CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 41 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 401
Discussione:

ASUS NEW FONEPAD 7 (me373cg) [piccola recensione]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, in sintesi lo consigliate?? avete più riscontrato i problemi della tastiera ? Sono indeciso se prendere questo o l'Asus memopad hd 7 da 16 gb...chi è il più potente tra i due? Grazie

  2.  
  3. #222
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eugvr Visualizza il messaggio
    Ragazzi, in sintesi lo consigliate?? avete più riscontrato i problemi della tastiera ? Sono indeciso se prendere questo o l'Asus memopad hd 7 da 16 gb...chi è il più potente tra i due? Grazie
    i costi ? come fonepad esiste sono l'asus ?

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,si riesce a trovare una guida decente su come fare il root in italiano?su xda c'è ma in inglese e tradotta e' alquanto approssimativa,non vorrei incappare in qualche guaio.grazie

  5. #224
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    i costi ? come fonepad esiste sono l'asus ?

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vorrei acquistarlo entro stasera, domattina al massimo. Avrei però bisogno di sapere se c'è modo di collegarlo in rete via ethernet tramite adattatore. Ringraziamenti & salamelecchi a chiunque vorrà delucidarmi.

  7. #226
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BCTO Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vorrei acquistarlo entro stasera, domattina al massimo. Avrei però bisogno di sapere se c'è modo di collegarlo in rete via ethernet tramite adattatore. Ringraziamenti & salamelecchi a chiunque vorrà delucidarmi.
    vorrei saperlo anche io

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BCTO Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vorrei acquistarlo entro stasera, domattina al massimo. Avrei però bisogno di sapere se c'è modo di collegarlo in rete via ethernet tramite adattatore. Ringraziamenti & salamelecchi a chiunque vorrà delucidarmi.
    A quanto pare si ma devi fare il root e poi installare un programma di cui non ricordo ora il nome (ma ebbi conferma su xda tempo fa scrivendo lì) ma non ancora provato perché il mio fonepad 7 appena ordinato è in giacenza alle poste :-( ps: parlo dell'me373cg

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ubudroid per il post:

    BCTO (15-05-14)

  10. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Enna
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Galaxy Ace 2 GT-i8160p

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BCTO Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vorrei acquistarlo entro stasera, domattina al massimo. Avrei però bisogno di sapere se c'è modo di collegarlo in rete via ethernet tramite adattatore. Ringraziamenti & salamelecchi a chiunque vorrà delucidarmi.
    Ciao, riguardo l'ethernet dovrebbe funzionare. Dico dovrebbe perchè non posso testarlo ma ho letto sul forum Xda che un utente l'ha fatto seppur con qualche accorgimento. Ti posto ciò che ha scritto:

    I can confirm: Ethernet Droid works well on my Fonepad 7 using an Asix chipset ethernet USB adapter and access to my ethernet is granted, so is internet access - but most apps can't access internet as they require wifi or 3G.
    BUT i can also confirm that using Hack Connectivity Service module simulating wifi connection together with Ethernet Droid all apps can access internet and the whole system works like a charm, just like using wifi or 3G.
    It works much more easily and flawlessly than using USB reverse tehering, too.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato crazyfunny per il post:

    BCTO (15-05-14)

  12. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyfunny Visualizza il messaggio
    Ciao, riguardo l'ethernet dovrebbe funzionare. Dico dovrebbe perchè non posso testarlo ma ho letto sul forum Xda che un utente l'ha fatto seppur con qualche accorgimento. Ti posto ciò che ha scritto:

    I can confirm: Ethernet Droid works well on my Fonepad 7 using an Asix chipset ethernet USB adapter and access to my ethernet is granted, so is internet access - but most apps can't access internet as they require wifi or 3G.
    BUT i can also confirm that using Hack Connectivity Service module simulating wifi connection together with Ethernet Droid all apps can access internet and the whole system works like a charm, just like using wifi or 3G.
    It works much more easily and flawlessly than using USB reverse tehering, too.
    Quell'hack module con xposed glielo consigliai io... :-) (infatti quella è la risposta al mio post)

  13. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ubudroid Visualizza il messaggio
    A quanto pare si ma devi fare il root e poi installare un programma di cui non ricordo ora il nome (ma ebbi conferma su xda tempo fa scrivendo lì) ma non ancora provato perché il mio fonepad 7 appena ordinato è in giacenza alle poste :-( ps: parlo dell'me373cg
    Ahia, avrei sperato in una soluzione più snella, senza rootare.
    Mi sa che passo

Pagina 23 di 41 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy