Non so se aspettare Asus o provare, tu dove hai letto che con questo file hanno risolto?
Visualizzazione stampabile
Non so se aspettare Asus o provare, tu dove hai letto che con questo file hanno risolto?
Ho studiato un po x la rete altre soluzioni nn ce ne sono asus latita
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
cicciuzzo76 novità ?
Mi ha contattato Asus, dicendomi di reinstallare android. Accendendo il tablet con in contemporanea volume giù, e non appena esce il logo android premere volume su.
Funziona? Scusa ma come lo reinstalli ? Con il file che ti ho postato?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
In conclusione, con Power +volume giù vado in modalità provvisoria (non so a cosa possa servire). Poi ho fatto un tentativo mettendo il file da te scaricato e rinominandolo Asus _ bundle. Zip sia in memoria interna che in sd esterna più una copia scompattata in entrambe le memorie. Dopo con Power +volume su sono andato in recovery e da li son andato su sd download, così ha trovato il file. Ma alla fine non mi carica nuovamente il sistema operativo, ma effettua un reset. (sotto al simbolo android infatti compare la scritta cancellazione e non installazione). Dato per scontato che il file passatomi sia del primo aggiornamento, suppongo non faccia effettuare il downgrade. Ho fatto la prova del 9 controllando da impostazioni se ci fossero aggiornamenti, mi risulta aggiornato. Mi sa che lo rendo......
Nuovo aggiornamento
Mi hanno inviato una mail, chiedendomi di contattare il servizio assistenza (a pagamento!)
Mi hanno comunicato che il downgrade non si può fare, che manderanno un corriere con massima priorità per ritirare il tablet, dopodiché andrà in Repubblica Ceca, a Brno dove lo ripareranno e spediranno presso Asus, dopodiché mi verrà inviato.
A questo punto ho fatto presente che il mio tablet ha solo 5 giorni di vita, e posso renderlo ad Amazon, a quel punto anche lui mi ha consigliato di fare in questo modo per risolvere in tempi più brevi.