in un laboratorio e mi hanno detto che è la scheda madre. Ma secondo hai ragione tu ti farò sapere e grazie ancora

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy