Buongiorno a tutti!
Volevo qualche chiarimento e/o suggerimento riguardante la procedura di invio all'assistenza tecnica Asus. Ho seguito la procedura, cioè:
1) chiamato l'assistenza, mi hanno fatto fare varie prove e poi mi hanno una email nella quale mi invitavano ad effettuare un tentativo di ripristino dei dati di fabbric, ma ovviamente non è servito.
2) Allora ho seguito le istruzioni per attivare la procedura di riparazione RMA, tramite apposito modulo, allegato scontrino e pure il foglietto compilato della garanzia (non era necessario credo, ma per sicurezza l'ho messo). Alla conclusione mi è stato assegnato un n° di ticket.
e fin qui tutto ok. Ora arrivano i dubbi:
3) ho ricevuto altre 4 email:
- nella prima mi viene spiegata la procedura, e alla fine c'è una etichetta in pdf con l'indirizzo di destinazione (la stampo perchè servirà, giusto?)
- nella seconda c'è Modulo RMA compilato, devo farne una copia e allegarla mi pare di capire
- nella terza c'è una Dichiarazione di consegna dei beni in riparazione, devo farne una copia e allegarla mi pare di capire
- nella quarta c'è la data in cui verranno a ritirarlo, è c'è scritto di "Prego assicurare la sua presenza presso l'indirizzo da lei ha fornito " non trovo come confermare la mia presenza, quindi credo sia una specie di monito/avvertimento, giusto? e in più c'è allegata una PAPERWORK (stampo anche questa e l'allego??)
- poi allego la copia dello scontrino.
Come avete fatto con l'imballaggio? perchè mi pare di capire che non bisogna chiuderlo prima dell'arrivo del corriere, e che bisogna usare la scatola originale, che deve essere chiusa con lo scotch ma non si deve capire il contenuto
è chiaro che tutte queste email mi hanno confuso, se potreste darmi qualche indicazione ve ne sarei immensamente grata. Grazie mille in anticipo.